IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> Storie divertenti con i videogame
Pasquale_Modena
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:29
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 174
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 11:52
Da: Campogalliano
Utente Nr.: 54.820
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
appena ne avro 1 lo metto qui



Bene adesso tutti bravi a dire dia vere tatne consolle e giochi edd essere forte nei giochi ma in quanti sono in grado di fare dell'altro????' ok qui parliamo dei nostri fatti divertenti e anche un po imbarazzanti legati ad eventi successi con videogames. Inizio io per dimostrarvi che posso farlo wink.gif allora quando ero piccolo scendevo giu a Roma andavo da zii che avevano una casa al mare e va bene stavo a casa loro questo è vero ma stavo con la famiglia e comunque non si facevano storie wink.gif ero li perchjè loro affittavano una cabina al mare che stava di fronte alla loro casa e poi stavo con mia cugina che mi faceva conoscere le sue amiche wink.gif wink.gif e niente mi sentivo proprio bene con una cabina di un lido tutta per me bella spiaggia le ragazze stavo gasato wink.gif successe che un giorno andavo nella sola giochi del lido ( era un luogo molto frequentato) e giocavo ai videogames fissi che c'erano molto spesso e volentieri venivano spettatori a guardare le mie partite smile.gif smile.gif un giorno giocavo al Bomberman e guardacaso c'era molta gente a guardare in sala giochi tra cui mia cugina e le sue amiche . io dico ok è la mia occasione wink.gif probabilmente quelle ragazze non capivano il videogames a cui giocavo ( bomberman)e neppure le regole però vincendo el avrei dimostrato di essere forte e il mio scopo era quello di vincere. scelgo un personaggio bianco (si sceglievano vari personaggi in quel gioco) questo che avevo scelto aveva il potere di trasformarsi attraverso i muri ma quando si trasformava prendeva una forma strana e i ragazazi di roma poichè avevano questa forma lo avevano chiamato (scusate se dico questa cosa) il profilattico (io a quel tempo non sapevo cosa significasse avevo solo 8 anni) io avevo preso lui e giocavo e stavo andando forte al che vinco un livello ed ero molto gasato adrenalina a mille mi sentivo forte davanti alle ragzzze allora esclamai "magia del profilattico"!!!! successe una tragedia mia cugina mi diede uno schiaffo dietro la testa le ragazze amiche alcune non capirono altre secondo me si e iniziarono a trattarmi in amniera strana chi se ne andò chi rimase un po scioccato però rimase a guardare. io purtroppo fui stupido perchè avevod etto quella cosa ma non sapevo nemmeno cosa significava come si fa ad 8 anni succedono spesso queste cose pensavo di dire una cosa bella di grinta e energia in realtà avevo detto una boiata mia cugina si arrabbiò con me e molte ragazze (quelle che avevano capito il significato) non le ho viste più. questa qui era la mia storia imbarazzante e divertente con i videogames ora voglio sentire le vostre!! wink.gif ehi io l'ho detta ho avuto le palle smile.gif fatmi vedere chi ha qualcosa da ridire


--------------------
Pasquale Modena

Raga versione 2.0 ( a breve Banner ;))

Segui le mie storie su Twitter!!!! Link http://twitter.com/#!/pasqualemodena

Per la foto profilo avvisatemi se vi garba

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:33
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




pasquale la prossima volta che scrivi un post...RICORDATI CHE ESISTONO LE VIRGOLE!


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:34
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Ok, adesso per favore puoi dirmi dove si tengono i corsi d'italiano fatti da Raz Degan ?
e perchè al posto della normale punteggiatura usi questa faccina ====> wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:34
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (asvel @ Thursday 7 July 2011 - 15:33) *
pasquale la prossima volta che scrivi un post...RICORDATI CHE ESISTONO LE VIRGOLE!

nonchè le vocali ed i tempi verbali wink.gif

OT,questa va dritta in firma,lol

Messaggio modificato da LorenzoI il Thursday 7 July 2011 - 14:39


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pasquale_Modena
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:36
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 174
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 11:52
Da: Campogalliano
Utente Nr.: 54.820
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
appena ne avro 1 lo metto qui



io mi scuso sempre per gli errori gramamticali però voi rispondete alla domanda del topic


--------------------
Pasquale Modena

Raga versione 2.0 ( a breve Banner ;))

Segui le mie storie su Twitter!!!! Link http://twitter.com/#!/pasqualemodena

Per la foto profilo avvisatemi se vi garba

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:39
Messaggio #6

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 15:36) *
io mi scuso sempre per gli errori gramamticali però voi rispondete alla domanda del topic

Forse sarebbe il caso di rivedere il tuo post prima smile.gif In effetti, servirebbero virgole, correzioni e paragrafi per capire un pò meglio che cosa tu voglia dire. Senza contare che se gli altri non vogliono/non hanno di che rispondere, non puoi obbligarli smile.gif
Intanto cambio titolo al thread, ricorda che maiuscolo = urlare su Internet.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pasquale_Modena
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:41
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 174
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 11:52
Da: Campogalliano
Utente Nr.: 54.820
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
appena ne avro 1 lo metto qui



ciao evrain non volevo dire questo è che è brutto se provi a dire qualcosa ma io dico una cosa e loro comunque non ascoltano però si concentrano su un difetto ma se ho questo difetto io vi chiedo scusa ma non so di piu poi il fatto di urlare vabbe non stavo urlando poi va bene allora non siete obbligati aspetto le vostre storie ciaooo


--------------------
Pasquale Modena

Raga versione 2.0 ( a breve Banner ;))

Segui le mie storie su Twitter!!!! Link http://twitter.com/#!/pasqualemodena

Per la foto profilo avvisatemi se vi garba

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:43
Messaggio #8

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (asvel @ Thursday 7 July 2011 - 15:33) *
pasquale la prossima volta che scrivi un post...RICORDATI CHE ESISTONO LE VIRGOLE!

