![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N°100 Settimana dal 26/12/2011 al 01/01/2012 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco NES ![]() Super Mario Bros. 3 | Genere: Platform | Data di uscita: 11/08/1988 | Sito Ufficiale: Nintedo.it - SMB3 | Grazie alle eroiche imprese di Mario e Luigi, il Regno dei Funghi, porta d'accesso alle altre terre del Mondo dei Funghi, è stato liberato dal terribile giogo di Bowser e dei suoi Koopa. Giurando vendetta, Bowser ordina ai Bowserotti di portare scompiglio nel Mondo dei Funghi e i sette attaccabrighe obbediscono, rubando gli scettri magici da ciascun regno e usandone il potere per trasformare in animali i poveri sovrani delle diverse regioni. Ora tocca a Mario e Luigi recuperare gli scettri magici e far tornare i re alla loro forma originale. Con l'augurio di buona fortuna della Principessa Peach e di Toad, Mario e Luigi partono per la loro avventura nel cuore del Mondo dei Funghi. Mentre Mario e Luigi recuperano gli scettri, Bowser rapisce la Principessa Peach e la porta nel suo castello. Per salvare la povera principessa, Mario e Luigi dovranno affrontare navi volanti e carri armati, una fortezza difficilissima e due livelli insidiosi... Senza contare i nemici più fastidiosi e infine Bowser. Ovviamente, i Mario Bros. riusciranno a portare la pace nel Mondo dei Funghi. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=PKuFlO8FdRA ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite NES
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco GB ![]() ![]() Pokémon Red/Blue | Genere: RPG | Data di uscita: 30/09/1998 [USA] | Sito Ufficiale: Pokemon.co.jp | Nuovissimo RPG per Game Boy, con una nuova, curiosa ma intrigante formula: nella regione di Kanto, un territorio pieno zeppo di erba alta e strani dossi che si possono oltrepassare solo in un'unica direzione, le persone si sfidano per diventare il miglior Allenatore di Pokémon del mondo. Ma cosa sono i Pokémon? Sono delle interessanti creature che, combattendo, acquisiscono esperienza e imparano nuove mosse, e che possono addirittura cambiare la propria forma, arrivati ad un certo livello. Un Allenatore può portarne con sé solo sei; durante le sfide, i Pokémon lottano uno contro l'altro, a turno. Noi siamo dei ragazzini che partono per il mondo con il sogno di diventare il Campione della regione di Kanto, e con il compito di catturare ogni specie di Pokémon esistente. Il Prof. Oak, famoso guru per lo studio degli strani esseri, ci fornirà tutto il necessario: il nostro primo Pokémon, il Pokédex (un'enciclopedia con i dati di cattura) e una manciata di Poké Ball, utili per catturare i Pokémon selvatici. Le differenze tra le due versioni Red e Blue sono evidenti solo per le esclusive: una avrà le specie Electabuzz e Scyther e l'altra le specie Magmar e Pinsir. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=74eLOYIXshs ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite GB
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Miglior Gioco SNES ![]() Super Mario World | Genere: Platform | Data di uscita: 21/11/1990 [USA] | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Quando il Natale è alle porte, è sempre tempo di regali. Ma ci sono regali destinati a segnare la vita di un videogiocatore, regali in grado di tracciare dei nuovi sentieri videoludici che rappresenteranno un tesoro enorme per i posteri. E così è stato con Super Mario World (in Giappone Super Mario Bros. 4), ideato da uno dei pilastri del settore, Miyamoto, ed approdato sul mercato americano nel lontano 1990, in bundle con la consolle. Nuovo punto di riferimento per i platform game a due dimensioni, la nuova (dis)avventura prende il via con l'ennesimo rapimento della dolce Peach ad opera del "buon" caro Bowser. Ma se l'incipit è lo stesso di sempre, le novità