IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Nintendo Direct Jap (22/02/2012): tutte le informazioni!
Gid
messaggio Wednesday 22 February 2012 - 13:00
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.738
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Pescara
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico:
1633-4229-1407





Il Nintendo Direct giapponese di questo mese si è appena concluso, e questi sono i giochi che sono stati trattati per quanto riguarda 3DS e DS:

CITAZIONE
- Kid Icarus: Uprising è stato mostrato e presentato da cima a fondo, compresa la parte multiplayer! L'uscita nel nostro continente è prevista per il 23 Marzo.
- Fire Emblem 3DS: il gioco avrà il supporto ai DLC (il primo sarà gratuito fino al 31 Maggio) e sarà disponibile in Giappone dal 22 Aprile. E' stato mostrato anche un video molto suggestivo. Verrà inoltre venduta nella terra del Sol Levante una carta prepagata per eShop a tema.
- Pokémon X Nobunaga's Ambition (unico gioco per DS) ha ricevuto solo un nuovo filmato.
- Mario Tennis Open è stato finalmente svelato in via ufficiale, e sarà in vendita in Giappone già dal 24 Maggio prossimo! Apparentemente si potranno inserire delle scorciatoie sul touch screen per dei particolari tiri, e tramite il multiplayer sarà possibile giocare utilizzando il proprio Mii. Il gioco supporterà il giroscopio.
- Culdcept e Calciobit: il primo un tattico in uscita il 28 Giugno con supporto a multiplayer locale e online; il secondo un gioco di calcio vecchio stile, anch'esso con supporto online!
- Kingdom Hearts 3D, che non ha ricevuto nuove informazioni ma è presente nella line-up di prossimi titoli in uscita per 3DS.
- Rune Factory 4 ha ricevuto il suo primo video introduttivo; uscirà in Giappone per questo Luglio!
- Dragon Quest Monsters Terry's Wonderland 3D, remake della vecchia iterazione uscita su Game Boy anni orsono. Sono state mostrate scene di gioco, confermando solo un'uscita entro l'anno.
- Denpa Ningen RPG, di cui si è già parlato abbondantemente nelle ultime settimane: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81283
- The Rolling Western, altro titolo eShop, è stato mostrato con diverse scene di gameplay. il gioco sembra unire elementi da tower difense a sessioni action. L'uscita giapponese è prevista oggi, in via eccezionale!
- Iwata ha quindi ricordato l'arrivo dei titoli Game Gear in versione Virtual Console, a partire dal 14 Marzo.
- Pare in programma anche un cross-over di qualche tipo tra Sega, Capcom e Namco Bandai, seppur non siano state rilasciate informazioni. Per il momento abbiamo però un sito misterioso... http://pxz.channel.or.jp/
- Etrian Odyssey IV, svelato proprio in queste ore, ha ricevuto il suo primo filmato! Molto breve ma con qualche fugace scena di gameplay. Come sappiamo uscirà in Giappone il 5 Luglio.
- E' in arrivo un nuovo titolo per 3DS sulla scia dei famosi Brain Training, mirato a migliorare la propria memoria di lavoro così come attenzione e concentramento. Il training pare sarà molto difficile, tanto che Iwata ne fa riferimento tramite il nome Oni Training (devil training)!
- Monster Hunter Tri-G: sono state annunciate solo 3 quest scaricabili più tardi nel corso di questa giornata.

Commentiamo il tutto qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81550


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 24 April 2014- 21:23

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2014, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
Creative Commons License
.::.