![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sicuramente Uriello che come me è fissato con le scatole saprà di cosa sto parlando, guardate le differenze:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Oltretutto guardate questa chicca: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora, io non ho ancora avuto in mano nessuna scatola N64, ma mi viene da pensare che quando mi arriverà il mio Cruis'n USA da eBay ai lati non avrà quella immagini stupende, ma sarà tutto nero, o mi sbaglio? Come mai noi europei siamo sempre l'ultima ruota del carro? ora le cose sono migliorate (anche se noi italiani siamos empre in fondo ed a volte i multi escludono proprio la traduzione italiana) però mi chiedo perchè una simile carognata, oltretutto nuovi e sigillati quei giochi in versione americana sono difficilissimi da trovare ed anche costosi, solo per Cruis'n Exotica ho sborsato 30 euro! Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 8 February 2015 - 17:07 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:05 |