IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0103 - Tekken 3D Prime Edition - EURO
akira1979
messaggio Wednesday 15 February 2012 - 15:40
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

• Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 16 Gbit
  • Dump by: CONTRAST
  • Genere: Picchiaduro
  • In vendita dal: 17/02/2012
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

Messaggio modificato da Gid il Friday 17 February 2012 - 22:06

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
ROSSO
messaggio Wednesday 15 February 2012 - 15:46
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vicenza underground
Utente Nr.: 31.766

Codice Amico 3DS:
1435-4590-3195

sempre tifato copiare la copertina da SSF4 3D:/

--------------------
1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 15 February 2012 - 15:56
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

qualcuno ha notizie su qualche punto vendita a Roma che ha rotto il day one?
se sò proprio sbrigati a dumparlo, non l'hanno neanche fatto uscire...che fretta c'era(maledetta primavera pinch.gif) biggrin.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
zeldavb
messaggio Thursday 16 February 2012 - 16:41
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Verbania
Utente Nr.: 3.650
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2406-5107-4951
Nintendo Network ID:
Mister_Ax
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-2318-2340

sapete se ha funzionalità online? streetpass? altro da dire? biggrin.gif

--------------------

Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum!
Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 16 February 2012 - 16:46
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (zeldavb @ Thursday 16 February 2012 - 16:41) *
sapete se ha funzionalità online? streetpass? altro da dire? biggrin.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78754&hl=tekken 3d

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Allegretto
messaggio Thursday 16 February 2012 - 20:55
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

Questo è uno dei titoli del 3DS che vorrei provare di più. Sembra proprio bello!

P.S. Ma perchè,prima, tutte le immagini pubblicate su questo gioco avevano una risoluzione incredibile mentre gli screen di Gamespot sembrano molto più pixellosi?

--------------------

+Quote Post
megamanx
messaggio Thursday 16 February 2012 - 22:01
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

CITAZIONE (Allegretto @ Thursday 16 February 2012 - 20:55) *
Questo è uno dei titoli del 3DS che vorrei provare di più. Sembra proprio bello!

P.S. Ma perchè,prima, tutte le immagini pubblicate su questo gioco avevano una risoluzione incredibile mentre gli screen di Gamespot sembrano molto più pixellosi?

non esageriamo... non sono mai state belle quelle immagini..

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 17 February 2012 - 08:34
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Allegretto @ Thursday 16 February 2012 - 20:55) *

Se tutto va bene a pranzo vado a ritirarlo in negozio e poi posto qualche commento!

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 17 February 2012 - 13:24
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Per chi l'ha già preso: anche il film è Multi5? Solo per i sottotitoli (se ci sono) o anche per il doppiaggio? Grazie anticipatamente smile.gif

Messaggio modificato da poké-man il Friday 17 February 2012 - 13:25

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 17 February 2012 - 13:53
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

appena preso e provato per un po':

Controlli precisi con dpad e cpad (anche se con quest'ultimo è più difficile vista velocità di imput)
Graficamente bello! (ovviamente si è risparmiato sui fondali, che sono comunque godibili ma niente di che...)
Se si imposta la difficolta a difficile nelle opzioni, il survival special dopo i i primi 10 diventa intrigante!
Le card sono carine ed è un incentivo in più per collezionarle tutte.
I colori personalizzabili, si sbloccano solo menando le mani e non da subito come credevo...

On line: ho fatto solo 3 partite (connesione in ufficio di 600 k) e devo dire che si gioca bene, qualche scattino, ma niente che dsturbi il combattimento (ovviamente è una modalità che va valutata nel tempo, ma per quel poco sono soddisfatto)

Per il discorso dei 60 fps, beh che dire... si vedono eccome!

verdetto veloce: sono felicissimo che tekken sia approdato (di nuovo) su console Nintendo, è giocabilissimo e per chi si avvicina per la prima volta su questa console, troverà un bell'intrattenimento!
é una piccola palestra per allenarsi coi pg preferiti on the go, e imho era quello che da tekken 3D volevo!

p.s.: il film ha una buonissima qualità (buono per i futuri film), dialoghi in inglese e sottotitoli in ITA che si leggono bene sopratutto a 3D attivo.

Quando c'avrò giocato di più posterò altre impressioni!

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 17 February 2012 - 15:53
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

akira1979 aspetto altri tuoi commenti, perchè dalle recensioni che ho letto fin'ora ne esce fuori che si graficamente è lodevole visto che è fluido e graficamente soddisfacente anche in 3D(anche se ho letto che ha un 3D poco incisivo), ma che la parte single player è molto deludente...cmq non capirò mai la scelta di eliminare l'arcade mode, davvero mi chiedo cosa gli costava inserirla?sad.gif
un'altra cosa che ho letto è che il film và visto tutto di un fiato...nel senso che se uno volesse interrrompere la visione per riprenderla successivamente deve cominciare a vederlo da capo...ho capito male io spero, perchè se non ha un interfaccia il lettore è una porcatona...visto che l'hai provato come stanno le cose?

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 17 February 2012 - 16:24
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 17 February 2012 - 15:53) *
akira1979 aspetto altri tuoi commenti, perchè dalle recensioni che ho letto fin'ora ne esce fuori che si graficamente è lodevole visto che è fluido e graficamente soddisfacente anche in 3D(anche se ho letto che ha un 3D poco incisivo), ma che la parte single player è molto deludente...cmq non capirò mai la scelta di eliminare l'arcade mode, davvero mi chiedo cosa gli costava inserirla? sad.gif
un'altra cosa che ho letto è che il film và visto tutto di un fiato...nel senso che se uno volesse interrrompere la visione per riprenderla successivamente deve cominciare a vederlo da capo...ho capito male io spero, perchè se non ha un interfaccia il lettore è una porcatona...visto che l'hai provato come stanno le cose?

per il film ci sono i tasti avanti veloce e "prossimo capitolo" e comunque se ti devi prendere una pausa c'è lo sleep mode: io di solito i film li vedo tutto d'un fiato tongue.gif
comunque se esci e rientri basta che vai avanti a capitoli finchè non trovi la parte che t'interessa!
Riguardo al gioco c'ho giocato un po' e sono sempre più felice dell'acquisto! certo che chi vuole story a arcade mode deve guardare altrove...quì c'è il picchiaduro nudo e crudo e se l'on line non è di gradimento c'è un IA della cpu che a livello ultra diff "non ti fa neanche vedere la palla" (cit...) io lo consiglio a chi piace farsi qualche partita in sano relax e spaccare qualche cranio senza andare incontro alla legge biggrin.gif
E poi insieme a ssf4 e doad sono a posto ( mancherebbe solo VF, ma è sperare troppo...sad.gif)

Ancora mi è sconosciuto come sbloccare ulteriori colori o carte (ne ho sbloccate solo 7 in 3 ore di gioco...meglio così)

--------------------

+Quote Post
elle64389000
messaggio Friday 17 February 2012 - 17:01
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.178
Feedback: 6 (100%)

CITAZIONE (akira1979 @ Friday 17 February 2012 - 16:24) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 17 February 2012 - 15:53) *
akira1979 aspetto altri tuoi commenti, perchè dalle recensioni che ho letto fin'ora ne esce fuori che si graficamente è lodevole visto che è fluido e graficamente soddisfacente anche in 3D(anche se ho letto che ha un 3D poco incisivo), ma che la parte single player è molto deludente...cmq non capirò mai la scelta di eliminare l'arcade mode, davvero mi chiedo cosa gli costava inserirla? sad.gif

per il film ci sono i tasti avanti veloce e "prossimo capitolo" e comunque se ti devi prendere una pausa c'è lo sleep mode: io di solito i film li vedo tutto d'un fiato tongue.gif
comunque se esci e rientri basta che vai avanti a capitoli finchè non trovi la parte che t'interessa!
Riguardo al gioco c'ho giocato un po' e sono sempre più felice dell'acquisto! certo che chi vuole story a arcade mode deve guardare altrove...quì c'è il picchiaduro nudo e crudo e se l'on line non è di gradimento c'è un IA della cpu che a livello ultra diff "non ti fa neanche vedere la palla" (cit...) io lo consiglio a chi piace farsi qualche partita in sano relax e spaccare qualche cranio senza andare incontro alla legge biggrin.gif
E poi insieme a ssf4 e doad sono a posto ( mancherebbe solo VF, ma è sperare troppo... sad.gif )

