![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capolavoro, questo va comprato assolutamente.
-------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Capolavoro, questo va comprato assolutamente. mi trovi d' accordo solo con la prima parte del tuo messaggio.. questo gioco è una piccola perla e va giocato assolutamente ma trovo davvero ingenuo comprare questo gioco quando può essere giocato gratis su qualsiasi piattaforma.. è disonesto vendere questo gioco a prezzo pieno solo per l' aggiunta del 3D (e forse di qualche livello nuovo).. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano).
Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano). Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! Che io sappia, in molte reviews lette, si dice che questa sia la versione peggiore del gioco (causa proprio quel 3D che ha rovinato la precisione dei salti e delle collisioni)! Non è male, si intenda, ma non vale assolutamente il prezzo pieno, per chi non l'ha mai giocato non è proprio un bel biglietto da visita! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
a sto punto meglio continuare a goderselo su pc
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pukka:
Acc! Non lo sapevo (leggo sempre meno recensioni dei titoli che mi incuriosiscono: alla fine scopro sempre più spesso di pensarla diversamente... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 18:10 Da: Cuneo Utente Nr.: 53.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso la versione con la grafica rinnovata nel Indie Bundle 4 (prezzo veramente ridotto), quindi la versione 3d la passerò se non trovo un'offertona
-------------------- Codice Amico 3DS: 1160-9848-1328
Mandatemi un PM se mi aggiungete! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano). Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! ehm, sicuro non ti stai confondendo con la versione WIIware, non mi pare ci sia anche per DSi -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano). Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! ehm, sicuro non ti stai confondendo con la versione WIIware, non mi pare ci sia anche per DSi Non è ancora uscita la versione dsi ware tuttavia è stata annunciata, perlomeno in Giappone e America ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano). Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! ehm, sicuro non ti stai confondendo con la versione WIIware, non mi pare ci sia anche per DSi Non è ancora uscita la versione dsi ware tuttavia è stata annunciata, perlomeno in Giappone e America ![]() ah ecco, no ma mica era una ripresa sia chiaro, e che sto smaniando per giocarci, e averlo sul 3ds l'originale sarebbe stato il top. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, "solo per l'aggiunta del 3D" mica tanto: la grafica è stata COMPLETAMENTE rifatta in poligonale (oltre alle aggiunte che non so in cosa consistano). Anch'io, come scrissi nel vecchio thread, sono arrabbiato con Nicalis per l'esclusione della versione originale da questo remake (sarebbe stato a costo zero)... Pare "quasi" un modo per non ostacolare l'edizione DSiWare (ecco... Su questa si che ti ragione a riguardo delle "ladrate": in quel caso il lavoro è stato decisamente più leggero, ma tant'è), fattostà che quando lo troverò a pochissimo lo prenderò proprio perchè lo storico originale mi piacque davvero tanto! ehm, sicuro non ti stai confondendo con la versione WIIware, non mi pare ci sia anche per DSi Non è ancora uscita la versione dsi ware tuttavia è stata annunciata, perlomeno in Giappone e America ![]() In verità, in America e in Giappone è uscito da un pezzo DSiWare (l'anno scorso, se non erro), è da noi che ancora si fa attendere e penso si farà attendere in eterno! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:19 |