Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bloodborne e futuri DLC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
leon315
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?
Cusy
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.
leon315
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 14 May 2015 - 16:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif , sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.


gira voce nel gabinetto che su xboxone gira a 900 30fps, mentre su ps4 1080 30fps, come girerà sul vs. PC? dipenderà quanto è larga e piena la tasca vostra tongue.gif

la pazzia ho già commesso in passato per un l'unico gioco, non voglio il bis... sé non ci sarà nulla di dlc per BB, lo libererò come una spina conficcato nel mio dorsale biggrin.gif
gospel
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 14 May 2015 - 17:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.


mmm direi che non hai capito nulla di quello che hanno detto in quel tweet..c'e scritto che è difficile compararli, xbox one ha settaggi più alti che al minimo su pc, ma comunque è da preferire il pc per via della risoluzione maggiore smile.gif
GioB
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 14 May 2015 - 16:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.

da quella dichiarazione a oggi mi pare che us xbox one abbiano fatto passi avanti e la risoluzione oscilla tra 900p e 1080p
ma perché si parla di one quando leon vuole prenderlo per ps4?
Cusy
CITAZIONE (gospel @ Friday 15 May 2015 - 08:38) *
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 14 May 2015 - 17:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.


mmm direi che non hai capito nulla di quello che hanno detto in quel tweet..c'e scritto che è difficile compararli, xbox one ha settaggi più alti che al minimo su pc, ma comunque è da preferire il pc per via della risoluzione maggiore smile.gif

So leggere, ma qualcosa tra le righe si può intendere.

Se con una resa grafica "minore" su un PC con requisiti appena sufficienti quella versione è comunque da preferire ad una con "qualità" maggiore ma risoluzione minore (XONE) secondo me c'è anche altro sotto (a memoria entrambe le versioni console sono a 30fps, al contrario di quella PC ad esempio).
Semplicemente per TW3 ho il terrore di trovarmi di fronte ad un prodotto scadente su console (stile Assassin's Creed 1 all'epoca, per farci capire, o Bayonetta su PS3) che nonostante una resa grafica più che buona abbia "altro" che ti fa storcere il naso a confronto della controparte PC.

Ovviamente un creatore del gioco non può dirti direttamente "Non prenderlo", ma mi sembra strano che 180 pixel cambino radicalmente la vita tanto da preferire una versione con (probabilmente) dettagli bassi e antialiasing disattivato su un pc che rispetta i requisiti minimi e non i consigliati.
gospel
CITAZIONE (Cusy @ Friday 15 May 2015 - 11:42) *
CITAZIONE (gospel @ Friday 15 May 2015 - 08:38) *
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 14 May 2015 - 17:03) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 May 2015 - 13:49) *
ragazzi, un aiutino: ho platinato Bloodborne e datoche il suo online matchmaking fa schifo, vorrei riciclarlo a mediaworld per prendere Uiccer 3 biggrin.gif, sono indeciso perché potrebbe uscire fra qualche mese i dlc per BB, ci son notizie al riguardo?

Viste le affermazioni pesanti fatte dagli stessi creatori ("Meglio giocato al minimo su un PC con requisiti minimi appena sufficienti che giocare la versione XBOX One") direi che ti conviene aspettare qualche review prima di buttarti su TW3 per PS4.


mmm direi che non hai capito nulla di quello che hanno detto in quel tweet..c'e scritto che è difficile compararli, xbox one ha settaggi più alti che al minimo su pc, ma comunque è da preferire il pc per via della risoluzione maggiore smile.gif

So leggere, ma qualcosa tra le righe si può intendere.

Se con una resa grafica "minore" su un PC con requisiti appena sufficienti quella versione è comunque da preferire ad una con "qualità" maggiore ma risoluzione minore (XONE) secondo me c'è anche altro sotto (a memoria entrambe le versioni console sono a 30fps, al contrario di quella PC ad esempio).
Semplicemente per TW3 ho il terrore di trovarmi di fronte ad un prodotto scadente su console (stile Assassin's Creed 1 all'epoca, per farci capire, o Bayonetta su PS3) che nonostante una resa grafica più che buona abbia "altro" che ti fa storcere il naso a confronto della controparte PC.

Ovviamente un creatore del gioco non può dirti direttamente "Non prenderlo", ma mi sembra strano che 180 pixel cambino radicalmente la vita tanto da preferire una versione con (probabilmente) dettagli bassi e antialiasing disattivato su un pc che rispetta i requisiti minimi e non i consigliati.


la differenza sta nel fatto che sul pc puoi impostare i settaggi sul minimo e mettere 1080p come risoluzione. su console questo non puoi farlo..ed è normale che un gioco a 1080p sia meglio rispetto a 900p anche se ha dettagli grafici piu bassi.
Comunque gli sviluppatori hanno gia detto che con la patch day one la risoluzione su xone varierà da 900p a 1080p in base alla situazione, mentre su ps4 sarà sempre a 1080p, ovviamente entrambe a 30fps mentre su pc è a 60fps smile.gif
leon315
ragazzi dai su biggrin.gif vorrei solo sapere solo sé annunceranno qualche dlc per Bloodborne, prima di usarlo per prenotare Witcher 3. avendo solo una ps4 a disposizione, quindi non ho altre scelte ......

poi leggendo in giro ho saputo che the uiccer 3 è stato censurato, per i dettagli andate qui sotto:

http://www.gamefaqs.com/boards/702760-the-...d-hunt/71807015

quindi come sarà quella italiana?
gospel
CITAZIONE (leon315 @ Friday 15 May 2015 - 15:20) *
ragazzi dai su biggrin.gif vorrei solo sapere solo sé annunceranno qualche dlc per Bloodborne, prima di usarlo per prenotare Witcher 3. avendo solo una ps4 a disposizione, quindi non ho altre scelte ......

poi leggendo in giro ho saputo che the uiccer 3 è stato censurato, per i dettagli andate qui sotto:

http://www.gamefaqs.com/boards/702760-the-...d-hunt/71807015

quindi come sarà quella italiana?


la versione italiana non sarà censurata tranquillo smile.gif
leon315
CITAZIONE (gospel @ Friday 15 May 2015 - 21:35) *
CITAZIONE (leon315 @ Friday 15 May 2015 - 15:20) *
ragazzi dai su biggrin.gif vorrei solo sapere solo sé annunceranno qualche dlc per Bloodborne, prima di usarlo per prenotare Witcher 3. avendo solo una ps4 a disposizione, quindi non ho altre scelte ......

poi leggendo in giro ho saputo che the uiccer 3 è stato censurato, per i dettagli andate qui sotto:

http://www.gamefaqs.com/boards/702760-the-...d-hunt/71807015

quindi come sarà quella italiana?


la versione italiana non sarà censurata tranquillo smile.gif


Okay, grazie smile.gif
Pak_Gatsu
Giusto oggi Shuhei Yoshida via twitter ha confermato l'uscita di alcuni dlc per Bloodborne. smile.gif
leon315
Allora ho fatto bene a tenermi il gioco, anche se conoscendo bene pony, fra qualche mese avrebbe fatto uscire una versione GOTY con tutti i dlc...
uriel7
Dato che cercando la discussione (e per trovarla ho dovuto spulciarmi quelle create dagli utenti, per cui ci ho messo un fottío) non mi son accorto di esser stato brutalmente anticipato, per principio posto il quote del tweet:

CITAZIONE
So I have been asked by many people if we are making DLC for Bloodborne. I can say... An expansion is coming. More info later this year. biggrin.gif


biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.