![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 83 Settimana dal 29/08/2011 al 04/09/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR 3DS ![]() Driver Renegade 3D | Genere: automobilistico | Data di uscita: 30/08/2011 | Sito Ufficiale: Ubi.com - Driver Renegade 3D | Tanner, un poliziotto esperto nelle missioni da infiltrato, decide di ripulire la città di New York (in modi non molto legali) dalla feccia criminale dopo aver salvato la vita del senatore Ballard. Sotto la protezione del politico, comincia la sua lotta non ufficiale contro il crimine, con la sua arma più fidata: la sua auto! Dovremo eliminare cinque pezzi grossi della malavita newyorkese in 20 missioni principali, ognuna giocabile in una delle tre modalità "Inseguimento", "Evasione" o "Distruzione". Oltre alle missioni principali saranno disponibili circa 70 sfide, divise per ulteriori 7 modalità (come il Time Attack o la modalità Elimination). Potremo quindi cimentarci in queste missioni scegliendo tra 50 tipi di macchine, personalizzabili nel nostro garage con tantissimi pezzi. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=YXfWtbuypI8 ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR 3DS
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() Gargoyle's Quest | Genere: platform, RPG | Data di rilascio: 25/08/2011 | Sito Ufficiale: Nitendo.it - Gargoyle's Quest | Prezzo: 4€ | Gargoyle's Quest, dal lontano 1990, è un platform con elementi RPG. La storia ruota intorno all'invasione del mondo dei Ghoul da parte dell'armata dei Distruttori, e noi, un Gargoyle di nome Firebrand, dovremo risolvere la situazione scacciando gli invasori. Il gameplay non è quello dei più tradizionali: il nostro personaggio viaggerà per il reame dei Ghoul o per le città sparse nella mappa di gioco con una visione tipica degli J-RPG (quindi una visuale dall'alto); al posto di fare dei combattimenti a turni, negli incontri casuali della mappa e nei "dungeon" dovremo superare dei livelli in stile platform. Qui avremo a disposizione la nostra fidata palla di fuoco per attaccare i nemici e boss/mini-boss di fine livello, e moltissimi altri strumenti e abilità che potremo sbloccare andando avanti nell'avventura. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Miglior gioco EUR Alien: Infestation | Genere: avventura | Data di uscita: 01/09/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Nuovo fantastico gioco basato sull'omonimo film! Vestiremo i panni di una squadra di marines, che dovrà battersi contro gli Xenomorfi, evitando di diventare nidi per embrioni. Ben 20 personaggi diversi in questo titolo, ognuno con il suo aspetto, curato nei minimi particolari dal noto disegnatore di fumetti Chris Bachalo, e la sua storia. Potremo vivere 20 avventure diverse poiché le vicende cambieranno col cambiare del personaggio scelto. Tante le armi a disposizione, come il lanciafiamme ed il fucile ad impulsi, e tanti sono i nemici che attendono soltanto un passo falso. Per i fan del genere, poi, farà piacere sapere che l'avventura è a scorrimento orizzontale, come ci hanno abituato i cari e vecchi Metroid e Castlevania, anche se un tocco retrò non guasta mai, come in questo caso. Di carne al fuoco ce n'è tanta, e se prediligete quella Xenomorfa rispetto a quella umana, questo è il gioco che fa per voi! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Gameplay Gioco (Inglese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Burger Bot | Genere: minigiochi | Data di uscita: 30/08/2011 | Sito Ufficiale: Virtual Play Games | Cooking Mama? Pffft. Lei non fa gli hamburger perfetti. Un robot sì invece! Tre modalità di gioco svecchiano l'ormai stagnante gameplay basato sulla cucina: Mission, Battle e Survival. La prima è, come si può intuire, la modalità Missioni: finisci entro un determinato tempo, esegui tutto perfettamente ecc... La seconda è appunto una battaglia all'ultimo Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer ufficiale ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Nessuna uscita T_T --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() 1950s Lawn Mower Kids | Genere: azione, strategia in tempo reale | Data di rilascio: 01/09/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - 1950s Lawn Mower Kids | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ | In 1950s Lawn Mower Kids dovremo tagliare i prati di una periferia americana degli anni '50 aiutando tre bambini con i loro tagliaerba. In tempo reale dovremo controllarne i movimenti e le direzioni per evitare di travolgere animali (come gatti o papere), cose e persone, tra cui lo scorbutico vecchietto Joe, e nello stesso tempo dovremo cercare di non far schiantare i ragazzini contro le siepi. Il tutto si controllerà via touch-screen. Features: -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alien Infestation...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Toh, questa settimana nevica! 2 Giochi per 3DS!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Toh, questa settimana nevica! 2 Giochi per 3DS! lo stavo pensando anche io.... XD che poi dual pen, lo si può giocare anche con un solo stilo.... basta vedere i gameplay sulla rete... ma poi non potevano mettere che uno usa direttamente i mii che ha sulla console? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Idem lo stesso pensiero..
Ma perché il logo di Gargoyle's Quest assomiglia a quello di Batman? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gargoyle quest è uno dei più bei giochi per gb in assoluto.. chi possa prenderlo lo faccio..
MIO DIO COME SONO VECCHIOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Non sottovalutiamo Driver...Secondo me è un gran bel gioco...Poi ci sono anche i giochi del programma fedeltà!
![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Alien Infestation... ![]() Ecco, io ho interrotto la lettura del settimanale una volta arrivato al nuovo titolo di WayForward: mica ricordavo uscisse così presto! ![]() Ed io che m'ero illuso mi mancasse solo da recuperare ancora poche chicche (per lo più import PIÙ eventualmente Ni no Kuni) per completare LA MIA collezione di giochi Ds (che prima o poi mi deciderò a contare...). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aliens *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Aliens merita sicuramente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra Star Wars e Xenoblade io credo che rimanderò ogni acquisto DS del mese a data da destinarsi... é_é
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Toh, questa settimana nevica! 2 Giochi per 3DS! Già... ![]() Ma per dual pen non basta usare le dita? Il touch del 3DS non è capacitivo, ergo con il pennino si è più precisi. ![]() @Uriel: eh sì, il DS non vuole proprio saperne di andarsene in pensione... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 29 August 2011 - 15:27 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
a me questo gioco Dual Pen Sports ricorda wii sport per la wii poi boh!! cmq godo per alien
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Driver Renegade sembra avere proprio una bella grafica ...manca ormai solo un mese e nevicherà ogni settimana(il re sta per tornare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 09:25 Utente Nr.: 3.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alien Infestation... ![]() Ecco, io ho interrotto la lettura del settimanale una volta arrivato al nuovo titolo di WayForward: mica ricordavo uscisse così presto! ![]() Ma infatti.. Siete sicuri della data di uscita fissata per l' 1 settembre? Io sapevo 30/09/2011... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Alien Infestation... ![]() Ecco, io ho interrotto la lettura del settimanale una volta arrivato al nuovo titolo di WayForward: mica ricordavo uscisse così presto! ![]() Ma infatti.. Siete sicuri della data di uscita fissata per l' 1 settembre? Io sapevo 30/09/2011... A quanto leggo in giro non è corretta nemmeno quella di fine Settembre, pare che sia stato fissato ancora più in là per l'11 Ottobre. Sapevo anch'io dovesse uscire per Settembre, dunque immagino sia uno slittamento... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |