Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Palermo? giochi per avvio gateway
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nicox86
Salve a tutti...per chi è concittadino di Palermo e avesse uno dei due giochi per avviare la gateway, sarebbe disponibile ad incontrarsi per fare il procedimento per avviarla?
neanche per doverla acquistare...forza noi Siciliani ci capiamo! smile.gif
Renegade12
CITAZIONE (nicox86 @ Tuesday 12 May 2015 - 12:16) *
Salve a tutti...per chi è concittadino di Palermo e avesse uno dei due giochi per avviare la gateway, sarebbe disponibile ad incontrarsi per fare il procedimento per avviarla?
neanche per doverla acquistare...forza noi Siciliani ci capiamo! smile.gif

Vedo io se in settimana posso avvicinarmi, in caso ti contatto via PM
sonicco
CITAZIONE (Renegade12 @ Tuesday 12 May 2015 - 12:52) *
CITAZIONE (nicox86 @ Tuesday 12 May 2015 - 12:16) *
Salve a tutti...per chi è concittadino di Palermo e avesse uno dei due giochi per avviare la gateway, sarebbe disponibile ad incontrarsi per fare il procedimento per avviarla?
neanche per doverla acquistare...forza noi Siciliani ci capiamo! smile.gif

spediscimi il 3ds... ed.. ehm si, spedisci pure la gateway, dai su su... ti faccio il il procedimento, e dopo, beh si.. ehm.. è certo.. te lo rispedisco non appena .. ovviamente.. mhh.. ti ho installato.. tutto..
fidati.. io sono di Messina.. wink.gif

ma il senso del post e come gliel'hai scritto cosa dovrebbero dedurre?
Th3_D3viL
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 12 May 2015 - 15:20) *


Fossi in te modificherei il post... wink.gif è successo altre volte che i mod hanno bannato gente così proprio perchè non hanno usato il tasto segnala!
nicox86
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 12 May 2015 - 15:34) *
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 12 May 2015 - 15:20) *


Fossi in te modificherei il post... wink.gif è successo altre volte che i mod hanno bannato gente così proprio perchè non hanno usato il tasto segnala!


Aspetta, non ho capito se ho sbagliato io o il tizio che mi ha preso per i fondelli?...no perchè ditemelo, così modifico...
Th3_D3viL
CITAZIONE (nicox86 @ Tuesday 12 May 2015 - 18:07) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 12 May 2015 - 15:34) *
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 12 May 2015 - 15:20) *


Fossi in te modificherei il post... wink.gif è successo altre volte che i mod hanno bannato gente così proprio perchè non hanno usato il tasto segnala!


Aspetta, non ho capito se ho sbagliato io o il tizio che mi ha preso per i fondelli?...no perchè ditemelo, così modifico...


Tranquillo! Se vedi la citazione ce l'avevo con Sonicco! smile.gif
Se avessi avuto questa roba e abitassi vicino Palermo l'avrei fatto io biggrin.gif
nicox86
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 12 May 2015 - 21:25) *
CITAZIONE (nicox86 @ Tuesday 12 May 2015 - 18:07) *
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 12 May 2015 - 15:34) *
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 12 May 2015 - 15:20) *


Fossi in te modificherei il post... wink.gif è successo altre volte che i mod hanno bannato gente così proprio perchè non hanno usato il tasto segnala!


Aspetta, non ho capito se ho sbagliato io o il tizio che mi ha preso per i fondelli?...no perchè ditemelo, così modifico...


Tranquillo! Se vedi la citazione ce l'avevo con Sonicco! smile.gif
Se avessi avuto questa roba e abitassi vicino Palermo l'avrei fatto io biggrin.gif


Ti ringrazio, ma come detto già in pvt a Renegade12 che è stato disponibilissimo...stavo valutando se c'era una buon anima ad aiutarmi prima di prendere la card. Ho un new 3ds ed ero ancora indeciso se andare su sky o gateway...una cosa che mi bloccava era dover spendere di pìù oer un gioco che poi non avrei usato. Non ho ancora capito bene quale delle due card fosse la migliore per il new con fw compatibile con entrambe...
Criminal90
se aggiornano l'emunand (cosa che faranno vista la serietà del team) la Gateway, visto che se in un futuro update bloccheranno la sky3ds sarà inutilizzabile vista l'impossibilità di aggiornarla
nicox86
CITAZIONE (Criminal90 @ Tuesday 12 May 2015 - 22:27) *
se aggiornano l'emunand (cosa che faranno vista la serietà del team) la Gateway, visto che se in un futuro update bloccheranno la sky3ds sarà inutilizzabile vista l'impossibilità di aggiornarla


Grazie!

@RENEGADE 12 , letto il pm?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.