![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Satoru Iwata ha confermato che entro l'anno sarà disponibile una versione del Circle Pad Pro specifica per 3DS XL: i possessori del futuro restyle potranno quindi usufruire ugualmente del secondo analogico, anche se probabilmente ancor di più a discapito della portabilità. Circa design, prezzo o date d'uscita non sono state diffuse informazioni! Grazie ad AlfiereDonnaRe per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Se ci mettono anche un paio di rotelle lo si può usare anche come skateboard.... tutto questo perchè non si poteva aggiungere un altro analogico? non riesco a capire davvero quale sia la strategia O_O devono compensare qualcosa con le dimensioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si ma uno non può avere 'na consolle portatile grossa quanto un pc... Io non li riesco proprio a capire ste strategie di Nintendo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
IO non comprerò ne la 3ds ne tantomeno la XL. Motivo? Questi vogliono farci sganciare più soldi possibili ... potevano benissimo incorporarlo nella nuova versione anzichè fartelo comprare a parte. 199 Dollari la XL? Non li vale assolutamente >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Forse la vedo in modo positivo, hanno avuto la possibilità di studiarlo nel mentre della creazione della console, quindi mi aspetto sia fatto decisamente meglio, anche se effettivamente mi riesce difficile immaginarlo, magari con l'appendice dell'analogico che va ad inserirsi tra i tasti ABYX e il tasto power (però così potrebbe risultare rialzato), chissà.
Aspettiamo e vediamo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Chissà se hanno pensato minimamente a tutti quelli che hanno preso la versione normale... battute a parte più restare benissimo li dov'è insieme all'XL anche perchè purtroppo (o per fortuna) i giochi che sfruttano il pad pro sono veramente pochi.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Questi sono fusi, invece di integrarlo nella console ne fanno una versione esterna? Mah.
Cmq lol a chi diceva che N non avrebbe fatto un CCP XL, complimenti per la previsione. -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL, non ci posso credere...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa?
a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia, tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza. tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa??? ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa? a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia, tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza. tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa??? ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli Perché esiste il portatile? Perchè qualcuno ha il bisogno di portarsi dietro il PC nei suoi spostamenti. Se io prendo una consolle portatile è perchè ho il bisogno che sia portatile, se no vado in giro con un LCD sulla schiena e mi caccio dove voglio a giocare alla WII ![]() Scherzi a parte si chiama logica, perché devono farla diventare ancora più grossa sta consolle, perché non hanno potuto inserirlo internamente il secondo circle pad invece di fare di nuovo sto acrocchio che fa diventare sempre più abnorme il 3DS? Così la rendi ancora più ingombrante e basta... Messaggio modificato da funkyb il Thursday 28 June 2012 - 13:11 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Ragazzi secondo me far uscire un 3DS XL con secondo analogico, magari in una confezione con stand e caricabatteria sarebbe costato troppo ai papini e le mammine che comprano il NINTENDO ai loro pargoletti, soprattutto in momenti come questo che si sta vivendo in parecchie parti del mondo.
Secondo me la console è stata studiata senza secondo analogico proprio per permettere un prezzo più basso e a quelli della Nintendo ha aiutato anche il fatto di venderla separatamente dallo stand e il caricabatteria (che dovrebbe essere uguale a quello per il classico 3DS e quindi uguale al DSi, sbaglio?). Il circle pad pro è una cosa per i soli "hardcore" gamers, per quanto hardcore possano essere i giochi usciti fin ora su 3DS (e chi gioca col 3DS và!). Quindi io non sono contrario nè al 3DS XL nè al CPP XL. Perchè posso benissimo non comprarlo, e se voglio comprarlo significa che voglio affrontare una esperienza di gioco più completa. Ciò non significa che il gioco non è godibile senza CPP. Almeno questo discorso vale per i giochi usciti fin ora. Ma ditemi voi a cosa servirebbe il CCP su Animal Crossing o New Super Mario 2 o Luigi's Mansion o al gioco di Topolino o al prossimo capitolo di Zelda magari (sia se sarà come Ocarina sia se sarà stile A Link to the Past). Ok ci saranno giochi come Resident Evil e Metal Gear Solid, ma sono giocabili tranquillamente senza analogico destro. Questo è il mio parere, ognuno ha il suo e rispetto ogni parole che dite, ma non condivido il fatto che diciate che sto 3DS XL è da scaffale o che la Nintendo non sta svolgendo un buon lavoro. Secondo me questa è la sua politica, e io la accetto. Messaggio modificato da JamundoX il Thursday 28 June 2012 - 13:20 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
immaginavo che prima o poi avrebbero parlato del CPP XL ma non cosi presto, pensavo che avrebbero aspettato almeno di vedere se la console avrebbe avuto un risconto tale da richiederlo, ma a quanto pare già lo danno per scontato....
