IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Ordine Yesasia...cancellato!
Gixun
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:23
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



Salve a tutti, chiedo aiuto qui perchè non so veramente più che fare.
3 giorni fa ho ordinato 2 oggetti su Yesasia: il primo l'ho preordinato, dal momento che sarebbe uscito solo ieri, ma era IN STOCK. Il secondo l'ho preso per raggiungere i 39 dollari per avere le spese di spedizione gratis.
Ordine fatto, tutto a posto...fino ad oggi: mi arriva un'email con scritto che il primo oggetto è cancellato dall'ordine perchè OUT OF STOCK, e che mi avrebbero inviato solo il secondo oggetto con spese di spedizione gratis.
STI CAVOLI! Quando ho fatto l'ordine il primo oggetto era IN STOCK! Ora O MI MANDANO TUTTO o MI CANCELLANO L'ORDINE. Già, peccato che la transazione sia completata (fatta con Paypal) e che non si possa più cancellare. Ripeto, non è giusto! Inanzitutto l'ordine si trova ancora a Hong Kong quindi non è stato spedito; in secondo luogo, come se non bastasse, su Paypal mi indica che mi hanno scalato L'INTERO IMPORTO DEI DUE OGGETTI, quando essendo il primo out of stock DOVREBBERO SCALARMI SOLO QUELLO DEL SECONDO! Insomma, sono incazzata nera. Ho inviato una mail al sito tramite Paypal, spero si sbrighino a rispondere. Intanto cosa potrei fare? E' la prima volta che acquisto da Yesasia.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:27
Messaggio #2

Hunt or be Hunted
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 11.943
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Codice Amico:
1332-8033-5028
Nintendo Network ID:
OniAle



Guarda che se mandi una mail direttamente a Yesasia, credo che ti annullino tutto l'ordine e ti riaddebitino il tutto senza problemi


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:30
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



Ho inviato la mail e sto aspettando la risposta...solo che leggendo per internet ho letto di varie persone che hanno avuto problemi con Yesasia...e diciamo che sono un po' alterata più per il fatto che ora non ho quella diamine di limited senza un motivo :/ Cioè ora non è il problema principale, ma l'ho ordinata che era in stock e ora devo vedermela cancellata per niente? Non mi va molto giù, ma tant'è...l'importante è che ora tutto si risolva, ci mancherebbe! Però 'ste cose mi danno sui nervi...anche perchè l'oggetto era in stock fino a ieri sera, è out of stock da stamattina, e io l'ho ordinato Sabato!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:36
Messaggio #4

Hunt or be Hunted
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 11.943
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Codice Amico:
1332-8033-5028
Nintendo Network ID:
OniAle



Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati.
Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti wink.gif


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 13:37
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 27 March 2012 - 14:36) *
Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati.
Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti wink.gif


Grazie mille ^^ Dirò come è andata a finire (anche se penso anch'io che Paypal sia sicuro al massimo e che quindi riavrò i soldi indietro...)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 15:21
Messaggio #6

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 5.904
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Gixun @ Tuesday 27 March 2012 - 14:37) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 27 March 2012 - 14:36) *
Eh lo so, purtroppo coi preorder è sempre un terno a lotto, a meno che non si fanno tanto tempo prima, c'è sempre il rischio che possano venire annullati.
Comunque avendo pagato con Paypal, vai tranquilla che in ogni caso i soldi li recuperi tutti wink.gif


Grazie mille ^^ Dirò come è andata a finire (anche se penso anch'io che Paypal sia sicuro al massimo e che quindi riavrò i soldi indietro...)

Prenotai anch'io una limited da yesasia e mi fu cancellata, inoltre pagai direttamente con la postepay e mi dissero che i soldi presi non potevano essere rimborsati su carta, ma al limite tramite bonifico, oppure mi davano un buono pari all'intero importo da loro. Alla fine presi il buono ed ordinai un pad dual shock 3 appena uscito a 25 euro di meno che a quanto arrivò in europa( potenza dell'euro) e due altre cosette ripromettendomi di non comprare mai più da quel sito di incompetenti. Spero che a te vada meglio, facci sapere come va in ogni caso, tanto per vedere se qualcosa è cambiato.