nascoste con maestria nella (ormai) rara cartuccia sono strabilianti, la prima tra esse racchiusa in una sola parola: Yoshi. Ebbene sì, il piccolo dinosauro in grado di ingoiare letteralmente ogni nemico e da fungere come "cavalcatura" entra a far parte della fortunata serie con un semplice quanto convincente espediente, ossia l'introduzione di una nuova ambientazione, la Dinosaur Land, in cui si svolge l'intera avventura. E se un nuovo personaggio che introducesse nuove meccaniche di gioco potesse non sembrare una corposa novità agli occhi dei più pretenziosi giocatori, Nintendo confezionò un titolo al di sopra degli standard grafici (per l'epoca, ovviamente), proponendo una grafica estremamente pulita nella sua semplicità e una molteplicità di effetti sonori semplicemente da plauso. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite SNES
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco VR32 ![]() Virtual Boy Wario Land | Genere: Platform | Data di uscita: 27/09/1995 [USA] | Sito Ufficiale: Nintendo co.jp | Gioco di punta che ha come protagonista l'antagonista Wario. Si tratta di un'avventura platform abbastanza simile a quelle che vedono coinvolto il cattivone con i baffi seghettati! La storia inizia con Wario che si sveglia da un sonnellino nella giungla e vede un gruppo di mostri mascherati: li insegue fino ad una caverna dietro una cascata e scopre un tesoro enorme. L'onestissimo Wario, ovviamente, cerca di rubarlo, ma scatta una trappola che lo trascina in enorme labirinto sotterraneo. Il giocatore dovrà così aiutare Wario a scappare dal labirinto, mentre questi cerca di rubare quanta roba più gli riesce! All'inizio il gioco doveva chiamarsi "Wario Cruise", nome che comparve nella scatola della console e sulla rivista Nintendo Power, ma che venne cambiato poco prima dell'uscita del gioco.. ![]() Features: Longplay del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=LmCZMkfICAs ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite VB32
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior Gioco N64 ![]() Super Mario 64 | Genere: Platformer | Data di uscita: 01/03/1997 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Povero Mario. Una vita di duro e onesto lavoro (ed il tuo è tra i più duri!), una vita passata a stringere tubi, spiccare balzi, salvare principesse e interi regni... e tutto questo, sempre, sempre legato alla tua piattissima essenza. Relegato in un mondo in cui Einstein avrebbe avuto mal di testa lancinanti per cercare di capire perché, perché ci si deve muovere così, costretti ad un foglio di carta, attraversando i più spaventosi castelli e le più lerce fognature, bucoliche distese di verde, imponenti cascate, misteriose profondità oceaniche, senza mai avere nulla alla destra, nulla alla sinistra. Solo il passato, dietro, e il mistero, davanti. Povero Mario; non ci avrai creduto, quando ti hanno regalato quello che più sognavi: una nuova dimensione! Ti hanno regalato 15 enormi livelli, 120 stelle da trovare, una principessa da salvare e Bowser, il tuo grande nemico, da sconfiggere ancora una volta. Tutto questo, lo potrai fare scoprendo un nuovo mondo, un nuovo modo di esplorare un mondo completamente tridimensionale, di aprire ogni porta e rivoltare ogni pietra. E tutto questo senza mai fermarti un attimo, senza mai un attimo di pausa, o una pausa di caricamento. Miracoli della cartuccia, Mario! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite N64
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Settimana ricca *ç*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ci credo che siete andati a pescare le vecchie glorie,le uscite di sta settimana praticamente non esistono
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Che settimana di cacchetta: nessun gioco da (s)caricare sulla mia R4sukah?!
![]() Che bel sito? No me l'aspettavo proprio! (CIT.) ![]() P.s. Seriamente: tra Link's Awakening e Land2, NON SI PUÒ mettere come migliore uscita GB "quella roba la", sul serio, è roba da far male al cuore! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Che settimana di cacchetta: nessun gioco da (s)caricare sulla mia R4sukah?! ![]() Che bel sito? No me l'aspettavo proprio! (CIT.) ![]() P.s. Seriamente: tra Link's Awakening e Land2, NON SI PUÒ mettere come migliore uscita GB "quella roba la", sul serio, è roba da far male al cuore! ![]() Beh,secondo me non si può mettere nemmeno Mario 64 come migliore uscita al posto di Majora's Mask,ma vabbè,perdoniamoli che è la centesima uscita,và ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Son tutti dei bei giochi, è stato troppo difficile scegliere
![]() Purtroppo non possiamo "accontentare" i gusti di tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
P.s. Seriamente: tra Link's Awakening e Land2, NON SI PUÒ mettere come migliore uscita GB "quella roba la", sul serio, è roba da far male al cuore! ![]() Mah, opinioni personali. Che lo vogliate o no, pokémon ha segnato un'epoca ed il primo era un grandissimo gioco basato su una grande idea. Personalmente parlando, non è secondo né a zelda né a nessun altro titolo GB, al massimo si possono mettere sullo stesso piano. Credo che la mania di schifare i pokémon sia diventata più una moda mainstream che una vera e propria idea personale. Secondo me chi la sostiene troppo non ha mai davvero giocato il gioco a fondo. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Secondo voi, faranno dei seguiti per Pokemon R/B ? Cioè non lo so, ora sono solo 150... perché ho sentito che il 151 è solo nella versione giapponese. Ma non vorrei che poi facessero dei remake in futuro oppure aggiungono nuove versioni.
Mah, non sono nemmeno tanto sicuro che il titolo avrà successo :/ Ma da dove gli vengono queste idee? Collezionava insetti e ha visto due gameboy collegati ad un gamelink? Roba da matti, ma dove andremo a finire :/ Un giorno mi diranno che potremo toccare gli schermi per giocare, quasi come se aggiungesse divertimento....ehhh che tempi che verranno.. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31 Da: modena Utente Nr.: 56.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma super mario land 2 e le 6 monete d'oro ha qualche errore,,,, gli screenshot sono quelli del super mario bros per game boy.... io l'ho avuto ma non ricordo quegli screenshot...
![]() -------------------- alla faccia della fenice che sso tornato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bei giochi per il mio NES!!!
![]() ![]() @eye: Eh già, penso proprio che saranno in pochi a giocarci in futuro... Messaggio modificato da PhantomEdo il Monday 26 December 2011 - 11:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma super mario land 2 e le 6 monete d'oro ha qualche errore,,,, gli screenshot sono quelli del super mario bros per game boy.... io l'ho avuto ma non ricordo quegli screenshot... ![]() Fixiamo appena possibile, ho sbagliato a mettere le immagini ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Secondo voi, faranno dei seguiti per Pokemon R/B ? Cioè non lo so, ora sono solo 150... perché ho sentito che il 151 è solo nella versione giapponese. Ma non vorrei che poi facessero dei remake in futuro oppure aggiungono nuove versioni. Mah, non sono nemmeno tanto sicuro che il titolo avrà successo :/ Ma da dove gli vengono queste idee? Collezionava insetti e ha visto due gameboy collegati ad un gamelink? Roba da matti, ma dove andremo a finire :/ Un giorno mi diranno che potremo toccare gli schermi per giocare, quasi come se aggiungesse divertimento....ehhh che tempi che verranno.. bah.. va a capire che combineranno... e soprattutto... quante pile bisognrà utilizzare??? io ho appena comprato il game gear e con 6 stilo reggo si e no 4 ore -.-" -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Ammirevole! Ma... Ocarina of Time? Pensavo ci fosse... xD
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma The Legend of Zelda è stato posticipato? Non c'era già settimana scorsa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ahw, che settimanale da lacrimuccia!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
MUAHAHAHAH
pensavo che fossero usciti su 3DS in virtual console! xD maledetti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NO! Mario64 come migior titolo NO! Bel settimanale comunque :*)
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Bene!!!! E' uscito Pokémon Rosso!!!! Adesso vado a comprare un GameBoy Color appositamente per giocarci, sarà il mio primo videogioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() xD Bel settimanale! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
speriamo facciano il sequel di super mario world!
bella idea per il 100° settimanale, complimenti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |