![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Ormai stiamo a 2217 giochi per GBA... ma quali giochi AVERE ASSOLUTAMENTE?
Fatemi la TOP TEN 10 ![]() Grazie ![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
accidenti ce ne sono!!!!...in ordine rigorosamente SPARSO
Fire Emblem Fire Emblem 2 Metroid Fusion Metroid Zero Mission Mario & Luigi Superstar Saga Warioland 4 MarioKart e poi tanti altri.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 5 Novembre 2005 - 13:39) accidenti ce ne sono!!!!...in ordine rigorosamente SPARSO Fire Emblem Fire Emblem 2 Metroid Fusion Metroid Zero Mission Mario & Luigi Superstar Saga quoto in toto ![]() ci aggiungo Final Fantasy Tactics -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Tue 17 August 2004 - 10:04 Utente Nr.: 1.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende che genere Ti piace , alla fine quel che Io posso dirti che DEVI avere , a Te puo' far schifo sinceramente
![]() Io per esempio ho tutti i Super Robot Wars flashati sulla mia Ez3 , piu' Hamtaro ( ![]() ![]() Poi che dirti... ci sono tanti rpg niente male , c'e' Onimusha Tactics che sinceramente preferisco a Final Fantasy Tactics , unica pecca e' la lingua inglese ... altro ... mmm da avere assolutamente a parer mio i 3 castlevania , entrambi i metroid come hanno gia' detto sopra (per qualche strana ragione sono riuscito a finire metroid fusion su emulatore e quando ci ho giocato sul gba mi sono bloccato perche' non sapevo dove andare ![]() ![]() Non so ... per dirti , a me e' piaciuto Lego Island 2 ma sopratutto Lego Star Wars (la versione per pc e' fantastica , quella gba e' solo carina) Altro ... non so beh , sugli rpg ce ne son talmente tanti che meritano di esser provati che l'unica cosa che posso dirti e' PROVALI hihih un po' scontato no ? Direi Sword of mana , i due Golden Sun e ... ora mi sfugge il nome ma ce n'e' un'altro che rigiocherei volentieri ... Ah ... ci sarebbero anche i Kirby che se non Ti disgusta l'animaletto rosa sono abbastana divertenti... Boh , ora smetto , comunque in linea di massima concordo con gli altri ![]() -------------------- "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
top ten secondo gamba
1 sword of mana 2 ff tactics 3 fire emblem 4golden sun 5golden sun 2 6 fire emblem 2 7 kindom hearts chain of memory 8 pokemon zaffiro 9 shinning soul 10 riviera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 7.723 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a quelli gia' citati io ti aggiungo Astro Boy Omega Factor
![]() -------------------- Codice Wii: 1099-4888-5794-3677
Aggiungimi e poi mandami un PM con il tuo codice! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Guarda io ti consiglerei tutti i giochi Avventura/RPG
tipo: Tutti Gli Zelda..... Goden Sun 1 e 2 cosi fai la storia completa..... Final Fantasy 1 e 2 e poi se ti piace il Tactis per svariare un po dal genere ti consiglere anche Winning Eleven cio che citato sopra li ho ORIGINALI e devo diere che ne vale la pena.... -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Golden Sun 2
Golden Sun Metroid Fusion Metroid Zero Legend Of Zelda: the minish's cap Castelvania: Aria of sorrow Castelvania: Harmony of Dissonance Castelvania: Circle of the moon Pokemon: all versions Baldur's Gate: Dark Alliance Max Payne Yu-Gi-Oh! : The Sacred Cards Yu-Gi-Oh! : Reshef Il Tenebroso Per esempio Baldur non lo caca mai nessuno, ma è molto bello! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 28 July 2004 - 14:06 Utente Nr.: 1.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Advance Wars
