Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Resoconto Direct 10/04/2015 su Xenoblade Chronicles X
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
CapRichard


> TOPIC UFFICIALE NEWS <


Altro video di 29 minuti incentrato su un altro aspetto di Xenoblade Chronicles X. Dopo quello dedicato all'esplorazione e quello dedicato ai personaggi ora è il turno dei Doll e dell'online.

Personalizzazione Doll
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Esistono 3 tipi di Doll: leggeri, medi e pesanti. Le differenze possono essere immaginate e sono abbastanza canoniche, con i mech leggeri poco resistenti ma con alta schivata e veloci, i medi equilibrati ed i pesanti lenti ma solidi. All'interno di ogni categoria ci sono molti tipi di Doll diversi.

Le loro trasformazioni sono anche diverse in base al modello: gli urbani possono diventare delle simil moto con la capacità di driftare, mentre gli Inferno diventano dei veicoli a 4 ruote, più lenti ma con maggior stabilità. Sono presenti anche trasformazioni in carro armato.


Non si sarà limitati ad una Doll a personaggio, ma se ne potranno possedere multiple, anche se il loro prezzo non è basso. Le loro arti variano come quelle dei personaggi a piedi, ma in questo caso la varietà è legata base all'equipaggiamento e non alla classe.

Le armi a braccio rappresentano scudi, minigun, cannoni ed hanno a disposizione un grande numero di Arti. Le armi di riserva non sono molto forti, ma hanno un cooldown molto basso quindi possono essere usate spesso. In questa categoria troviamo spade o granate.
Le armi da schiena sono invece molto potenti e sono di solito divise in lato destro, che da posto ad armi pesanti, e lato sinistro, che da posto a sistemi più particolari e di supporto, ma alcuni sistema d'arma possono occuparne entrambi.
Le armi da spalla invece sono ancora più forti ed anch'essi hanno la suddivisione in destra e sinistra come le armi da schiena.

Infine ogni parte del proprio Doll sarà colorabile a piacere, così da dare massima flessibilità nel look


Doll in battaglia
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Le Doll sono una potentissima macchina da guerra e pertanto deve essere limitata in qualche modo. Esse consumano carburante, sia nel muoversi che nell'attaccare con le arti. Spesso le arti più potenti sono anche quelle che consumano di più quindi bisogna stare attenti a non abusarne.
Niente carburante vuol dire non volare più quindi conservarne un po' è sempre comodo. Il carburante si autorigenera quando non si sta pilotando il doll, ma il processo è lento. Si può sempre fare rifornimento in Nuova Los Angeles, ma costa parecchio.
Le Doll possono mandare i nemici in modalità Catch, bloccandoli ed abbassandone le difese per un periodo di tempo limitato.

Inoltre possono in modo random andare in modalità Cockpit, che riazzererà tutti i colldown delle Arti.
Possiedono la loro modalità di Overclock, simile a quella di quando i personaggi sono a piedi.

I nemici possono rompere parti specifiche delle Doll e differenti parti danneggiate o fuori uso possono impartire malus particolari e le Doll possono anche essere distrutte completamente. Le prime 4 volte la riparazione è gratis, ma dalla quinta in poi, serviranno molti soldi.
Fuori dal combattimento le parti si rigenereranno da sole, quindi la fuga è un'ottima tattica!

Quando si combatte a piedi ma si ha nella vicinanze un Doll, si avrà un boost del 20% alle proprie difese per Doll.

Inoltre, esistono alcuni equipaggiamenti, chiamati le Doll Suit che offrono poca protezione quando si è a piedi, ma in compenso hanno dei bonus quando si pilota il proprio mech e sono l'ideale per chi si specializza nel combattere con i Doll


L'online
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Il gioco avrà una corposa componente online.
In modalità Network, potrete cercare altri membri da reclutare. Queste reclute saranno controllate dall'intelligenza artificiale, ma saranno personaggi di altri giocatori.

Potrete far parte inoltre di una squadra di ben 32 giocatori, che potranno aiutarsi a vicenda quando si esplora Mira. I benefici sono di caratteristica di intelligence sharing, con informazioni su tesori, mostri particolari, luoghi interessanti e simili, immediatamente condivisi a tutti i membri.
Potrete anche dare e ricevere equipaggiamento dalla vostra squadra. Si metteranno i propri oggetti in una lista da dare via e i giocatori possono prenderli. Se più di un giocatore vuole lo stesso oggetto il gioco sceglierà a random a chi darlo.

Ci saranno anche missioni di squadra, dove vi verrà chiesto per esempio di ripulire una zona di nemici ed i mostri diminuiranno nei mondi di tutti i giocatori mano a mano che questi verranno eliminati.
Dopo che verranno soddisfatti 5 obiettivi di una missione di squadra, si potrà partecipare ad una Quest di Squadra, dove potrete partecipare in co-op via internet con 4 dei vostri amici, oppure si potranno usare i personaggi comandati dall'IA.
Completando queste quest aumenterà il vostro punteggio "Conquista". Quando questo crescerà abbastanza, si troveranno nel mondo nemici particolarmente potenti, che daranno belle ricompense.

La propria appartenenza ad una delle 8 fazioni verrà fattorizzata nelle interazioni online.

Il ranking sarà vario e complesso ed ognuno potrebbe avere un obiettivo diverso da un'altro, cercando di scalare diverse classifiche.
BlackDragon
si sa già quando è prevista la data d'uscita europea?
CapRichard
Ancora no
The_one
La customizzazione dei doll,praticamente,è presa pari pari da Armored core.....mi sa che mi tocca comprarmi una Wii U!
SupEr yOshI93
niente mi son sbagliato. Scusatemi. Avevo letto male biggrin.gif

Doll pesante tutta la vita comunque pinch.gif .
Sandalo92

Ecco la versione integrale subbata in inglese!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.