Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Annunciato Dragon Quest VIII
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


Square Enix ha annunciato l'arrivo di Dragon Quest VIII su Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 27 agosto 2015 al prezzo di 5,980 yen, ancora nessuna notizia per un'eventuale uscita in Occidente.

Questo remake (il titolo è uscito su PS2 nel 2004) potrà contare su un nuovo scenario, due nuovi personaggi per la propria squadra (Garuda, una ladra, e Morrie da Dragon Quest: Monster Battle Road) e funzionalità StreetPass. Gli eventi saranno ora narrati da una voce ed è prevista anche una registrazione orchestrale della soundtrack grazie alla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra.
Pak_Gatsu
Interessante, confesso che ci ho sempre voluto giocare ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto il tempo. Speriamo arrivi anche qui da noi.
Baraldi
Speravo arrivasse su psvita, va bene lo stesso.
Intanto noi aspettiamo ancora dq7.
EDIT
Spero non sia esclusiva n3ds
uriel7
Bah, dopo aver perso le speranze per DQVII, non voglio nemmeno illudermi che questo arriverà (anche perchè l'originale su ps2 vendette una cippa...). sad.gif
Baraldi
Poi, se non sbaglio, la traduzione in italiano è nelle mani della sony...
sonicco
io non sono mai riuscito a giocarci come si deve perchè su ps2 era frustrante per via dei caricamenti frequenti e spesso infiniti..per non parlare della difficoltà di gioco abbastanza eccessiva che ti portva a farmare exp alla noia..
speriamo che su 3ds sia diverso,almeno dal punto di vista dei caricamenti..
CapRichard
Mmmm....
A me la saga di dragonquest ha sempre detto nulla, però come porta ci può stare visto che tutta la saga oramai é su DS e 3ds
miky1989
Se la lingua italiana sarà presente, lo ordinerò subito !! Gioco veramente fantastico, mi piacerebbe rigiocarlo !
( unica cosa che mi preoccupa è la grafica.. come si fa a fare un "remake" su 3DS ) biggrin.gif
smurf
Ottima notizia!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.