Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wednesday 2 May 2012 - 19:24
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 913 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3952-7124-2610 |
ciao regą
Ho comprato un abito cosplay da un negozio online che ha sede a New York pagando la spedizione veloce. Oggi mi č arrivato il pacco ma l'abito č di taglia piccola, per cui ho chiesto se gentilmente potevano sostituirmelo dato che avevo sbagliato a impostare la suddetta taglia e mi hanno detto che non ci sono problemi e che non avrei pagato nulla per le spese di trasporto dell'altro viaggio. Il mio dubbio č, loro si riferiscono al secondo invio dall'america in Italia oppure anche alla spedizione dall'italia alla loro sede? Grazie -------------------- |
|
|
|
Wednesday 2 May 2012 - 19:44
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) |
ciao regą Ho comprato un abito cosplay da un negozio online che ha sede a New York pagando la spedizione veloce. Oggi mi č arrivato il pacco ma l'abito č di taglia piccola, per cui ho chiesto se gentilmente potevano sostituirmelo dato che avevo sbagliato a impostare la suddetta taglia e mi hanno detto che non ci sono problemi e che non avrei pagato nulla per le spese di trasporto dell'altro viaggio. Il mio dubbio č, loro si riferiscono al secondo invio dall'america in Italia oppure anche alla spedizione dall'italia alla loro sede? Grazie le spese per rimandarlo indietro sono a tuo carico. -------------------- ettrostuff:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Wishlist: Cuffie: Sennheiser HD 598 Router: Asus RT-N66U oppure Netgear WNDR3800 Console: PS Vita + Gravity Rush + Rayman Origins In ricordo » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 22:54 |