Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con Willgoo...forse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
ulaula
Per chi ha già comprato da Willgoo.
Praticamente ho ordinato una pad android "IN STOCK", quindi disponibile, il giorno 20 Aprile, spedizione via dhl, e fin qui tutto ok.
Il giorno dopo mi arriva una email, dove mi chiedono ulteriori 20 dollari, perché non è possibile spedire normalmente in italia, per via della dogana ecc.....
Faccio questo ulteriore pagamento, e mi rispondo ringraziandomi e che mi avrebbero spedito il tutto con DHL, come tra l'altro loro stessi consigliano.
Oggi 24 Aprile mi trovo ancora lo stato di "processing", e mi chiedo, è tutto normale??
Le vostre esperienze quali sono state???
Grazie
ulaula
Nessuno huh.gif ?
senseiken
CITAZIONE (ulaula @ Friday 24 April 2015 - 11:52) *
Nessuno huh.gif ?


Non so che dire, ho acquistato 3 volte da loro e nessun problema huh.gif
ulaula
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 25 April 2015 - 10:03) *
CITAZIONE (ulaula @ Friday 24 April 2015 - 11:52) *
Nessuno huh.gif ?


Non so che dire, ho acquistato 3 volte da loro e nessun problema huh.gif


Sperem, ma a tempi come siamo??
Cioè dopo 5 giorni ancora in "processing", gli ho mandato anche una email, nessuna risposta al momento
senseiken
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 25 April 2015 - 12:27) *
CITAZIONE (senseiken @ Saturday 25 April 2015 - 10:03) *
CITAZIONE (ulaula @ Friday 24 April 2015 - 11:52) *
Nessuno huh.gif ?


Non so che dire, ho acquistato 3 volte da loro e nessun problema huh.gif


Sperem, ma a tempi come siamo??
Cioè dopo 5 giorni ancora in "processing", gli ho mandato anche una email, nessuna risposta al momento


A tempi bisogna sempre considerare che stanno in Cina. A me la roba arrivó in un paio di settimane se non ricordo male. Ma per essere seri a me sono sembrati seri. Mi sembra strano il loro comportamento con te. Nel tuo caso sembra quasi che non avessi selezionato l'opzione DHL.
ulaula
CITAZIONE (senseiken @ Sunday 26 April 2015 - 07:30) *
A tempi bisogna sempre considerare che stanno in Cina. A me la roba arrivó in un paio di settimane se non ricordo male. Ma per essere seri a me sono sembrati seri. Mi sembra strano il loro comportamento con te. Nel tuo caso sembra quasi che non avessi selezionato l'opzione DHL.


No, no, controllato 2 volte, tra l'altro il prodotto era in free shipping, con dhl veniva 6 dollari (mi sono sembrati pochi, ma c'era scritto questo).
Cmq, tramite email mi hanno risposto che avrebbero spedito il tutto con DHL.
Il problema, e che ad oggi, non so più nulla, di spedizioni non se ne vedono, e non se ne leggono.
Vabè ho pagato con paypal, aspetto un'altra settimana poi apro una contestazione.


ulaula
ok, come non detto, mi è arrivato ora il pacco, ma azz, ma questi non avvertono quando spediscono????
Mi hanno mandato il tracking alle 14, il pacco è partito il 25 aprile ed arrivato oggi....da Hong Kong ohmy.gif
Avranno usato il teletrasporto, bravi DHL!!!!
Peccato la sorpresa dogana. angry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.