Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Dragon Quest VIII non supporterà il 3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard

Dal numero di questa settimana di Famitsu arriva la notizia che il port di Dragon Quest VIII su Nintendo 3DS non supporterà la funzione 3D della console.

Per il resto, la rivista nipponica conferma la presenza di nuovi scenari, nuovi personaggi nel party, doppiaggio completo e soundtrack orchestrata.

Ricordiamo che il gioco uscirà il 27 agosto in Giappone. Non ci sono ancora informazioni su date europee.
smurf
Se non esce europeo scatta la rivolta!
leon315
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 26 May 2015 - 18:43) *
Se non esce europeo scatta la rivolta!


è solo un porting? era uscito sulla play2?
hyundai
Quando hanno annunciato questo porting ero strafelice con la speranza che arrivasse anche qui da noi. Ma adesso, avendo capito che altro non è che il porting della versione mobile (che, graficamente, rispetto alla versione ps2 fa letteralmente cag......) e che adesso, in più, non supporta il 3d, comincio ad avere dei dubbi sull'eventuale acquisto..........
SilverM
CITAZIONE (hyundai @ Tuesday 26 May 2015 - 20:38) *
Quando hanno annunciato questo porting ero strafelice con la speranza che arrivasse anche qui da noi. Ma adesso, avendo capito che altro non è che il porting della versione mobile (che, graficamente, rispetto alla versione ps2 fa letteralmente cag......) e che adesso, in più, non supporta il 3d, comincio ad avere dei dubbi sull'eventuale acquisto..........

Beh, avrà comunque due nuovi scenari e due nuovi personaggi giocabili, e se siamo fortunati anche qualche nemico/oggetto/dungeon extra. Io per ora ci sto giocando solo adesso (da qualche anno, ma vabbè) per PS2, e mi sta piacendo. Rigiocarlo su 3DS non mi dispiacerebbe a patto che le novità siano abbastanza e abbastanza interessanti. Non sono il tipo da ricomprare lo stesso gioco su un altra console se non ha nulla di nuovo.
uriel7
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 26 May 2015 - 19:43) *
Se non esce europeo scatta la rivolta!

Onestamente mi interessava TANTO, TANTISSIMO, TROPPO di più che arrivasse il remake (fatto bene) del VII piuttosto che il porting (pigro) dell'VIII.

Senza contare che uno è inedito in Europa e l'altro invece si trova in omaggio sui bidoni dei detersivi scadenti (chi se la ricorda questa usanza molto eighties?! biggrin.gif).
bombottino
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 27 May 2015 - 09:59) *
CITAZIONE (smurf @ Tuesday 26 May 2015 - 19:43) *
Se non esce europeo scatta la rivolta!

Onestamente mi interessava TANTO, TANTISSIMO, TROPPO di più che arrivasse il remake (fatto bene) del VII piuttosto che il porting (pigro) dell'VIII.

Senza contare che uno è inedito in Europa e l'altro invece si trova in omaggio sui bidoni dei detersivi scadenti (chi se la ricorda questa usanza molto eighties?! biggrin.gif).

Mio zio di 45 anni ha un cassetto pieno di orologi di plastica, uno più brutto dell' altro, trovati appunto nel detersivo. laugh.gif

EDIT: tipo questo: http://www.giocattolivecchi.com/public/_fo...unari%20001.jpg
Kafei
Si ma il 7? dry.gif
Baraldi
Nuovi scenari, niente incontri casuali e caricamenti velocizzati, il porting non pare poi così pigro. Che l'esclusione del 3d sia da ricondurre alla volontà di mantenere il gioco fluido e con frame rate stabile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.