--------------------


...Beware of userbaN !



Visita il mio mercatino
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 18:41
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.947
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1289-8195-7484



Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal?


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 19:44
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 27 March 2012 - 16:21) *
Prenotai anch'io una limited da yesasia e mi fu cancellata, inoltre pagai direttamente con la postepay e mi dissero che i soldi presi non potevano essere rimborsati su carta, ma al limite tramite bonifico, oppure mi davano un buono pari all'intero importo da loro. Alla fine presi il buono ed ordinai un pad dual shock 3 appena uscito a 25 euro di meno che a quanto arrivò in europa( potenza dell'euro) e due altre cosette ripromettendomi di non comprare mai più da quel sito di incompetenti. Spero che a te vada meglio, facci sapere come va in ogni caso, tanto per vedere se qualcosa è cambiato.


Capito...diamine...quindi tu non sei passato per Paypal? Perchè io ho pagato accedendo proprio con Paypal...magari mi va meglio proprio per questo...lo spero, cavolo! La cancellazione dell'ordine ci può anche stare (anche se giustamente uno si incazza), ma il rimborso DEVE esserci...

@Butterhands Dealextreme da dove spedisce? (non ho mai comprato da lì)...boh, io ti consiglierei di aspettare qualche giorno e poi agire con Paypal...ma non sono granchè competente in materia, non compro molto spesso online quindi sicuramente ci sarà qualcuno di più "esperto" che ti saprà aiutare...!



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 20:02
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.947
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1289-8195-7484



Dealextreme spedisce dalla Cina mi smebra, la cosa più agghiacciante è che non rispondano ai miei messaggi in cui chiedo spiegazioni.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 20:17
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 27 March 2012 - 21:02) *
Dealextreme spedisce dalla Cina mi smebra, la cosa più agghiacciante è che non rispondano ai miei messaggi in cui chiedo spiegazioni.


Capisco...certo, il fatto che non rispondano non è per niente incoraggiante...boh, appunto perchè l'ordine arriva dalla Cina ti consiglio di aspettare altri 3/4 giorni al massimo, altrimenti apri una controversia con Paypal!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 20:27
Messaggio #11

Hunt or be Hunted
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 11.943
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Codice Amico:
1332-8033-5028
Nintendo Network ID:
OniAle



CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 27 March 2012 - 19:41) *
Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal?

Per DX c'è il thread dedicato. wink.gif
In ogni caso, da un po di tempo difatti non rispondono proprio alle mail, però alle brutte apri una controversia Paypal e ti fai rimborsare.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 27 March 2012 - 23:48
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.947
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
1289-8195-7484



CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 27 March 2012 - 20:27) *
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 27 March 2012 - 19:41) *
Io invece ho comprato un articolo da Dealextreme, Paypal ha confermato che il pagamento è statao elaborato e lo confermano anche sul sito, ma non hanno ancora spedito un tubo e non mi rispondono, è più di una settimana che provo a contattarli ma niente! Cosa devo fare, chiedere il rimborso a Paypal?

Per DX c'è il thread dedicato. wink.gif
In ogni caso, da un po di tempo difatti non rispondono proprio alle mail, però alle brutte apri una controversia Paypal e ti fai rimborsare.
Capisco grazie, c'è però da dire che non risulta nemmeno spedito.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gixun
messaggio Wednesday 28 March 2012 - 13:00
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 209
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08
Utente Nr.: 27.080
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
2895 - 7205 - 6365



Vorrei felicemente comunicare a tutti che la situazione si è risolta, mi hanno rimborsato l'importo! C'è da dire che ho fatto tutto con Paypal...magari è proprio questo che mi ha "protetto"!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 22 October 2014- 07:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2014, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
Creative Commons License
.::.