![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
NintenGen, che da tempo segue lo sviluppo della versione Wii U di Project CARS - gioco di corse sviluppato da Slightly Mad Studios - ha svelato alcune delle caratteristiche tecniche del motore alla base della versione per la home console Nintendo.
E pensare che un sondaggio - presente sul sito ufficiale - a tre mesi dalla sua apertura vede ancora la versione Wii U come la più attesa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Questa WiiU ha sempre roba che gli arriva con ritardi mastodontici.... effettivo ridirezionamento di manpower o proprio difficoltà di percorso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga. Ma la base installata della WiiU è praticamente identica a quella della XboX One in occidente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga. Ma la base installata della WiiU è praticamente identica a quella della XboX One in occidente! Infatti è proprio quello che non capisco... Ammenoche Nintendo non corrisponda royalties molto più basse di quanto concede Microsoft. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aragà il problema non è la base installata. L'utenza Wii U non compra la roba di terze parti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aragà il problema non è la base installata. L'utenza Wii U non compra la roba di terze parti. Perchè non ci sono? Cioè, mi sembra il solito circolo vizioso. Non ci sono titoli terze parti decenti (solo mezzi porting becchi) -> nessuno li compra -> non si fanno altri porting. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aragà il problema non è la base installata. L'utenza Wii U non compra la roba di terze parti. Perchè non ci sono? Cioè, mi sembra il solito circolo vizioso. Non ci sono titoli terze parti decenti (solo mezzi porting becchi) -> nessuno li compra -> non si fanno altri porting. Oddio non ci sono ADESSO più che MAI. Ricordo che MOLTI editori nel 2013 si lamentarono proprio delle scarissime vendite su Wii U dei propri giochi. Ok, non c'erano tutti i multi ma è innegabile ce ne siano stati diversi. Non regge nemmeno la scusa del "Eh ma se esce anche per PS3/X360..": con PS4 e One sì è visto l'opposto. (Vedesi AC4, che su One ha venduto più che su Wii U, nonostante la base installata inferiore. Tanto per fare un esempio a caso. Basterebbe un qualsiasi CoD, a dirla tutta.) È inutile sbatterci la testa la maggioranza dell'utenza MS/Sony è diversa da quella Nintendo. Personalmente faccio parte della "minoranza" e compro tutto. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Saturday 12 July 2014 - 12:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Aragà il problema non è la base installata. L'utenza Wii U non compra la roba di terze parti. Perchè non ci sono? Cioè, mi sembra il solito circolo vizioso. Non ci sono titoli terze parti decenti (solo mezzi porting becchi) -> nessuno li compra -> non si fanno altri porting. Già, mi pare proprio questo il punto...una volta innescato il loop, specie su una console la cui casa ha dei personaggi così carismatici (i quali spesso sono la sola ragione che spinge all'acquisto) e giochi dai generi più disparati, diventa difficile far ritagliare a produttori terzi il proprio spazio. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 12 July 2014 - 12:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio non ci sono ADESSO più che MAI. Ricordo che MOLTI editori nel 2013 si lamentarono proprio delle scarissime vendite su Wii U dei propri giochi. Ok, non c'erano tutti i multi ma è innegabile ce ne siano stati diversi. Non regge nemmeno la scusa del "Eh ma se esce anche per PS3/X360..": con PS4 e One sì è visto l'opposto. (Vedesi AC4, che su One ha venduto più che su Wii U, nonostante la base installata inferiore. Tanto per fare un esempio a caso. Basterebbe un qualsiasi CoD, a dirla tutta.) È inutile sbatterci la testa la maggioranza dell'utenza MS/Sony è diversa da quella Nintendo. Personalmente faccio parte della "minoranza" e compro tutto. ![]() Si, vero l'utenza Nintendo è la maggior colpevole della caduta stessa della console (o del suo resistere, dipende dai punti di vista) però secondo me dipende anche da cosa è stato messo. Cioè, voglio dire, One e Ps4 hanno il fattore NEW GEN! GRAPHICS! quindi riescono a generare vendite in automatico diciamo. La WiiU è un'alternativa alle già esistenti alla 360 e Ps3, con roba che ci gira pure peggio e nel primo anno la roba che usciva su WiiU era tutta vecchia, già vista e probabilmente già giocata, non vendeva ed ha aiutato a creare il trend negativo di: non mettiamoci più roba. Già, mi pare proprio questo il punto...una volta innescato il loop, specie su una console la cui casa ha dei personaggi così carismatici (i quali spesso sono la sola ragione che spinge all'acquisto) e giochi dai generi più disparati, diventa difficile far ritagliare a produttori terzi il proprio spazio. Ommiodio, la WiiU dai generi più disparati non mi sembra... ha principalmente platform >.> Ecco perchè ancora non la sto comprando. Io voglio GDR, FPS e Action! Dai X, sbrigati ad uscire su! EDIT: comunque i ragazzi di peoject cars hanno ufficialmente dichiarato che il ritardo serve per farlo venire su meglio. Praticamente quasi le stesse parole di Ubisoft XD Messaggio modificato da CapRichard il Saturday 12 July 2014 - 12:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
EDIT: comunque i ragazzi di peoject cars hanno ufficialmente dichiarato che il ritardo serve per farlo venire su meglio. Praticamente quasi le stesse parole di Ubisoft XD E hanno fatto una bella cretinata, perchè un racing game simulativo su WiiU avrebbe (anzi avrà) il monopolio...della serie: voglio un bel gioco di corse? Compro al 100% Project Cars perchè non ho alternative! Penso solo a Xbox One ![]() Vabbeh speriamo che The 90's Arcade Racer arrivi, tanto alla fine l'utenza retro e vecchiotta di Nintento lo apprezzerà certamente di più di un palloso simulatore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ragazzi scusate l'OT ma dei rumors su diddy kong racing 2 dove se ne sta parlando?
