Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 12 January 2012 - 15:41
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.822 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4768-7516-9060 |
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7
Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno -------------------- ![]() Ur 2 slow. Se un certo EmaH vi aggiunge su Steam, sappiate che si tratta del sottoscritto. Se non devi farlo, non lo fare. Se devi farlo, fallo velocemente. |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 15:55
Messaggio
|
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 12.673 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:2234-7478-7577 Nintendo Network ID:PakGatsu |
Sono d'accordo con te, se uscirà in bundle con il gioco ben venga altrimenti scaffale tutta la vita.
-------------------- Codice Amico Nintendo Wii: 7111-5926-3526-4937
Nome Nintendo Wii: Faz Xbox 360: Pak Gatsu Steam: PakGatsu Nel mercatino: Gears of War 2: All Fronts Collection e scambio giochi Steam |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 16:21
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.100 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:5455 9379 9940 |
Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo?
Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE! -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 16:30
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.043 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID:Robertino75 |
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok Un.....(aspettate, le mie mani si rifiutano di scriverlo).......piedistallo? Oh, ma andiamo! Ma che è? È un fake vero? Deve essere un fake! DITEMI CHE È UN FAKE! ma cosa c'è da scandalizzarsi tanto? a parte che non è obbligatorio ne comprarlo ne usarlo...ma poi se a qualcuno può risultare utile o comodo a voi che vi scandalizzate tanto cosa cambia?boh sinceramente non capisco è una cosa in più...non vi interessa?andate oltre invece di gridare al fake! bah! Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 12 January 2012 - 16:34 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 16:37
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.100 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:5455 9379 9940 |
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno...
Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 16:40
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.822 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4768-7516-9060 |
Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi. -------------------- ![]() Ur 2 slow. Se un certo EmaH vi aggiunge su Steam, sappiate che si tratta del sottoscritto. Se non devi farlo, non lo fare. Se devi farlo, fallo velocemente. |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 16:40
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.605 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) Codice Amico:2750-1449-8892 Nintendo Network ID:Adhrast |
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno... Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? No ma Aliz conta che dipende anche da persona a persona Poi chiaro che personalmente io non mi metterei mai a giocare su una scrivania col supporto, ma magari qualcuno che lo farebbe c'è -------------------- 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati di recente: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 17:03
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.043 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID:Robertino75 |
Se avessero fatto un "piedistallo" per il Game Boy mi sarei scandalizzato in equal modo, e quello si che pesava un botto e ne aveva bisogno... Stiamo parlando di una console portatile, mi spiace, ma un piedistallo lo aborro e lo boicotterò totalmente, per il resto ho espresso solo mia opinione, perché dovrei passare oltre e non esprimerla? ma infatti non ho mica detto che non puoi esprimere la tua opinione...rimango solo "stupito" del fatto che arrivi a parlare di fake per un accessorio che potrà essere inutile quanto vuoi per te ma se l'hanno fatto evidentemente a qualcuno farà comodo no? Solo io lo vedo come il classico "inutile pezzo di plastica"? (cit. Uriel7 Come lo erano il Wii Whell,il Wii Zapper,il manubrio per 3DS......non serve a nulla,se non per migliorare l'esperienza di gioco o offrire quel tocco di comodità in più. Quindi,viene o non viene,a me non me ne può fregar di meno se per te migliorare l'esprienza di gioco significa che non serve a nulla ok Per me non serve,per me è un optional,in quanto il gioco è stato concepito senza l'uso di questi magheggi. ho evidenziato quel messaggio solo perchè mi ha fatto ridere il fatto che prima hai detto che è inutile e poi hai detto che migliora solo l'esperienza di gioco...tutto qui -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : Professor Layton e la Maschera dei Miracoli+Lego City Undercover Chase Begins(grazie Nintendo!)+Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Lego City Undercover WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 17:11
Messaggio
|
|
![]() Fletto i muscoli e sono nel vuoto! Gruppo: Collaboratori Messaggi: 5.257 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 20 (100%) Codice Amico:1332-7697-6786 Nintendo Network ID:Snake75 |
Ma solo io oltre a portare in giro i portatili, amo il secondo analogico con giochi in ambiente 3D e quando uso un Handheld a casa mi voglio "svaccare" sul divano o sul letto che sia? O__o
Qualcuno diceva che questo gioco è stato concepito senza doppio analogico e\o senza questa sorta di leggio, ma dalla demo provata un annetto fà a mio avviso è stato concepito malino. Lieto ovviamente di essere smentito ma se la giocabilità rispetto alla demo non è variata, la mia copia penso rimarrà bellamente sullo scaffale( del negozio ovviamente). -------------------- |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 17:36
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 8.958 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico:3866-8001-9740 |
Snaku mi ha anticipato, ma me lo chiedo lo stesso: ma piuttosto che inventarsi improbabili "inutili pezzi di plastica" ( mio
Sul serio: sono allibito dal fatto che probabilmente è la prima volta che N non sappia realizzare un titolo (in esclusiva per una sua console, manco fosse un porting che possa richiedere di adeguarsi a standard già fissati) che sfrutti bene un SUO hardware. Per di più su un progetto che aspettavo da anni (almeno dall'epoca Cubo). Boh. Non so davvero cosa pensare. Però sono triste. P.s. Il collegamento con il Virtual Boy e la sua "estrema" portabilità l'ho subito fatto pure io... Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 12 January 2012 - 17:39 -------------------- |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 19:04
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.406 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) |
ma che cosa ridicola la base di appoggio ... i vari fps usano controlli analogici e touchscreen dall'era del ds e non mi pare sia uscità quell'oscenità di plastica ... basta essere dotati di un accessorio umano chiamato "mignolo destro" x avere pieno controllo di tutti i comandi ...
