![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Preso al dayone, memore dell'estatica esperienza con l'originale, giocato per un paio d'orette e... mi sento di dire che la conversione è stata eseguita coi piedi (o quasi)!
![]() Scrolling a 25Hz, cali di framerate (non frequenti, ma presenti), colori smorti, aliasing a manetta... senza contare che per alcuni le inquadrature "lontane" potrebbero creare problemi per via delle ridotte dimensioni dello schermo (soprattutto su 3Ds liscio). Per carità, la stereoscopia arricchisce l'impatto visivo, ma non mi sarei MAI aspettato di criticare il comparto tecnico di un porting Nintendo. ![]() Il gioco rimane splendido (grazie al lavoro originale di RetroStudios), ma in questa incarnazione lo trovo "un po' meno meraviglioso" e mi piange il cuore ad ammetterlo. ![]() P.s. Spero di riuscire ad abituarmi in fretta alle "differenze tecniche" e di riuscire ad apprezzare questo Capolavoro anche in questa versione "minore"... dovesse accadare non mancherò di tranquillizzare i titubanti all'acquisto. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 3 June 2013 - 18:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Come dicevo nell'altra discussione l'ho preso solo perchè era il regalo della promozione Nintendo e sono rimasto molto deluso... non ve lo consiglio. Per adesso c'ho giocato un oretta e mi è bastato.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 3 June 2013 - 18:50 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non avendo visto la versione casalinga ho giocato direttamente a questo, e devo dire che dei rallentamenti ogni tanto compaiono, ma nulla di chè o che renda ingiocabile il titolo.
Certo è che come ho visto un lieve rallentamento mi sei venuto subito in mente Pak ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io invece avevo fatto solo i primi due mondi della versione Wii e poi l'ho lasciato, mentre con questo sono già arrivato al terzo.
Concordo sui difetti tecnici, però tutto sommato si può chiudere un occhio e goderselo. PS: Io lo sto giocando con la modalità nuova ed alla fine tranne cuori è lo stesso, gli oggetti per facilitare i livelli li devi comprare, quindi volendo uno può anche non usarli. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non avendo visto la versione casalinga ho giocato direttamente a questo, e devo dire che dei rallentamenti ogni tanto compaiono, ma nulla di chè o che renda ingiocabile il titolo. Certo è che come ho visto un lieve rallentamento mi sei venuto subito in mente Pak ![]() Ormai sono famoso per lamentarmi dei rallentamenti nei giochi. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
non avendo giocato la versione per Wii a me sta piacendo davvero parecchio e per fortuna non noto tutte queste pecche tecniche..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non avendo visto la versione casalinga ho giocato direttamente a questo, e devo dire che dei rallentamenti ogni tanto compaiono, ma nulla di chè o che renda ingiocabile il titolo. Certo è che come ho visto un lieve rallentamento mi sei venuto subito in mente Pak ![]() Ormai sono famoso per lamentarmi dei rallentamenti nei giochi. ![]() no, ma percarità, un gioco per piacere deve incontrare i gusti di chi lo gioca, difatti mi ero già prefigurato un tuo post in merito, e fai bene ad avisare le persone, perchè io ad esempio, ti avrei suggerito questo titolo e ne saresti stato scontento. Anzi, i pareri ed il conoscere chi li espone, aiuta non poco chi invece è indeciso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
peccato davvero.
volevo prenderlo. ammetto che però gli screenshots ed i video non mi avevano entusiasmato per pulizia grafica. mi attirava la possibilità di giocarlo da nubbio, perchè ho sempre meno tempo e i platform frustranti mi aizzano. però leggendo questi commenti mi viene voglia di giocarlo sul wii e non su 3ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io sono arrivato al quinto mondo e diciamo che i rallentamenti si fanno sentire parecchio giusto in alcuni livelli del secondo mondo nei restanti mi sono sembrati molto marginali e sopportabili(ho giocato e finito la versione Wii), sicuramente si poteva fare di meglio e diciamo che il fatto non sia stato fatto da Retro Studios questo porting(io pensavo di si ma a quanto pare mi sbagliavo)si sente...per chi non ha la possibilità di giocarci su Wii o emulato su pc è cmq un ottimo gioco nonostante i difetti.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Anche io come OniAle arrivato al secondo mondo nella versione wii, lo abbandonai.
Adesso, complice la portabilità, sto seriamente apprezzando questa versione, che a mio avviso, si adatta perfettamente ad un 3DS,(salvo i problemi sopracitati) -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:03 |