IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Problema flashcard R4i revolution for ds
marcus0326
messaggio Saturday 23 June 2012 - 11:57
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 58.769
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti, ieri sera,dopo aver finito di inserire alcuni giochi nella micro sd della mia flashcard, ho acceso il dsi per giocarci e successivamente l'ho spento e riposto nella sua custodia. Dopo un'ora circa l'ho riacceso con l'r4i già inserita ma mi spunta il seguente messaggio "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo DSi" non facendomi arrivare nemmeno al menù del dsi. La questione è piuttosto strana anche perchè non mi era mai successo un problema del genere e quando ho provato a riavviare il dsi con la flashcard inserita ma senza la micro sd il problema persisteva ancora.Ho provato ad inserire una cartuccia originale e lì andava tutto bene, poi ho provato ad inserire la flashcard in un 3DS perchè volevo vedere se anche qui spuntava quel messaggio, ma appena premo il pulsante POWER si avvia la schermata di inizio e inoltre riconosce la presenza della flashcard all'interno dello scomparto per le cartucce (anche se so che avviandola non funziona poichè quella flashcard è adatta al DSi e non al 3DS). Non ho nemmeno capito se il problema sta nella Flashcard o nel mio dsi, potete aiutarmi a dare una soluzione a questo odioso problema? sad.gif
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno smile.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 23 May 2013- 07:50

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.