IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Kid Icarus: Uprising
Emapika
messaggio Thursday 12 January 2012 - 15:41
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico:
4768-7516-9060

Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 laugh.gif)
Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno pinch.gif

--------------------

Ur 2 slow.

Se un certo EmaH vi aggiunge su Steam, sappiate che si tratta del sottoscritto.

Se non devi farlo, non lo fare. Se devi farlo, fallo velocemente.

Go to the top of the page

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 12 January 2012 - 15:55
Messaggio #42

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu

Sono d'accordo con te, se uscirà in bundle con il gioco ben venga altrimenti scaffale tutta la vita. smile.gif

--------------------
Codice Amico Nintendo Wii: 7111-5926-3526-4937
Nome Nintendo Wii: Faz

Xbox 360: Pak Gatsu
Steam: PakGatsu

Nel mercatino: Gears of War 2: All Fronts Collection e scambio giochi Steam

+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 12 January 2012 - 16:21
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923

Codice Amico:
5455 9379 9940

Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo?
Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE!

--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 16:30
Messaggio #44

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 laugh.gif)
Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno pinch.gif

se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok pinch.gif
QUOTE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:21) *
Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo?
Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE!

ma cosa c'è da scandalizzarsi tanto? mellow.gif
a parte che non è obbligatorio ne comprarlo ne usarlo...ma poi se a qualcuno può risultare utile o comodo a voi che vi scandalizzate tanto cosa cambia?boh sinceramente non capisco è una cosa in più...non vi interessa?andate oltre invece di gridare al fake! bah!

Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 12 January 2012 - 16:34

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 12 January 2012 - 16:37
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923

Codice Amico:
5455 9379 9940

Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno...
Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? wink.gif

--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.

Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp

+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 12 January 2012 - 16:40
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico:
4768-7516-9060

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 12 January 2012 - 16:30) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *

se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok pinch.gif

Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi.

--------------------

Ur 2 slow.

Se un certo EmaH vi aggiunge su Steam, sappiate che si tratta del sottoscritto.

Se non devi farlo, non lo fare. Se devi farlo, fallo velocemente.

+Quote Post
Adhrast
messaggio Thursday 12 January 2012 - 16:40
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico:
2750-1449-8892
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:37) *
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno...
Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? wink.gif

No ma Aliz conta che dipende anche da persona a persona smile.gif la maggior parte della gente, stando sia a quanto ho sentito su vari forum che tra amici e conoscenti, utilizza le console handheld maggiormente, parrà strano, a casa... Quindi magari a loro potrebbe fare comodo no? tongue.gif
Poi chiaro che personalmente io non mi metterei mai a giocare su una scrivania col supporto, ma magari qualcuno che lo farebbe c'è pinch.gif

--------------------
3DS:
Console: 3ds Aqua Blue con custodia
Giochi: Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Sto giocando:
DS/3DS: Pokémon Bianco, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Pullblox, The Legend of Zelda: Link's Awakening (VC)
PS3: Final Fantasy XIII

Giochi terminati di recente:
DS/3DS: Professor Layton e il richiamo dello spettro
PS3: Heavy Rain, Assassin's Creed, Final Fantasy XIII

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 17:03
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (Aliz @ Thursday 12 January 2012 - 16:37) *

ma infatti non ho mica detto che non puoi esprimere la tua opinione...rimango solo "stupito" del fatto che arrivi a parlare di fake per un accessorio che potrà essere inutile quanto vuoi per te ma se l'hanno fatto evidentemente a qualcuno farà comodo no?
QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 16:40) *
QUOTE (Robertino75 @ Thursday 12 January 2012 - 16:30) *
QUOTE (Emapika @ Thursday 12 January 2012 - 15:41) *

Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi.

ho evidenziato quel messaggio solo perchè mi ha fatto ridere il fatto che prima hai detto che è inutile e poi hai detto che migliora solo l'esperienza di gioco...tutto qui pinch.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 12 January 2012 - 17:11
Messaggio #49

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 20 (100%)

Codice Amico:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Ma solo io oltre a portare in giro i portatili, amo il secondo analogico con giochi in ambiente 3D e quando uso un Handheld a casa mi voglio "svaccare™" sul divano o sul letto che sia? O__o
Qualcuno diceva che questo gioco è stato concepito senza doppio analogico e\o senza questa sorta di leggio, ma dalla demo provata un annetto fà a mio avviso è stato concepito malino. Lieto ovviamente di essere smentito ma se la giocabilità rispetto alla demo non è variata, la mia copia penso rimarrà bellamente sullo scaffale( del negozio ovviamente).