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E hanno fatto una bella cretinata, perchè un racing game simulativo su WiiU avrebbe (anzi avrà) il monopolio...della serie: voglio un bel gioco di corse? Compro al 100% Project Cars perchè non ho alternative! Penso solo a Xbox One ![]() Vabbeh speriamo che The 90's Arcade Racer arrivi, tanto alla fine l'utenza retro e vecchiotta di Nintento lo apprezzerà certamente di più di un palloso simulatore ![]() Beh appunto perché ha il monopolio, non ha importanza quando uscirà. Ci sarà solo lui. Sulle altre console meglio giocare d'anticipo rispetto a GT6, driveclub e Forza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E hanno fatto una bella cretinata, perchè un racing game simulativo su WiiU avrebbe (anzi avrà) il monopolio...della serie: voglio un bel gioco di corse? Compro al 100% Project Cars perchè non ho alternative! Penso solo a Xbox One ![]() Vabbeh speriamo che The 90's Arcade Racer arrivi, tanto alla fine l'utenza retro e vecchiotta di Nintento lo apprezzerà certamente di più di un palloso simulatore ![]() Beh appunto perché ha il monopolio, non ha importanza quando uscirà. Ci sarà solo lui. Sulle altre console meglio giocare d'anticipo rispetto a GT6, driveclub e Forza. Però prendi in considerazione chi ha solo il Wii U con questo ragionamento (e non credo che siano poi tanti). Chi ha altre piattaforme col cavolo che aspetta la versione Wii U. Se si è interessati perchè aspettare per avere un prodotto probabilmente inferiore venduto a prezzo pieno (quando magari le altre versioni si trovano scontate)? Si vedrà quando uscirà Watch Dogs ma per me le vendite faranno ridere in entrambi i casi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[...]Chi ha altre piattaforme col cavolo che aspetta la versione Wii U. Se si è interessati perchè aspettare per avere un prodotto probabilmente inferiore venduto a prezzo pieno (quando magari le altre versioni si trovano scontate)?[...] Da una parte ti do ragione: Cars quando probabilmente sarà pronto per Wii U, si troverà la Steamkey a 15€. Sta di fatto (e i dati parlano chiaro) che chi vuole un gioco multipiattaforma per Wii U lo prende a prescindere su Wii U. Ed è la massima minoranza. Oh, levandoci la maschera degli azionisti per un secondo (che-tanto-siamo-giocatori-delle-vendite-ci-frega-ncazzo-ma-è-bello-parlarne) se, effettivamente, questo ritardo comporta ad una versione migliore a me può anche andar bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però prendi in considerazione chi ha solo il Wii U con questo ragionamento (e non credo che siano poi tanti). Chi ha altre piattaforme col cavolo che aspetta la versione Wii U. Se si è interessati perchè aspettare per avere un prodotto probabilmente inferiore venduto a prezzo pieno (quando magari le altre versioni si trovano scontate)? In questo caso hanno il 23 o più % dell'utenza che lo prenderà su WiiU. Stando ai sondaggi sul loro sito. vedremo se il ritardo inficerà qu queste % da pre lancio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ragazzi scusate l'OT ma dei rumors su diddy kong racing 2 dove se ne sta parlando? Stavamo pensando ad una news, ma scavando un po' si tratta davvero di soli rumors postati su un normalissimo blog. Se ne vuoi parlare, apri pure un nuovo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:28 |