immagine allegata » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 19:13
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1676-3668-2252 |
io lo vedo bene invece appoggiato sulla mia panza, mentre sono spaparanzato sul divano che al primo colpo di tosse mi parte il 3ds! XD
ripeto se arriva gratis ben venga, lo userei come piedistallo " sacro " per la console... -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 19:15
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3DS 5112-4147-1261 |
io guardandolo lo trovo molto comodo l'aggeggino di plastica essendo uno di quelli che a casa appoggia i gomiti sul tavolo per giocare
direi che mi comprerei il gioco (che ne che mi inspira molto) solo per il poggia 3DS -------------------- |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 19:42
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Mon 19 September 2011 - 14:32 Da: Roma Utente Nr.: 55.978 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3050 - 7737 - 3362 |
Io spero che ci sia davvero la possibilità di acquistarlo separatamente in futuro, magari in altri colori sarebbe proprio perfetto, con il mio aqua non credo che andrebbe a braccetto quel grigio/nero, la cosa divertente pero' è che stanno facendo uscire tanti optional per il 3DS utilizzando i giochi come lancio...e non c'è cosa migliore almeno due cose insieme dato che separate chissà quanto le paghi
|
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 19:44
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.735 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Pescara Utente Nr.: 20.432 Feedback: 4 (100%) Codice Amico:1633-4229-1407 |
Effettivamente come piedistallo-reliquia deve avere il suo effetto, con la limited di Zelda credo faccia un figurone. XD
-------------------- |
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 20:18
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 443 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 1 (100%) |
vedendo certe cose ogni tanto mi dimentico la concezione di ''portatile''...qualcuno che mi rinfresca la memoria? no perchè io non ci capisco più niente XD
|
|
|
|
Thursday 12 January 2012 - 21:57
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3952-7124-2610 |
io lo vedo bene invece appoggiato sulla mia panza, mentre sono spaparanzato sul divano che al primo colpo di tosse mi parte il 3ds! XD ripeto se arriva gratis ben venga, lo userei come piedistallo " sacro " per la console... lol ottimo per fare video Messaggio modificato da megamanx il Thursday 12 January 2012 - 21:57 -------------------- |
|
|
|
Friday 13 January 2012 - 10:07
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1676-3668-2252 |
io lo vedo bene invece appoggiato sulla mia panza, mentre sono spaparanzato sul divano che al primo colpo di tosse mi parte il 3ds! XD ripeto se arriva gratis ben venga, lo userei come piedistallo " sacro " per la console... lol ottimo per fare video azz è vero non ci avevo pensato! comunque nello spoiler le ultime parole di sakurai nell'ultimo numero di nintendo paua: » Clicca per leggere lo Spoiler! « speriamo bene! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
|
Friday 13 January 2012 - 15:38
Messaggio
|
|
Nintendo of america ha appena comunicato che la base in plastica per kid icarus 3DS arriverà gratuitamente insieme alla confezione anche da loro, quindi con ogni probabilità (e fortuna) arriverà anche da noi!
meglio così, una base-piedistallo a puff mi va proprio a genio, da mettere in ufficio! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
|
Friday 13 January 2012 - 17:04
Messaggio
|
|
vedendo certe cose ogni tanto mi dimentico la concezione di ''portatile''...qualcuno che mi rinfresca la memoria? no perchè io non ci capisco più niente XD portatile è tutto ciò che funziona con batterie (ricaricabili o meno) e non ha bisogno si essere obbligatoriamente connesso a una presa della corrente per funzionare...io sono rimasto a questo significato. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 13 January 2012 - 17:06 -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 19 May 2013- 21:28 |