--------------------

...Beware of userbaN !

Visita il mio mercatino

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 12 January 2012 - 17:36
Messaggio #50

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico:
3866-8001-9740

Snaku mi ha anticipato, ma me lo chiedo lo stesso: ma piuttosto che inventarsi improbabili "inutili pezzi di plastica" (™ mio tongue.gif) e monchi supporti a brutte periferiche per console che così appaiono altrettanto monche, non potevano lavorare meglio sul game-design e concepire un lavoro "giocabile" stand-alone?
ohmy.gif

Sul serio: sono allibito dal fatto che probabilmente è la prima volta che N non sappia realizzare un titolo (in esclusiva per una sua console, manco fosse un porting che possa richiedere di adeguarsi a standard già fissati) che sfrutti bene un SUO hardware.
Per di più su un progetto che aspettavo da anni (almeno dall'epoca Cubo). sad.gif

Boh.
Non so davvero cosa pensare.
Però sono triste.

P.s. Il collegamento con il Virtual Boy e la sua "estrema" portabilità l'ho subito fatto pure io... happy.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 12 January 2012 - 17:39

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Thursday 12 January 2012 - 19:04
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)

ma che cosa ridicola la base di appoggio ... i vari fps usano controlli analogici e touchscreen dall'era del ds e non mi pare sia uscità quell'oscenità di plastica ... basta essere dotati di un accessorio umano chiamato "mignolo destro" x avere pieno controllo di tutti i comandi ...
immagine allegata

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 12 January 2012 - 19:13
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico:
1676-3668-2252

io lo vedo bene invece appoggiato sulla mia panza, mentre sono spaparanzato sul divano che al primo colpo di tosse mi parte il 3ds! XD

ripeto se arriva gratis ben venga, lo userei come piedistallo " sacro " per la console... 39.gif

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
megazx
messaggio Thursday 12 January 2012 - 19:15
Messaggio #53

Special User
Gruppo icone

Da: Katorga-12 (RM)
Utente Nr.: 42.709

Codice Amico:
3DS 5112-4147-1261

io guardandolo lo trovo molto comodo l'aggeggino di plastica essendo uno di quelli che a casa appoggia i gomiti sul tavolo per giocare
direi che mi comprerei il gioco (che ne che mi inspira molto) solo per il poggia 3DS

--------------------
GAMERTAG: bigbigdragon MSN: tiziano-90@hotmail.it

+Quote Post
Pixt
messaggio Thursday 12 January 2012 - 19:42
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.978

Codice Amico:
3050 - 7737 - 3362

Io spero che ci sia davvero la possibilità di acquistarlo separatamente in futuro, magari in altri colori sarebbe proprio perfetto, con il mio aqua non credo che andrebbe a braccetto quel grigio/nero, la cosa divertente pero' è che stanno facendo uscire tanti optional per il 3DS utilizzando i giochi come lancio...e non c'è cosa migliore almeno due cose insieme dato che separate chissà quanto le paghi

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 12 January 2012 - 19:44
Messaggio #55

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Pescara
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico:
1633-4229-1407

Effettivamente come piedistallo-reliquia deve avere il suo effetto, con la limited di Zelda credo faccia un figurone. XD

--------------------

+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 12 January 2012 - 20:18
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 1 (100%)

vedendo certe cose ogni tanto mi dimentico la concezione di ''portatile''...qualcuno che mi rinfresca la memoria? no perchè io non ci capisco più niente XD

+Quote Post
megamanx
messaggio Thursday 12 January 2012 - 21:57
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico:
3952-7124-2610

CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 12 January 2012 - 19:13) *
io lo vedo bene invece appoggiato sulla mia panza, mentre sono spaparanzato sul divano che al primo colpo di tosse mi parte il 3ds! XD

ripeto se arriva gratis ben venga, lo userei come piedistallo " sacro " per la console... 39.gif

lol

ottimo per fare video

Messaggio modificato da megamanx il Thursday 12 January 2012 - 21:57

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 13 January 2012 - 10:07
Messaggio #58

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico:
1676-3668-2252

CITAZIONE (megamanx @ Thursday 12 January 2012 - 21:57) *
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 12 January 2012 - 19:13) *

lol

ottimo per fare video

azz è vero non ci avevo pensato!

comunque nello spoiler le ultime parole di sakurai nell'ultimo numero di nintendo paua:

From Nintendo Power:

