Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Freeky

Per festeggiare i 13 milioni di copie vendute per la serie Pokémon Mystery Dungeon, Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon.

Non sono state rivelate molte informazioni su questo nuovo capitolo della serie, ma sappiamo che il giocatore dovrŕ esplorare grandi dungeon generati casualmente ad ogni accesso, e dovrŕ salvare il mondo combattendo a fianco di Pokémon Leggendari e Mitici.

Pokémon Super Mystery Dungeon uscirŕ in America durante l'inverno, mentre arriverŕ in Europa durante i primi mesi del 2016.
poké-man
Dopo il mezzo flop (come gioco, mi sembra che abbia venduto decentemente) di Portali sull'Infinito non mi aspettavo un altro MD, piú che altro non lo volevo proprio laugh.gif
Astro86
ma i Ranger vi fanno schifo? ne vorrei tanto uno huh.gif
Butterhands
Ed un bel Colosseum? Che pizza...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.