![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Quindi sono finalmente riusciti a dumpare al 100% le roms del 3ds? Se è così bella cosa!
![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Quindi sono finalmente riusciti a dumpare al 100% le roms del 3ds? Se è così bella cosa! ![]() Non proprio al 100%, sono ancora dei dump criptati, da quanto ho capito. Ma trovo comunque utile avere dei thread dedicati per ogni gioco. ![]() E comunque devo decidermi a giocare Zelda OOT 3D per rimediare al grossolano errore di non averne giocato nemmeno uno in vita mia. D: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 7 November 2011 - 21:23 Da: Lecce Utente Nr.: 56.401 Feedback: 0 (0%) ![]() 3ds 369503099715 ![]() |
io lo sto giocando adesso...CAPOLAVOROOOOO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
E comunque devo decidermi a giocare Zelda OOT 3D per rimediare al grossolano errore di non averne giocato nemmeno uno in vita mia. D: al rogo! XD un bel gioco, ma a mio parere i poligoni del Nintendo 64 sono molto più armoniosi nel complesso! Messaggio modificato da ROSSO il Friday 9 December 2011 - 17:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E comunque devo decidermi a giocare Zelda OOT 3D per rimediare al grossolano errore di non averne giocato nemmeno uno in vita mia. D: al rogo! XD un bel gioco, ma a mio parere i poligoni del Nintendo 64 sono molto più armoniosi nel complesso! Se la Nintendo l'hanno prossimo lancerà un'altra console con grafica inferiore alle concorrenti, ha già un acquirente allora ![]() Comunque, si sa almeno da dove provengono questi dump? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo le release, vorrei ricomprarmi il 3ds solo per questo gioco.
Tanto ora si trova veramente a poco.. Ci penso su °________° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
E comunque devo decidermi a giocare Zelda OOT 3D per rimediare al grossolano errore di non averne giocato nemmeno uno in vita mia. D: al rogo! XD un bel gioco, ma a mio parere i poligoni del Nintendo 64 sono molto più armoniosi nel complesso! Se la Nintendo l'hanno prossimo lancerà un'altra console con grafica inferiore alle concorrenti, ha già un acquirente allora ![]() Comunque, si sa almeno da dove provengono questi dump? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E comunque devo decidermi a giocare Zelda OOT 3D per rimediare al grossolano errore di non averne giocato nemmeno uno in vita mia. D: al rogo! XD un bel gioco, ma a mio parere i poligoni del Nintendo 64 sono molto più armoniosi nel complesso! Se la Nintendo l'hanno prossimo lancerà un'altra console con grafica inferiore alle concorrenti, ha già un acquirente allora ![]() Comunque, si sa almeno da dove provengono questi dump? ![]() ![]() ![]() ![]() Oddio, non ci credevo neanche io di aver fatto quell'errore quando l'ho visto nel tuo quote, credevo che l'avessi modificato tu ![]() Bhè dai, a volte può capitare, ma generalmente mi sembra di scrivere in italiano corretto ![]() ps: bella la gif ![]() Messaggio modificato da infinite_devil il Friday 9 December 2011 - 23:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
finito or ora la Main Quest...
posso dire che è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Ora procedo con la Master Quest! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:41 |