• "I love freedom in games," says Sakurai. "I don't mean the sort of freedom where you're thrown into some empty wasteland... I like to make games that can be enjoyed like a buffet, where players are free to have as much as they want of whatever they want."
• controls feel smoother and weightier than in DS games like Metroid Prime Hunters
• fun truly begins in the ground part of the levels
• levels are frantically paced and full of surprises, as Sakurai calls it, "escalating the situation."
• a constant stream of dialogue between the characters that works like a charm because of clever writing and strong performances
• playful banter such as Pit collecting an item from the first Kid Icarus and Palutena remarking that it looks less pixelated than she remembers and a partner expressing shock that Pit would open a treasure chest right in the open without thinking it might be a trap
• Playful, teasing Palutena and enthusiastic, self-deprecating Pit make a perfect comedy duo
• there are no cutscenes in which there is a screen of text to read or watching an long event with no player-interaction, the story and character dialogue unfolds during the heat of the gameplay
• not sure how long the game is, but NP reached up to Chapter 8 with no ending in sight
• huge arsenal of weapons increase the game's replayability
• nine different categories of weapons filled with differing properties and special abilities for each one
• there's no best weapon, but just the best weapon for you
• Sakurai hinted at hard challenges to give players good reason to find the best weapons
• "We've added a certain unique system to address the original game's reputation for being quite challenging."
• development team has everyone from 8-bit veterans to first-ever job rookies
• the humorous mood of Kid Icarus had to be retained in Uprising
• Kid Icarus had to evolve dramatically, but in a way that would feel right
• "Nobody's happy when a developer makes dramatic changes based on personal whims, and I assure you our changes have been made with a great deal of respect for the original game."
Sakurai had misgivings about showing off the game in an unfinished state at expos, and feels confident that the final product will be a dramatic improvement over what they've shown before
• there's a lot of talking, but Sakurai believes that movies are better at telling stories than games, so Kid Icarus: Uprising will not force players to sit and watch a cutscene but play the game as the characters speak
• Greek mythology had no influence in Kid Icarus: Uprising because it's based on the world of the original Kid Icarus, which still had many influences from Greek mythology
• Sakurai has supervised the work of the animation studios working on the Kid Icarus shorts, but will let them do their own thing
• amount of weapons and items was designed from the start
• "Development won't go smoothly if the team doesn't know what goals they have to meet, so we have to figure out exactly how much content we're going to make at the very beginning of the project."
• Pit's bright, chatty character makes him different from Nintendo characters like Mario, Link, or Kirby, who were made for gameplay and don't show much personatlity
• Sakurai has played so much 3D that playing 2D makes it harder for him to play, and the game has ranged attacks
• game collectables were originally going to be like Smash Bros. trophies, but once they realized what the 3DS had to offer, they went with the AR cards
• Sakurai felt that a trading card-like concept would be too complicated, so the AR cards are simple to play
• when asked by NP about reviving another dormant franchise or character, Sakurai mused that if there was such a character, he might be planning it for the next Smash Bros.
• "You know, you could probably say that I'm the best in the world when it comes to giving second acts to classic video game characters. That's mostly due to Smash Bros... and now I can't believe I'm doing the same thing for Kid Icarus!"
• a weapon seed can be passed around using Streetpass that contain information about a weapon and can be bought by paying hearts
• the game has a huge amount of weapons with each one having a value
• multiplayer mode has more balanced weapons
• Japanese dialogue is funny, but Sakurai isn't familar with the English dialogue, so credit would have to go to NOA
• Kid Icarus: Uprising was a challenging game to make, and by portable game standards, Sakurai tried to make it just as challenging for us to play, even though it's accessible to beginners
• next Smash Bros. will depend of the team after Kid Icarus, and it may take a while, so be patient for that

speriamo bene! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Friday 13 January 2012 - 15:38
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico:
1676-3668-2252

Nintendo of america ha appena comunicato che la base in plastica per kid icarus 3DS arriverà gratuitamente insieme alla confezione anche da loro, quindi con ogni probabilità (e fortuna) arriverà anche da noi!

meglio così, una base-piedistallo a puff mi va proprio a genio, da mettere in ufficio!

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 13 January 2012 - 17:04
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
Robertino75

QUOTE (sonicco @ Thursday 12 January 2012 - 20:18) *
vedendo certe cose ogni tanto mi dimentico la concezione di ''portatile''...qualcuno che mi rinfresca la memoria? no perchè io non ci capisco più niente XD

portatile è tutto ciò che funziona con batterie (ricaricabili o meno) e non ha bisogno si essere obbligatoriamente connesso a una presa della corrente per funzionare...io sono rimasto a questo significato.

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 13 January 2012 - 17:06

--------------------
3DS XL+Giochi :

+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 19 May 2013- 21:28

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.