![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Salve,
mi son proprio bloccato (come non mi capitava da un sacco di tempo ad un gioco ē_ē ) ! In rete non si trovano nč guide e nč thread di aiuti, quindi spero che qualcuno di voi abbia giocato a questo bel giochino non da sottovalutare (anche a livello di difficoltą). Personalmente tra quel cavolo di gatto e gli alieni che sbucano dal nulla (e sempre da sotto alle mie chiappe) che mi fan saltare ogni tanto, son ad un punto in cui inizia la frustrazione perchč non trovo quella chiave e dico proprio quella, all'interno della sulaco che serve per attivare il power loader, spostare una cassa e prendere una chiave per chiudere le valvole del vapore. dove cavolo sta? Ho girato a fondo tutte le stanze della Sulaco che potevo aprire (tranne quelle bloccate dal vapore e quelle porte in cui ci stanno quelle palle caccose blu che le bloccano (che manco ho capito come si levano), ma nulla, sta benedetta chiave non la trovo! Need Help! *officialized by Gid* -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |