![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
[code] ÞÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²
±°°°±²ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ ° ° °±±± ²²ÜÜ ÛÝ ÛÛÛݱ° ÞÛ ÞÛÛÛÝ °°±²²Û ÜÜÜÜ ßÜ ÛÛÛ ÞÛ ° °²²±° ° ° ÜÜÜ ÛÛÛÛ ÞÛÛÛ ÛÛÛÝ ß±ß ÛÛÛ °°±Þ²²Û ÞÛ Ü²ÛÛÛ Ü²Ü ²ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛÝ ÞÛ ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÝ ß ÜÛÛÛÛÛ ÜÜÜÛÛÛÛ ÞÛÛÛÜÜÜÜÜÜÛÛÛ²ÜÜ ÛÛÛÝ ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²²ÛÛÛß ÜÛÛÛÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛÛÛÛ²Ü ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÛß ²ÛÛß Ü²ÛÛÛÛ²ÛÛÛ ²ÛÛÛ ßß ²²ßßÛÛÛÝ ÛÛ۲߲ÛÛÛ ÞÛÛÛÜÛÛ²² ÛÛÛÝ Ü²ÛÛÛß Ü²ÛÛÛÛÛß °ÛÛÝ ÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÛÛÛ ÛÛÛ² ÜÜ Ü²ÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛÜÜÜ ßßßß ÛÛÛ ²ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛß ÞÛ ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ßÛÛß ß²ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÜÜ ÛÛÛÛÛÛÛ ²ÛÛÛ²²ÛÛÛ ÞÛ ²²ÛÝ ßÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛÛÛÛÜ ßßßßßßß²ÛÛÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² ÞÛÛÛ ÞÛ Ü²Ü Ûßß ßÛÛÛÝÛÛ²² ÛÛÛÛÛÛÛÛÜ ÜÜÜÜ ÞÛÛÛ ÛÛÛÛß ÞÛÛÛ ÞÛ ß Ü²²ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛ ÞÛÛ² ²ÛÛÛÜ ÞÛÛÛ ²ÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛÜ ß ÜÜÛÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ²ÛÛ² ÛÛÛÝ ²ÛÛÛÛß ²²Ûß ° °²²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ß Ü²²Ý ²ÛÛÛÝ Ü²ÛÝÞÛÛÛ ÞÛÛÛÛÛÛÛÛß ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ²ßßß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÝ ²ÛÛÛ ²ÛÛÛÜ Þ²²ÛÛÛ²ß ÜÝÛÛ²² ²±°° ° ÞÛÛÛÛÝ ÜÜÜ Ü²Ü ÞÛÛÛÝ ÛÛÛÝ ÞÛÛÛ² ²ÛÛÛ²Ü ßßßß ÛÝÛÛÛÝ Ü ßÛ²² ÞÛÛÛ² ß ÛÛÛÛÝ ÛÛÛÛ² ßÛÛÛÛ²Û²±± °°° ÛݲÛÛÛ ß±ß ÛÛÛÛ ÞÛÛÛÛÝ ± ÞÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛß ÛÝÞÛÛÛÜ ÞÛÛÛ² ÛÛÛÛÛ² Ü²Ü ²ÛÛÛÛÛÛ²Ü ß ÜÛÛ² ÛÝ ÛÛÛ² ÛÛÛÛÛÜ ÛÛÝÛÛÛÛ ßß²Û°ßß ÞÛÛÛßÛÛÛÛÛÜ ßÛÛÛÛÜ ÛÝ ßÛÛÛÝ ÛÛÛÛÛÛÛ²ÜÛÛÛ ÞÛÛÛ ß ÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÜ ²ÛÛÛ²Ü ßÝ ÞÛÛÛ nfm! ÛÛÛÝßÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÝ ß ÜÜÜÛÛÛÛÛÛÛÛ²ÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛ²Ü ²ÛÛÛ ÛÛÛÝ ßÛ²² ÞÛÛÛÜ ÜÛÛÛÛÛÛÛÛßß ÞÛÛÛÛÝÞÛÛÛÛÛÛÛÜ ÛÛÛ² ° °±² ²²ÛÝ ²ÛÛÛܲÛÛÛß ÛÛÛÝ ²²ÛÛÛß²²ÛÛ ßÛÛÛÛ²ÜßÛÛÛ² ßßß ÛÛÛÛÝß ÞÛÛÛ ßß Üß²ÛÛÛÛ²ÛÛÛÝ ÞÛ ° °°°±±° ßß²² ÛÛÛ²Þ²±±°°° ° ÛÝ ²ÛÛÛÛÛÛÛÜ ÞÛ ²ÛÛÛ ÛÝ ß²ÛÛÛÛÝ ÞÛ ÜÛÛÛ² pRESENTz ÛÝ ßßß ÞÛ ° °°±²ÞÛÛÛÛß 4 yOUr ÛÝ ÞÛ Ûßß eNJOYMENTz ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Shrek Super Slam ÛÝ ÞÛ (C) Activision ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°iNFo°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÛÛÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Region ........ USA Dr.D^tRM ... Supply ÛÝ ÞÛ Type .......... GBA o9.11.o5 . Released ÛÝ ÞÛ Size ....... 64MBiT 27.1o.o5 ... Street ÛÝ ÞÛ Name . trm-slam.zip English .. Language ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ Have a nice day! ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ [ Boxart included : trm-slam.jpg ] ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°bOUt_da_gAMe°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ ÛÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛ http://tinyurl.com/cduxz ÛÝ ÞÛ ÛÝ ÞÛÛ²±°gROUp_nOTEs°±±²ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Qualcuno sa dirmi se merita di essere flashato??? O mi tocca provarlo sull'emulatore?
