IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Resoconto Nintendo Direct - 14/02/13
»Vincænt™
messaggio Thursday 14 February 2013 - 17:10
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow






--> Luigi's Mansion Dark Moon:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Per la prima volta in un Nintendo Direct, Shigeru Miyamoto introduce Luigi's Mansion: Dark Moon. La mente dell'iconica mascotte Nintendo, parla della cura e l'attenzione per i dettagli riservata a questo tenebroso titolo. Le ambientazioni tetre, rafforzate da giochi di luce e ombre creeranno la giusta atmosfera e rendere il gioco molto più emozionante. In questa nuova avventura il poltergust sarà la panacea per tutti gli enigmi e troverà diverse applicazioni utili, come gonfiare palloncini per lasciarsi trasportare in aria o attivare meccanismi chiave. Non per ultimo, è dotato di un nuovo strumento: l'Arcobaluce, che farà rinvenire gli oggetti nascosti. Luigi sarà alla prese con diversi fantasmi, ognuno con delle caratteristiche e debolezze uniche! Molti fantasmi non si faranno stordire facilmente per via degli occhiali da sole, altri vi metteranno alla prova con degli enigmi e molti altri sembrano più adorabili. È il caso del Poltercucciolo, che è attratto da qualsiasi oggetto in oro.

La modalità multiplayer di Luigi's Mansion permetterà a 4 giocatori connesi via Wireless, Download Play o Wi-Fi di unire le forze per scalare la Torre del Caos adempiendo agli obbiettivi preposti da ogni modalità: ripulire tutti i piani dai fantasmi nella modalità "Cacciatore", fuggire da ogni piano entro un tempo limite nella modalità "Tempo" e cercare i poltercuccioli nascosti nella modalità "Poltercuccioli". Il titolo sarà disponibile dal 28 Marzo.

--> Mario e Luigi Dream Team:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Un nuovo titolo RPG della serie "Mario e Luigi" arriverà nel corso dell'anno su 3DS. In "Dream Team" l'ambientazione principale saranno i sogni di Luigi, con il quale potremo interagire per risolvere Puzzle e chiedergli aiuto facendo apparire orde di idraulici in verde. Anche se Mario sarà un personaggio principale, suo fratello avrà un ruolo preponderante nella storia! Poichè si tratta solo di un sogno, Luigi sarà forte e coraggioso come un eroe! La versione 3DS del titolo sarà disponibile da questa estate.

--> Mario Golf World Tour:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Dopo le partite a Tennis, Mario torna a giocare a golf in "World Tour", una coinvolgente esperienza golfistica che farà delle meccaniche quanto più reali possibili il suo punto di forza. A soddisfare anche i meno amanti del Golf tornano personaggi come Wario, Waluigi, Donkey Kong e Bowser oltre a nuovi campi da gioco ispirati all'universo Mariesco e non. Mario Golf: World Tour sarà disponibile a partire da questa estate.

--> New Super Luigi U:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Un contenuto scaricabile molto sostanzioso è in arrivo per New Super Mario Bros. U. Poichè il 2013 è stato indetto come "Anno di Luigi", Nintendo per onorare la sua carriera vuole elogiarlo con un titolo tutto suo. Sarà un contenuto scaricabile che rinnoverà gli 80 livelli esistenti permettendovi una nuova esperienza di gioco in cui dovrete vestire i panni di Luigi. Il DLC greve di aspettative è altrettanto corposo e impiegherà del tempo prima di arrivare sui nostri schermi. È la prima volta che prende vita un'iniziativa del genere, che sembra quasi essere una "Mod" più che un semplice "DLC". Chiudendo questa breve parentesi, vi ricordo che New Super Luigi U arriverà nel corso dell'anno.

--> Miiverse - The Legend of Zelda Community:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Vista la mancanza di titoli sul secondo personaggio in verde più famso di Nintendo (Parliamo di Link), Nintendo ha voluto aprire una Community in Miiverse per permettere comunque ai fan di seguire le attività sulla serie e rispondere agli interventi di Eiji Aonuma. La community è aperta da oggi.

--> Bundle per Monster Hunter 3 Ultimate:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo ha affermato che l'uscita Europea di Monster Hunter 3 Ultimate sarà accompagnata da due bundle:
Il bundle 3DS includerà un 3DS XL Nero, una copia del gioco pre-installata sulla portatile.
Il bundle Wii U includerà una console Premium, una copia del gioco e un Wii U Controller Pro.

--> Monster Hunter 3 Ultimate - Cross Play:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il Cross-Play di Monster Hunter 3: Ultimate permetterà non solamente il gioco in cooperativa, ma anche una caratteristica unica nel genere! Entrambi i giochi utilizzeranno lo stesso salvataggio per permettere di giocare su console portatile Nintendo 3DS e godere dei benefici della TV una volta giunti a casa.