Advance Wars 2 - Black Hole Rising Golden Sun Golden Sun 2 - L'Era perduta Metroid Fusion Metroid Zero Mission Megaman Zero Megaman Zero 2 Megaman Zero 3 Megaman Zero 4 Super Robot Taisen A Super Robot Taisen R Super Robot Taisen D Super Robot Taisen J -------------------- RX-93 Nu Gundam
Modello: mobile suit ad altissima efficienza per newtype Altezza totale: 23 metri Altezza dalla testa: 22 metri Peso di partenza: 27,9 tonnellate Peso completo: 63 tonnelate Generatore di energia: 2980 kW Propulsione dei razzi: 18330 kg x4; 12300kg x2 Accelerazione: 1,55 G Propulsori vernier: 26 Raggio dei sensori: 21300 metri Materiale della corazza: lega gundarium Armamento: fucile laser con lanciagranate x1 (3,8 MW) spada laser x1 (0,85 MW) cannoni vulcan x2 cannone laser x1 (7,8 MW) missile piccolo x4 Armamento opzionale: hyper-bazooka (4+1 colpi); deriva drone controllato tramite i poteri newtype x6 Cliccate qui...non ve ne pentirete ^^ http://s2.bitefight.it/c.php?uid=55802 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
riesumo questo topic con la lista delle mie rom preferite:
Advance wars Advance wars 2 Astroboy omega factor Boktai Boktai 2 Breath of fire 1-2 Bubble bubble old & new Castlevania Aria of sorrow Castlevania Harmony of dissonance Castlevania Circle of the moon Chu chu rocket Dr mario & puzzle league Final fantasy I-II Final fantsy IV Final fantasy tactics advance fire emblem + the sacred stone golden sun I +II kingdom Hearts Chain of memory Kirby - nightamare in dreamland kirby and the amazing mirror kuru kuru kururin Legend of zelda- a link to the past legend of zelda- minish cap Lufia - ruins of lore Lunar legend Mario power tennis Megaman battle network 1-6 megaman zero 1-4 metal slug advance metriod fusion metriod zero mission mr. driller 2 pokemon -tutte versioni pokemon pinball -ruby & sapphire puyo pop riviera the promised land R-type 3 shining soul shining soul 2 super mario advance 1-4 tales of phantasia (presto in versione usa) wario ware yu-gi-oh! the eternal duelist soul yu-gi-oh! worldwide edition (miglior versione gba) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 18:35) riesumo questo topic con la lista delle mie rom preferite: Advance wars Advance wars 2 Astroboy omega factor Boktai Boktai 2 Breath of fire 1-2 Bubble bubble old & new Castlevania Aria of sorrow Castlevania Harmony of dissonance Castlevania Circle of the moon Chu chu rocket Dr mario & puzzle league Final fantasy I-II Final fantsy IV Final fantasy tactics advance fire emblem + the sacred stone golden sun I +II kingdom Hearts Chain of memory Kirby - nightamare in dreamland kirby and the amazing mirror kuru kuru kururin Legend of zelda- a link to the past legend of zelda- minish cap Lufia - ruins of lore Lunar legend Mario power tennis Megaman battle network 1-6 megaman zero 1-4 metal slug advance metriod fusion metriod zero mission mr. driller 2 pokemon -tutte versioni pokemon pinball -ruby & sapphire puyo pop riviera the promised land R-type 3 shining soul shining soul 2 super mario advance 1-4 tales of phantasia (presto in versione usa) wario ware yu-gi-oh! the eternal duelist soul yu-gi-oh! worldwide edition (miglior versione gba) ottimo lavoro ma c'era già un altro topic in questo senso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sun 2 May 2004 - 19:12 Utente Nr.: 594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come RPG dico:
1)Kingdom Hearts: Chain of Memories 2)Final Fantasy I+II Dawn of Souls e FFIV Advance 3)La Saga di Golden Sun 4)Lufia: The Ruins of Lore 5)Riviera: The Promised Land 6)La Saga di Fire Emblem 7)La Saga di Megaman Battle Network 8)Lunar Legend 9)Final Fantasy Tactics Advance, Onimusha Tactics e Tactics Ogre: The Knight of Lodis 10)La Saga dei Pokemon |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 17:54 |