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 9 September 2005 - 08:34 Utente Nr.: 7.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provalo sul emulatore!a me non è piaciuto!e uno spece di picchiaduro non so se hai presente Super Smashs Bros....a me non è piaciuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Staserà lo farò... ma se è solo un quarto di Super Smash Bors... E' un capolavoro!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
si è carino,ma ha troppi pochi personaggi rispetto alla console,quando invece mavel nemesis aveva gli stessi personaggi (compresi quelli segreti) delle console
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Tue 28 December 2004 - 20:36 Utente Nr.: 3.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che su gba il 70% dei giochi sono porcherie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
beh il 70% mi pare un po' troppo
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
shrek superslam x NDS è MOOOLTO meglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che il 70% dei giochi GBA sono porcherie, ma è il 90% dei giochi tratti da film/cartonifumetti è una porcheria (percentuale che negli ultimi anni è scesa, prima facevano cagare a spruzzo praticamente tutti, salvo rarissime eccezioni)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 27 October 2005 - 17:37 Utente Nr.: 8.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi....ma il sito che è nelle info fà scaricare il gioco ???
-------------------- GBA FOREVER
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh nel passato ci sono stati giochi sotto licenza di vari film anni 80... tipo sul commodore... che beh io ho amato
![]() Non erano capolavori ma i vari ritorno al futuro, terminator ed altri mi sono rimasti nel cuore ![]() Mi sembra che allora si facevano giochi sotto licenza anche un po' come tributo al film e non come un'obbligatorio merchandise (fatto in fretta, male e senza amore) com'è ora. Nel particolare questo di Shrek mi pare un'aborto come purtroppo spesso capita. OT: Solstar grande la foto di Shirley Manson che hai in firma, peccato che dopo Version 2.0 gli altri dischi non sono proprio eccezionali! Fino a poco tempo fa in macchina avevo fissa l'audio-cassetta *originale* di appunto Version 2.0 che tenevo sempre a palla cantandola. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 27 October 2005 - 17:37 Utente Nr.: 8.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quel sito fà scaricare???
se no...come fà il tizio di sopra ad averci giocato di già ? -------------------- GBA FOREVER
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
questo non è il posto giusto per chiedere dove e come scaricarla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah,Sitalk,tu si ke ne capisci di musica!
![]() ![]() io ho tutti i cd ed effetivamente l'ultimo davvero buono è version 2.0... (x rimanere in topic)l'ultimo ke i garbage hanno fatto sembra tipo...ecco,sembra proprio come questo gioco di shrek!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Giovedì 10 Novembre 2005 - 17:37) ah,Sitalk,tu si ke ne capisci di musica! ![]() ![]() io ho tutti i cd ed effetivamente l'ultimo davvero buono è version 2.0... (x rimanere in topic)l'ultimo ke i garbage hanno fatto sembra tipo...ecco,sembra proprio come questo gioco di shrek!! ![]() Ma poi si di Shrek ora che ci penso era il gioco in assoluto più brutto che abbia mai visto per GBA... tipo un clone di mario kart assolutamente folle in quanto a oscenità!!! Quando mi feci un giro di pista sul Visualboy ricordo che mi venne quasi una crisi epilettica per quanto erano orrendi gli sprite e il gioco in generale. ![]() [OT]E comunque Solstar pare proprio che io e te abbiamo qualche gusto in comune in fatto di musica ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia che schifezza!! pensavo fosse interessante...
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:57 |