--> Castlevania - Lords of Shadow:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Una demo del gioco è prevista su eShop per il 28 Febbraio.

--> Un bundle anche per Fire Emblem Awakening:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Fire Emblem Awakening giungerà in Europa il 19 Aprile. Oltre alla normale versione Retail, il titolo giungerà in bundle con un esclusivo 3DS XL Blu a tema Fire Emblem. La versione Americana invece, conteneva un 3DS "fat".

--> Etrian Odissey IV - The Legends of the Titan:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Etrian Odissey IV Legend of the Titan sarà il primo titolo della serie a giungere su 3DS. Pur rimarcando le peculiarità dei classici RPG, Etrian Odissey sarà capace di mettervi di fronte a vastissimi dungeon che dovrete riportate rigorosamente sul secondo schermo del 3DS per evitare conseguenze fatali. Il titolo arriverà in Europa questa primavera.




--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Thursday 14 February 2013 - 18:15
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



--> Project X Zone in arrivo quest'estate:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Project X Zone il tanto discusso Action-RPG strategico arriverà in Europa quest'estate.

--> Offerta speciale su eShop per Ocarina of Time:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per tutti gli appassionati della saga di The legend of Zelda che non abbiano ancora messo le mani su "Ocarina of Time 3DS", remake del celebre titolo apparso originariamente su N64, eShop propone una promozione imperdibile. Dalle 15:00 del 14 febbraio alle 14:00 del 21 febbraio il titolo sarà disponibile al prezzo ridotto di 29,99 €.

--> The Legend of Zelda Symphony of Goddesses:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Proprio come successe per il concerto speciale dedicato a The Legend of Zelda del 2011, quest'anno saranno proposti tre nuovi concerti a Londra, Berlino e Parigi, rispettivamente il 23, 25 e 28 Marzo 2013.

--> Splash or Crash in arrivo su eShop:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Splash or Crash è un nuovo puzzle game (Figlio del suo tempo) in cui dovrete lanciare un sassolino in un pozzo e guidarlo tra tunnel sotterranei, evitando che ostacoli ne blochino la caduta. Il titolo è atteso su eShop per il 28 Febbraio.

--> Code of Princess - Trailer:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

--> Inazuma Eleven 3 in arrivo su 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gli ultimi due giochi dedicati alla serie di animazione calcistica che si è rivelata di grande successo su DS, arrivano in Europa su 3DS. I terzi capitoli di questo RPG calcistico usciranno in estate, con nuove caratteristiche aggiuntive e mosse in 3D.

--> Pokèmon Mistery Dungeon Gates to Infinity:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
È in arrivo il 17 Maggio l'ultimo titolo della serie Mistery Dungeon. Esso disporrà di una modalità multiplayer in cui combattere i Pokèmon leggendari e altre funzioni implicanti l'utilizzo della telecamera, che apriranno le porte a nuovi vasti dungeon da esplorare.

--> Animal Crossing New Leaf:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Il nuovo Animal Crossing offrirà una gamma di personalizzazione senza precedenti. Come sindaco, potrete varare leggi e abbellire la città con monumenti di ogni tipo, ma anche decidere di non adempiere ai vostri incarichi. I vostri gusti stilistici ora si rifletteranno anche nell'esterno della vostra casa, che sarà personalizzabile proprio come avviene per gli arredamenti. I vestiti che indosserete saranno divisi in busto, capo e scarpe, il che vi permetterà di avere più possibilitò di scelta anche nell'abbigliamento. Anche il multiplayer vuole la sua parte: questa volta oltre a visitare le case degli altri Sindaci, potrete giocare con i vostri amici su un'isola tropicale.
Il titolo sarà disponibile dal 19 Giugno.

--> Animal Crossing Direct - Sottotitolato:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

--> Mario e Donkey Kong:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
La serie "Mario e Donkey Kong" torna sottoforma di Puzzle/Party-Game. Donkey Kong questa volta si è alleato con Pauline per gestire una sala giochi! Oltre a Mini Mario questa volta potrete controllare Mini Peach, Mini Toad e Mini DK per affrontare livelli e minigiochi. Inoltre sarà presente un editor dove potrete creare livelli di gioco personalizzati e competere con i propri amici. Il gioco sarà disponibile su Nintendo eShop a partire dal secondo trimestre del 2013.

--> Donkey Kong Country Returns 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Porting dell'acclamatissimo titolo approdato su Wii, torna su 3DS con grafica migliorata e 3D. Un esclusivo video che dimostra l'implementazione stereoscopica è disponibile da oggi su Nintendo eShop.



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 11:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.