Ancora mi è sconosciuto come sbloccare ulteriori colori o carte (ne ho sbloccate solo 7 in 3 ore di gioco...meglio così)

la parte online com è? intendo fluida e senza scatti è paragonabile al ssf4 o a doa?

Messaggio modificato da elle64389000 il Friday 17 February 2012 - 17:17

+Quote Post
megamanx
messaggio Friday 17 February 2012 - 20:08
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

io sono passato a giocare picchiaduro su ps3, non tanto per grafica o varie ma solo per una ragione: le mosse sul touch screen. E' una cosa che ho odiato profondamente.

Questo tekken invece come si presenta ? e' giocabile con sta roba del touch screen? mi piacerebbe leggere commenti motivati wink.gif

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 17 February 2012 - 20:46
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (megamanx @ Friday 17 February 2012 - 20:08) *
io sono passato a giocare picchiaduro su ps3, non tanto per grafica o varie ma solo per una ragione: le mosse sul touch screen. E' una cosa che ho odiato profondamente.

Questo tekken invece come si presenta ? e' giocabile con sta roba del touch screen? mi piacerebbe leggere commenti motivati wink.gif

ti dirò... a differenza di sf dove le mosse a carica e altre combinazioni sono minate dal touch, con tekken è un po' diverso...
si puà associare poche combinazioni (che ovviamnete una volta partite non si possono bloccare) e se trovi gente che li usa lo capisci subito e sono facilmente punibili...(ovv le combo da 10 tasti non si possono mettere)
per adesso l'on line sono 3 buone e una no, quelle buone sono senza lag mentre quelle con lag vanno a rallentatore...
penso sia solo per il fatto che attualmente non siamo in molti ad averlo, boh...
stasera, morosa permettendo mi ci ributto (a prenderle) e vediamo come va! wink.gif

--------------------

+Quote Post
corvo67
messaggio Saturday 18 February 2012 - 10:37
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Da: MILANO
Utente Nr.: 6.296

Codice Amico 3DS:
0387-8811-9480
Nintendo Network ID:
Corvo67

Arrivato ieri da amazon.it , e confermo le impressioni di Akira.
Però devo dire che la modalità ARCADE esite!
L'hanno chiamata "BATTAGLIA RAPIDA" ma si svolge esattamente come la modalità arcade!
Praticamente scegli un personaggio (che puoi cambiare quando muori) ed affronti 10 personaggi di crescente difficoltà arrivando ai crediti finali se li batti tutti.
C'è il solito "continue" a già al 4° avversario le cose diventano complicate.
Man mano che vinci avanzi di grado ed ottieni "punti carta".
Insomma, il tutto non è accompagnato da una storia, ma l'arcade mode cos'altro dovrebbe essere?
Ho giocato troppo poco per esprimere altri pareri, compunque preferisco i 30 FPS di DOA con fondali animati che i 60 FPS di TEKKEN con fondali statici (questione di gusti personali ovviamente).
Le texture sui personaggi invece sono probabilmente migliori di quelle di DOA (riflessi e particolari molto impressionanti)
Per chi ha paura dell'effetto PIXELLOSO..... come al solito vedere tutto in movimento su uno schermo così piccolo, rende tutto molto più definito di quanto sembri dalle immagini su internet.
Oggi se avrò tempo proverò l'online

Messaggio modificato da corvo67 il Saturday 18 February 2012 - 10:46

+Quote Post
Robertino75
messaggio Saturday 18 February 2012 - 16:16
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (corvo67 @ Saturday 18 February 2012 - 10:37) *
Arrivato ieri da amazon.it , e confermo le impressioni di Akira.
Però devo dire che la modalità ARCADE esite!
L'hanno chiamata "BATTAGLIA RAPIDA" ma si svolge esattamente come la modalità arcade!
Praticamente scegli un personaggio (che puoi cambiare quando muori) ed affronti 10 personaggi di crescente difficoltà arrivando ai crediti finali se li batti tutti.
C'è il solito "continue" a già al 4° avversario le cose diventano complicate.
Man mano che vinci avanzi di grado ed ottieni "punti carta".
Insomma, il tutto non è accompagnato da una storia, ma l'arcade mode cos'altro dovrebbe essere?
Ho giocato troppo poco per esprimere altri pareri, compunque preferisco i 30 FPS di DOA con fondali animati che i 60 FPS di TEKKEN con fondali statici (questione di gusti personali ovviamente).
Le texture sui personaggi invece sono probabilmente migliori di quelle di DOA (riflessi e particolari molto impressionanti)
Per chi ha paura dell'effetto PIXELLOSO..... come al solito vedere tutto in movimento su uno schermo così piccolo, rende tutto molto più definito di quanto sembri dalle immagini su internet.
Oggi se avrò tempo proverò l'online

infatti l'arcade mode è questo, una serie di incontri prefissato, ma quindi l'arcade mode(anche se con nome diverso) c'è manca lo story mode con tanto di filmati finali...ora l'unica cosa che vorrei capire è se come decimo avversario c'è un boss finale o un combattente che cambia ogni volta che si gioca...perchè se cambia sempre è forse per questo motivo che non viene considerato un arcade mode, poi boh!

Messaggio modificato da Robertino75 il Saturday 18 February 2012 - 16:16

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
fudosantrino
messaggio Thursday 23 February 2012 - 13:31
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.101

Nintendo Network ID:
fudosgears

Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me...
Cmq in effetti le 2 pecche sono:
1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq)
2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)...

Succede anche a voi? huh.gif

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 23 February 2012 - 13:37
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

io ancora sono super indeciso sul prenderlo o meno...ma riguardo l'online almeno dalle recensioni che ho letto dicono che fà abbastanza "schifo", cioè che lagga spesso e ha problemi...rendendo appunto la maggior parte delle partite ingiocabili, a me personalmente non interessa perchè non mi piace giocare online.
la media su metacritic è 67%...ma cosa più importante della media è che tutti bene o male sono daccordo su i pro e i contro

pro
ottima grafica

contro
modalità di gioco limitate
longevità
io forse lo prenderò quando si troverà a un prezzo più basso...44.99€ non sò se li vale per me.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 23 February 2012 - 13:52
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (fudosantrino @ Thursday 23 February 2012 - 13:31) *
Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me...
Cmq in effetti le 2 pecche sono:
1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq)
2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)...

Succede anche a voi? huh.gif

ciao fudo, non mi ricordo se ti ho messo in lista amici, in caso stasera ti aggiungo e uno di questi giorni proviamo l'on line in italia... smile.gif

@roby75: diciamo che nell' "arcade mode" ci sono "boss Finali" , ti faccio un esempio. se lo fai con kazuya gli ultimi 3 incontri saranno in ordine sempre lars, jin e il vecchiaccio, se lo fai con jin avrai xiaoyu, kazuya e il vecchiaccio e così via con tutti gli altri (ovviamente non è spiegato ma se uno conosce un po' la storia [?] di tekken potrà rimanere contento di questa scelta, tipo bruce che becca nina e lars...)
Per il resto continuo a divertirmi quotidianamente e provare nuovi pg che prima odiavo (come jack-6), anche se è palese che il gioco è un po' castrato...ma se questi sono i presupposti il prossimo tekken per 3DS uscirà ancora meglio!

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.