![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 25 July 2011 - 03:46 Utente Nr.: 55.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poche ore fa è arrivata a casa la DSTWO ordinata su Chipspain il giorno 8 Agosto e inviata con UPS e contrassegno. Tutto perfetto, fin quando non vado ad inserire la flashcard nel 3ds (non aggiornato) dopo aver passato l'ultimo EOS su una micro sd da 4gb. In pratica non la rileva.
![]() Perplesso la tolgo e la rimetto e la rileva. Per curiosità vado a spegnere e non la rileva più al successivo avvio. Dopo numerosi tentativi ho fatto una media di 1 rilevazione su 10. Alchè penso sia la micro sd e la sostituisco con un'altra da un 1gb (sempre caricandole precedentemente sopra l'ultimo EOS) e niente. E' come se non vedesse proprio la cartuccia. Non è un problema del 3ds perchè Ocarina me lo legge, tant'è che provavo Ocarina e subito dopo la DSTWO. A questo punto, penso che sia difettata. Ho spedito una mail a chipspain, vedrò cosa si può fare. Fatto sta che sono molto, estremamente deluso da loro. ![]() Suggerimenti sul da farsi? Esperienze affini? Eventuali risoluzioni amatoriali? Grazie in anticipo ragazzi per le eventuali risposte! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:11 |