![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ragazzi, se non ve lo siete ancora preso, e non lo avete gia giocato sulle fisse, allora non fatevelo scappare.
In UK lo si prende per una ventina di euro ormai, multi compreso l'italiano (anche parlato) ed è davvero bello bello. Solo in questi giorni l'ho iniziato seriamente, dopo aver "concluso" Mario Kart 7 e preso tutte le 3 stelle nelle coppe (tirata mode off) e mi sta piacendo un sacco. Veloce, giocabilità ottima, tanti contenuti, 100 missioni diverse, sfida ai punteggi, sbloccabili e via dicendo. Un bel Sonic finalmente, e mi sento proprio di consigliarvelo. ![]() Messaggio modificato da Pie il Friday 30 December 2011 - 10:58 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre.
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre. Non esageriamo,sebbene questo sonic sia fantastico almeno per me non arrivano ai livelli dei primi sonic ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre. Non esageriamo,sebbene questo sonic sia fantastico almeno per me non arrivano ai livelli dei primi sonic ![]() Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ragazzi, se non ve lo siete ancora preso, e non lo avete gia giocato sulle fisse, allora non fatevelo scappare. In UK lo si prende per una ventina di euro ormai, multi compreso l'italiano (anche parlato) ed è davvero bello bello. Solo in questi giorni l'ho iniziato seriamente, dopo aver "concluso" Mario Kart 7 e preso tutte le 3 stelle nelle coppe (tirata mode off) e mi sta piacendo un sacco. Veloce, giocabilità ottima, tanti contenuti, 100 missioni diverse, sfida ai punteggi, sbloccabili e via dicendo. Un bel Sonic finalmente, e mi sento proprio di consigliarvelo. ![]() Potresti postare qualche store uk ![]() pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease... -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Per esempio zavvi.com dove io mi ci son sempre trovato molto molto bene.
![]() http://www.zavvi.com/10482430.html Oppure vedi qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013 Messaggio modificato da Pie il Friday 30 December 2011 - 13:20 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD Diciamo che tra SOnic 2 e questo generations il resto potremmo anche cancellarlo che non avremmo perso niente ![]() Certo anche Generations resta fin troppo veloce e caotico IMHO, come Sonic 1 per master system e game gear (diversi da quello in 16bit) non se ne vedranno mai più Io comunque l'ho finito su xbox360, sono indeciso se prendermelo anche per 3DS nel nuovo anno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Secondo me questa è la cosa migliore che,commercialmente,abbiano mai tirato fuori. Perché consola,almeno in parte,i retrogamer,e accontenta tutti gli attuali fan,magari più giovani,del Sonic moderno,quello che schizza a tutta velocità. Personalmente,secondo me potrebbero perfettamente farlo un Sonic come ai vecchi tempi,ma perderebbero una buona fetta di mercato dei fan del Sonic moderno. Almeno io,la penso così.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Confermo!
L ho acquistato e me lo sto godendo. Premetto che sono un fan di sonic e il mio preferito resta sempre il primo! Un consiglio: se potete non giocate la versione per consolle che è totalmente diversa (in termini di giocabilità) e se proprio dovete, giocate prima questa. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD Diciamo che tra SOnic 2 e questo generations il resto potremmo anche cancellarlo che non avremmo perso niente ![]() Certo anche Generations resta fin troppo veloce e caotico IMHO, come Sonic 1 per master system e game gear (diversi da quello in 16bit) non se ne vedranno mai più Io comunque l'ho finito su xbox360, sono indeciso se prendermelo anche per 3DS nel nuovo anno Ma ciò che rende bello questo nuovo capitolo non è la velocità, ma il poter giocare con due Sonic, e anche i millemila passaggi segreti e sbloccabili vari ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ciò che rende bello questo nuovo capitolo non è la velocità, ma il poter giocare con due Sonic, e anche i millemila passaggi segreti e sbloccabili vari ![]() Beh dai...resta un SOnic ![]() Sicuramente non è troppo incasinato sopratutto negli atti in 2D ma anche quelli 3D si fanno giocare e rigiocare volentieri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Yakumo:
Per Tu-Zhao! Mi stai dicendo che questa versione è meglio della versione casalinga (che non mi ha troppo entusiasmato...) e magari anche meno caotica magari? Se si, lo farò mio, per tutti i Sangihian-hum-kara! ![]() @Lybra: Pensa che il primissimo per Master System è l'episodio a cui son più legato (alcuni passaggi segreti li ricordo ancora!)... Anche se a quel tempo invidiavo i "giri della morte" della versione Megadrive (che resta comunque quella "di riferimento")! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
In questa versione CREDO non ci siano versioni totalmente in 3D,cioè alle spalle di Sonic (ho visto un po' di video di gameplay,e non ho visto niente del genere)
Comunque a me piace lo stile del Sonic di oggi. Colours l'ho amato alla follia,perché unisce gli elementi platform ad una spettacolarità ASSURDA. Se si va avanti così (platform+velocità pazzesca e acrobazie contro le leggi della fisica) si finisce per accontentare tutti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì confermo, almeno fino ad ora non ho visto sezioni con Sonic ripreso di spalle, e sono a metà gioco.
Vi sono però sezioni in cui la camera si sposta un po più di lato, cambiando angolazioni, e pezzi in cui si sposta di fronte a Sonic, in modo che te lo vedi correre verso lo schermo. In ogni caso rimane sempre 2D nei movimenti, ossia corri sempre o avanti o indietro, non devi spostarti anche in altre direzioni, neppure in questi particolari pezzi. Uniche eccezioni dove hai la camera alle spalle, e ti devi spostare a destra e sinistra, sono i livelli bonus in cui devi inseguire l'emerald caos attraverso il tunnel. È esattamente uguale al livello bonus di Sonic 2 su Mega Drive, se ve lo ricordate. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Si si, ho presente!
Per dire: una delle cose della versione casalinga a non avermi entusiasmato (anche col Sonic Classico) è la grafica "troppo ricca di dettagli" che rende a volte confusionaria la lettura del livello. Qua succede lo stesso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
doppio post, scusate.
Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 30 December 2011 - 16:16 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
@Yakumo: Per Tu-Zhao! Mi stai dicendo che questa versione è meglio della versione casalinga (che non mi ha troppo entusiasmato...) e magari anche meno caotica magari? Se si, lo farò mio, per tutti i Sangihian-hum-kara! ![]() @Lybra: Pensa che il primissimo per Master System è l'episodio a cui son più legato (alcuni passaggi segreti li ricordo ancora!)... Anche se a quel tempo invidiavo i "giri della morte" della versione Megadrive (che resta comunque quella "di riferimento")! ![]() ma è uscito prima su megadrive sonic vero?figurati che io manco sapevo esistesse la versione per master system...anche perchè io avevo il nes e il master system non l'ho mai avuto, al tempo avere 2 console era proibitivo(almeno per me che avevo 16 anni). -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al che ricordi, uscirono in contemporanea.
![]() (ovviamente, per lanciare la nuava piattaforma, venne publiccizzata quasi solo la versione Megadrive...!) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |