![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 88 Settimana dal 03/10/2011 al 09/10/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() Super Mario Land 2: 6 Golden Coins | Genere: Platform | Data di rilascio: 29/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Super Mario Land 2 | Prezzo: 4 € | La Virtual Console ci ripropone, come in ogni settimana, un nuovo gioco GB: è il turno di Super Mario Land 2: 6 Golden Coins. In questa (dis)avventura, Wario si è impadronito del castello di Mario, e si è autoproclamato re di Mario Land trasformandola nel suo parco divertimenti personale. Questa volta l'idraulico baffuto dovrà viaggiare per trovare le 6 monete d'oro per le sei aree di gioco, ed aprire le porte del suo castello con esse. Oltre ai classici funghi, fiori di fuoco e stelle, ci sarà un nuovo potenziamento, una carota magica, che farà trasformare Mario in un coniglio volante. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR ![]() Dragon Quest Monsters: Joker 2 | Genere: RPG | Data di uscita: 7/10/2011 | Sito Ufficiale: http://dqm2.nintendo.com/ | Gli scout di mostri sono persone che possono comandare i mostri secondo la propria volontà, in grado di creare aggurrite squadre per sfidare altri scout. I migliori scout si incontrano ogni anno alla famosa "Monster Scout Challenge", e si sfidano per ambire al titolo di miglior scout esistente al mondo. Solo alcuni eletti possono salire sulle navi che portano al luogo di incontro, l'arena in cui si tengono le battaglie, e in una di questa ci troviamo proprio noi, un giovane scout con il sogno di vincere il torneo annuale. Le nostre ambizioni, tuttavia, saranno spazzate via da un grave incidente: la nave su cui viaggiamo viene colpita e abbattuta da un fulmine, costringendo l'equipaggio a tentare un atterraggio di fortuna su una misteriosa isola. Ben presto scopriremo che l'isola non è deserta, ma popolata da colossali mostri mai visti prima! Il famoso RPG a turni torna su Nintendo DS! Come sempre dovremo cercare di diventare un campione di monster-scouting, cercare e collezionare centinaia di diversi mostri per formare una squadra solida con cui confrontarci con altri scout. In più, l'opzione "Tag Mode" ci permette di connetterci con altri giocatori e scambiare dati, funzionalità compatible anche con altri giochi della serie Dragon Quest! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=W7U2u2uxziU ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Spider-man: The Edge of Time | Genere: Azione/Avventura | Data di uscita: 4/10/2011 | Sito Ufficiale: http://www.herohq.com/spidermanedgeoftime/ | Spider-man: The Edge of Time è l'ennesimo gioco targato Marvel sviluppato da Beenox Studios. Il seguito di Spider-Man: Dimensions ci farà vivere una guerra contro il tempo vestendo i panni di Amazing Spider-Man e Spider-Man 2099 per evitare la morte di Peter Parker causata dagli esperimenti di uno scienziato nel 2099. I giocatori dovranno viaggiare tra un epoca e l'altra, attraverso un palazzo nel gioco chiamato Alchemax. Questa novità influirà notevolmente sul gameplay (che sarà molto simile ai precedenti titoli, in particolar modo al titolo Shattered Dimensions) poiché ogni scelta effettuata nel passato si ripercuoterà nel futuro e viceversa. Questo permetterà al giocatore di essere il vero protagonista del gioco scrivendo di proprio pugno gli avvenimenti e i combattimenti che i propri personaggi dovranno affrontare! I due Spider-Man avranno abilità uniche e dovranno collaborare insieme per lo stesso obiettivo: L'esistenza di entrambi! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=J3EWhdouy0A ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita <.< --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition | Genere: Avventura | Data di rilascio: 28/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Four Swords Anniversary Edition | DSi Points e costo eShop: gratuito fino al 20/02/2012 | Per festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie "The Legend of Zelda", Nintendo ha deciso di regalare a tutti i possessori di DSi o 3DS questa speciale versione di Zelda Four Swords, uscito per GBA come una modalità secondaria del remake "A Link to the Past". Vi rimandiamo allo speciale (già, il primo speciale per un DSiWare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altra settimana di magra per il 3DS.
Io invece credo che mi butterò direttamente su DQMJ2 anche non avendo potuto finire il primo, guardando le immagini mi sta salendo la voglia di giocarlo. ![]() Per curiosità, ci sono anche tutti i mostri del primo o solo alcuni? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? E' perchè il 3DS è region locked, quindi anche volendo non potremmo giocare i titoli USA, mentre per il DS è tutto il contrario ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? Sì, infatti, ora che mi fai notare ci son le uscite USA e JAP per DS, ma non per 3DS...mistero...O_O EDIT: ho letto su, effettivamente è come dici te, ma ci può essere chi ha le console importate...poi, son sicuro che, prima o poi, quando la console sarà profanata, si troverà il modo per aggirare il RL! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 3 October 2011 - 12:34 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? Sì, infatti, ora che mi fai notare ci son le uscite USA e JAP per DS, ma non per 3DS...mistero...O_O EDIT: ho letto su, effettivamente è come dici te, ma ci può essere chi ha le console importate...poi, son sicuro che, prima o poi, quando la console sarà profanata, si troverà il modo per aggirare il RL! Credo che sia anche per non generare inutili flame o trovarsi ogni settimana post di gente che dice "Ho comprato -inserisci titolo- 3DS USA, però non parte, come mai???". Ad ogni modo, se un giorno si potrà bypassare comodamente il region lock, penso che le uscite 3DS USA e JAP saranno incluse nel settimanale ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? E' perchè il 3DS è region locked, quindi anche volendo non potremmo giocare i titoli USA, mentre per il DS è tutto il contrario ![]() Si in effetti ha un senso. ![]() Comunque per me sarebbe meglio inserire anche le uscite USA e Jap così per chi ha più di una console ha tutte le informazioni in un unica fonte, e per il problema dei titoli che non partono si mette una scritta bella grande dove si scrive che quei titoli non sono compatibili con 3DS europeo. Questo comunque è solo un suggerimento. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
"Chi ha il 3DS USA/JAP scagli la prima pietra!
![]() A parte gli scherzi, secondo me sarebbe uno spreco di energia vano, nel senso che utenza che possiede un 3DS non europeo è percentualmente bassa se non nulla. Capisco per quanto riguarda il DS, sul quale si possono usare giochi USA e JAP, ma su 3DS questo al momento non è possibile. Si, potrebbe essere interessante per puro scopo informativo, per vedere che giochi ci perdiamo a causa del region locked o quali giochi potrebbero arrivare, ma questo è tutto un altro paio di maniche. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Per curiosità: DQ con quali altri titoli della serie può collegarsi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per curiosità: DQ con quali altri titoli della serie può collegarsi? Direttamente dal sito ufficiale: CITAZIONE Enhance your team by scouting monsters from a fellow Dragon Quest Monsters: Joker 2 player, or even obtain rare monsters by using Tag Mode with players of Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies or Dragon Quest VI: Realms of Revelation.
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per lo splendido lavoro.Ma questa settimana non dovevano uscire anche spyro e spiderman per 3ds? Prego ![]() Le uscite del 3DS non europee non vengono contate nel settimanale, i due giochi che citi mi pare siano usciti in USA questa settimana ![]() Solo per curiosità, come mai non vengono cotate per 3DS mentre per DS si? Sì, infatti, ora che mi fai notare ci son le uscite USA e JAP per DS, ma non per 3DS...mistero...O_O EDIT: ho letto su, effettivamente è come dici te, ma ci può essere chi ha le console importate...poi, son sicuro che, prima o poi, quando la console sarà profanata, si troverà il modo per aggirare il RL! Credo che sia anche per non generare inutili flame o trovarsi ogni settimana post di gente che dice "Ho comprato -inserisci titolo- 3DS USA, però non parte, come mai???". Ad ogni modo, se un giorno si potrà bypassare comodamente il region lock, penso che le uscite 3DS USA e JAP saranno incluse nel settimanale ![]() Beh, ma non penso siano problemi di cui farsi carico sinceramente. Se uno è così pirla (passatemi il termine, non è detto con cattiveria) da non sapere che il 3DS è RL, di certo non è colpa di chi fa il settimanale solo per informare (e gratuitamente per giunta). Inoltre, se proprio volete evitare polemiche, potete tranquillamente ricordare a caratteri cubitali che quei titoli girano solo su console della stessa regione. Io lo dico solo per rendere il Settimanale ancor più completo ed impeccabile, poi, ovviamente, liberi di cogliere o meno i consigli altrui. ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ma non penso siano problemi di cui farsi carico sinceramente. Se uno è così pirla (passatemi il termine, non è detto con cattiveria) da non sapere che il 3DS è RL, di certo non è colpa di chi fa il settimanale solo per informare (e gratuitamente per giunta). Inoltre, se proprio volete evitare polemiche, potete tranquillamente ricordare a caratteri cubitali che quei titoli girano solo su console della stessa regione. Io lo dico solo per rendere il Settimanale ancor più completo ed impeccabile, poi, ovviamente, liberi di cogliere o meno i consigli altrui. ![]() Terremo conto. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"Chi ha il 3DS USA/JAP scagli la prima pietra! ![]() A parte gli scherzi, secondo me sarebbe uno spreco di energia vano, nel senso che utenza che possiede un 3DS non europeo è percentualmente bassa se non nulla. Capisco per quanto riguarda il DS, sul quale si possono usare giochi USA e JAP, ma su 3DS questo al momento non è possibile. Si, potrebbe essere interessante per puro scopo informativo, per vedere che giochi ci perdiamo a causa del region locked o quali giochi potrebbero arrivare, ma questo è tutto un altro paio di maniche. ![]() Sarebbe abbastanza utile in effetti far sapere quali giochi potremmo perderci, anche se sarebbe abbastanza masochistica come atività. ![]() Però seriamente, potrebbe essere utile per valutare se comprare effettivamente un 3DS USA o Jap vedendo i giochi che escono nei relativi paesi che non arriveranno da noi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Che p...e! Certo che le uscite 3ds vanno proprio a rilento!!
![]() ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Card n'FoRcE Qualcuno che scrive bene il mio nome ci sarà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? ![]() Pignolo. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Prima o poi usciranno giochi belli per 3DS...Prima o poi usciranno giochi belli per 3DS...Prima o poi usciranno giochi belli per 3DS...Prima o poi usciranno giochi belli per 3DS...
Comunque anch'io sono favorevole per mettere anche le uscite Jap e USA -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |