Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 4 December 2011 - 16:11
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1246 - 8876 - 0389 |
Pink credo che tu non abbia capito che si banna se si chiede supporto per la pirateria ma qua lui ha solo chiesto come far partire un gioco senza dire da dove proviene. Di solito gli utenti bannati per warez affermano di aver scaricato il gioco e/o chiedono aiuto per farli partire. Scusate ragazzi, probabilmente non dovevo scrivere il primo post, non volevo creare un dibattito. Però è anche vero che si capisce chiaramente che in questo caso è stato scaricato, e quello che voglio dire, è che in questo caso bisogna dare beneficio a sto ragazzo. Se adesso leggesse tutto e scrivesse: Ragazzi, si l'ho scaricato, scusate pensavo fosse uno dei tanti forum dove si può parlare apertamente di queste cose", sarebbe giusto dirgli, come stanno le cose senza punirlo. Probabilmente ho fatto soltanto un giro inutile di chiacchiere per arrivare a questo punto -------------------- ![]() |
|
|
|
Sunday 4 December 2011 - 16:25
Messaggio
|
|
|
Walking dead..by Nex Gruppo: Membri Messaggi: 5.364 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0044-2954-1926 |
Si può capire come non si può capire, alla fine lui non lo ha ammesso quindi non ha violato il regolamento.
-------------------- |
|
|
|
Sunday 4 December 2011 - 16:52
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
Io ho letto, e francamente scaricare il Lameboy non mi sembra un atto criminale
Calmiamoci tutti e, come già detto da uriel, la prossima volta segnaliamo e, soprattutto, ricordiamoci che lo Stuff non è qui solo per smacchiare i giaguari Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 25 May 2013- 06:51 |