![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N°134 Settimana dal 20/08/2012 al 26/08/2012 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Unico gioco EUR 3DS ![]() New Super Mario Bros. 2 | Genere: Platform | Data di uscita: 24/08/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - New Super Mario Bros. 2 | Arrivo in Italia della versione retail del sequel diretto di New Super Mario Bros., sette giorni dopo rispetto agli altri Paesi europei. Peach è stata rapita dal malvagio Bowser e i suoi Bowserotti, e toccherà ancora una volta ai fratelli Mario e Luigi salvarla, passando per numerosi livelli di gioco. Il gameplay non cambia di molto dai precedenti giochi 2D della serie, anche se si pone una certa enfasi sul raccoglimento di monete con oggetti che ne generano una grande quantità, come il Fiore d'Oro (che tramuterà i nemici e i blocchi in monete), anelli da oltrepassare (che trasformeranno tutti i nemici in oro) e una speciale maschera che genera monete non appena si compiono dei passi. Altre novità riguardano il multiplayer: ci sarà il co-op a due giocatori (utilizzando Mario e Luigi) e la nuova modalità Coin Rush, in cui potremo sfidare i nostri amici in 3 livelli collezionando il maggior numero di monete possibile; a contornare il tutto saranno presenti varie features Streetpass. Nintendo ha anche dichiarato che svilupperà nuovi contenuti di gioco, che saranno disponibili a pagamento fra qualche tempo. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=bHdu3slBIY8 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() New Super Mario Bros. 2 | Genere: Platform | Data di uscita: 17/08/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - New Super Mario Bros. 2 | Prezzo: € 44,99 | Uscita in DD di New Super Mario Bros. 2, descritto nella sezione 3DS di questo numero del Settimanale. ---------- ![]() Freakyforms Deluxe | Genere: Platform | Data di uscita: 17/08/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Freakyforms Deluxe | Prezzo: € 29,99 | Uscita in DD di Freakyforms Deluxe, descritto nel Settimanale n°130. ---------- ![]() New Art Academy | Genere: Simulazione, Educativo | Data di uscita: 17/08/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - New Art Academy | Prezzo: € 34,99 | Uscita in DD di New Art Academy, descritto nel Settimanale n°130. ---------- ![]() ![]() DLC per Theatrhythm Final Fantasy | Genere: Musicale | Data di rilascio: 10-17/08/2012 | Sito Ufficiale: Theatrhythm.com | Prezzo: € 1,00 cad. | Lista delle nuove tracce rilasciate per Theatrhythm Final Fantasy: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Mi chiedevo una cosa: per i "collezionisti", i fan della serie, dite che conviene comprare un gioco 3DS sull'eShop o comprarlo in negozio per avere anche boxart e manuale d'istruzioni? Non ho un 3DS, ma sono curioso di sapere cosa ne pensate. :3
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Personalmente non sono un gran collezionista: mi piace, sì, avere le scatoline sul mio scaffale, ma niente più di quello, non sono maniacale. Mi piace la praticità, per questo l'ho comprato su eShop
![]() ![]() E devo dire che averlo lì insieme a tutti gli altri giochi e avere una cartuccia in meno da portarmi in giro è parecchio comodo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Ragazzi ho combinato un pasticcio ma a quanto pare è stato risolto: mi scuso ç_ç
Meglio che riprenda a "lavorare" domani... periodo difficile... a domani e scusate ancora ç_ç -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:45 |