io spero solo che Nintendo abbia pensato di renderlo più piccolo rispetto all'attuale, perchè effettivamente il 3DS XL è grande già di suo(sia chiaro grande non troppo grande per me)se mantenesse le proporzioni dell'attuale CPP potrebbe effettivamente essere eccessivo...quindi spero che studino una versione più "lite". riguardo poi la mancanza del secondo stick incorporato nell'XL e questo CPP XL, beh a questo punto mi viene da pensare che bisognerebbe giusto stare nella testa di quelli Nintendo per capire cosa ci gira...l'unica cosa logica che mi viene in mente e che con la disposizione hardware attuale l'inserimento del secondo stick risulta problematica senza operare dei drastici cambiamenti estetici e di disposizione, dubito che Nintendo sia cosi cocciuta da non inserirlo solo perchè non è stato fatto all'inzio, insomma per una questione di coerenza...Nintendo in definitiva sta vivendo l'era Iwata non quella Yamauchi. x JamundoX : dalla lista toglierei Luigi's mansion visto che in quello il CPP direi che può risultare molto utile, per direzionare "l'aspirafantasmi". Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 28 June 2012 - 13:34 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apposto ora posso prendere l'XL.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Era ovvio che uscisse il CPP XL, figurati se si complicano la vita con Capcom e il prossimo Monster Hunter 4! Secondo me il 3DS XL non ha il secondo pad incluso perchè 1)non c'era spazio per mettere i tasti RZ e LZ, ma in questo caso avrebbero potuto fare una roba del genere con quei 2 tasti, così c'era pure lo schermo centrato 2)sarebbe diventato uno standard per alcuni giochi di terze parti, e quindi avrebbe obbligato i possessori del 3DS normale a prendere il CPP se non riuscivano a trovarsi bene con i controlli touch.
Il tutto, secondo me ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Pensavo che con il circle pad si erano raggiunti nuovi standard di bruttezza, allora è proprio vero che non c'è mai limite al peggio. L'accrocchio più grande per una console "portatile" (?) mai uscito.
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo ci tratta così. perchè noi (ovvero la massa) l'hanno supportata sempre, anche quando ci ha venduto un wii ad un prezzo 2 volte quello che valeva, lo stesso per il 3ds al dayone.
Qualsiasi ****ata facciano, vendono. Quindi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ovvio che sarebbe uscito e secondo me meglio così, con il non averlo inserito direttamente nella console.
Sarebbe stato comodo ma gli sviluppatori avrebbero inevitabilmente colto la palla al balzo focalizzandosi sui comandi che utilizzano due analogici: certo, le alternative ci sarebbero state, ma un povero cristo che mantiene il suo "3DS prima versione" sarebbe probabilmente finito a dover usare per forza il Circle Pad Pro per non ritrovarsi con dei controlli di conseguenza deficitari. Insomma, un secondo analogico integrato è un'aggiunta abbastanza importante, più di una fotocamerina come fu quella del DSi. Ciò non cambia che Nintendo avrebbe fatto meglio ad introdurlo sin dall'inizio, ma questo è un altro discorso... Che poi oh, se avesso integrato l'analogico nell'XL ci sarebbe stato comunque chi non sarebbe stato d'accordo (e a ragione, eh), accontentare tutti non lo vedo possibile allo stato attuale delle cose. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciò non cambia che Nintendo avrebbe fatto meglio ad introdurlo sin dall'inizio, ma questo è un altro discorso... Che poi oh, se avesso integrato l'analogico nell'XL ci sarebbe stato comunque chi non sarebbe stato d'accordo (e a ragione, eh), accontentare tutti non lo vedo possibile allo stato attuale delle cose. Esattamente, è quello che cercavo di dire nell'altra discussione ![]() io chiedevo 2 cose: la levetta nell'XL o un CPP XL. Fatto. apposto X°D. -- me lo prendo a natale questo schermone ![]() sulla ps3 ho già cambiato idea perchè ho già troppe console e mi serve a tutti i costi un hdd esterno >.<.. che palle.. Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 28 June 2012 - 15:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io penso si vada a sovrapporre sotto i tasti A,B,X,Y in modo da non allargare completamente la console.
Comunque ci può stare, ma al momento non c'è nessun gioco che mi ha spinto ad acquistarlo per il 3DS classico, in futuro vedremo se sarà necessario. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanno fuori di testa cmq.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:48 |