Guarda al lato positivo: quando "un giorno" (domani?) aprirà un thread intitolato "RACCOTANTE LE VOSTRE STORIE BUFFA COI MESSAGI SU INTERNET PRIVI DI PUNTEGGIATIRE CHE PER LEGGERLO RIMANI SENZA FIATO E FATE VEDERI DI AVER E LE PALLE PERCHÈ IO LE HO E L'HO DETTI PER CUI VEDI AMO SE CE LE AVETE PURE NOI TUTTO SENZA VIRGOLE E PURE MAIUSCOLO CHE FA FIQO" (gli errori son atti a simulare i suoi neologismi, so di non avere altrettanta classe...) potrà quotare direttamente quel post...! laugh.gif

P.s. Si fa per scherzare, eh! Però davvero si fa tanta fatica a leggere...

Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 7 July 2011 - 14:45


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:44
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




pasquale ma ci fai o cosa? non riesci a scrivere in un italiano UN PO' più decente?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:45
Messaggio #10

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.404
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49
Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370
Feedback: 0 (0%)




Allora, Pasqualino stava giocando ad un cabinato di Bomberman e c'erano molte persone a guardarlo, tra cui delle ragazze. Lui sceglie il personaggio bianco (che gli altri chiamavano, scherzando, profilattico), e dopo aver superato con successo un livello urla "Magia del profilattico!", beccandosi un ceffone dalla cugina, ovviamente lui aveva 8 anni e non sapeva cosa volesse dire.
Questo è ciò che gli è successo di imbarazzante, mentre voi? Vi è mai successo qualcosa di simile?

Messaggio modificato da Robocop XIII il Thursday 7 July 2011 - 14:45


--------------------


[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:50
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.870
Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18
Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci



Oh mamma mia, non so te, ma io non ne andrei molto fiero di aver urlato "magia del profilattico" davanti ad un pubblico femminile e specialmente di quella età... stralol.gif

In ogni caso, almeno per contribuire... No, non ho mai vissuto momenti del genere coi videogames. Il 95% delle volte gioco da solo, senza nessuno che rompa i cohones attorno, mentre l'altro 5% delle volte è quando a casa mia giochiamo in multiplayer a PES, o Mario Kart, et similia.

Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 7 July 2011 - 14:52
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:54
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)





Per il potere del PROFILATTICO! stralol.gif rotfl[1].gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
LorenzoI
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:55
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 938
Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45
Da: Casa mia,che domande 0.0
Utente Nr.: 51.942
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
1246 9259 7626



CITAZIONE (asvel @ Thursday 7 July 2011 - 15:54) *
Per il potere del PROFILATTICO! stralol.gif rotfl[1].gif

questo topic avrà vita molto breve...asd
Comunque per andare...lol...IT,no Pasquale non mi è mai capitato.
Come speedshine gioco prevalentemente da solo per evitare "smerigliature" indesiderate tongue.gif


--------------------
Topic del giorno

900 post il 31/12/2011 alle 11:53
Avatar by ~Orange *
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 7 July 2011 - 14:57
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.179
Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252



CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 14:29) *
Bene adesso tutti bravi a dire dia vere tatne consolle e giochi edd essere forte nei giochi ma in quanti sono in grado di fare dell'altro????' ok qui parliamo dei nostri fatti divertenti e anche un po imbarazzanti legati ad eventi successi con videogames. Inizio io per dimostrarvi che posso farlo wink.gif allora quando ero piccolo scendevo giu a Roma andavo da zii che avevano una casa al mare e va bene stavo a casa loro questo è vero ma stavo con la famiglia e comunque non si facevano storie wink.gif ero li perchjè loro affittavano una cabina al mare che stava di fronte alla loro casa e poi stavo con mia cugina che mi faceva conoscere le sue amiche wink.gif wink.gif e niente mi sentivo proprio bene con una cabina di un lido tutta per me bella spiaggia le ragazze stavo gasato wink.gif successe che un giorno andavo nella sola giochi del lido ( era un luogo molto frequentato) e giocavo ai videogames fissi che c'erano molto spesso e volentieri venivano spettatori a guardare le mie partite smile.gif smile.gif un giorno giocavo al Bomberman e guardacaso c'era molta gente a guardare in sala giochi tra cui mia cugina e le sue amiche . io dico ok è la mia occasione wink.gif probabilmente quelle ragazze non capivano il videogames a cui giocavo ( bomberman)e neppure le regole però vincendo el avrei dimostrato di essere forte e il mio scopo era quello di vincere. scelgo un personaggio bianco (si sceglievano vari personaggi in quel gioco) questo che avevo scelto aveva il potere di trasformarsi attraverso i muri ma quando si trasformava prendeva una forma strana e i ragazazi di roma poichè avevano questa forma lo avevano chiamato (scusate se dico questa cosa) il profilattico (io a quel tempo non sapevo cosa significasse avevo solo 8 anni) io avevo preso lui e giocavo e stavo andando forte al che vinco un livello ed ero molto gasato adrenalina a mille mi sentivo forte davanti alle ragzzze allora esclamai "magia del profilattico"!!!! successe una tragedia mia cugina mi diede uno schiaffo dietro la testa le ragazze amiche alcune non capirono altre secondo me si e iniziarono a trattarmi in amniera strana chi se ne andò chi rimase un po scioccato però rimase a guardare. io purtroppo fui stupido perchè avevod etto quella cosa ma non sapevo nemmeno cosa significava come si fa ad 8 anni succedono spesso queste cose pensavo di dire una cosa bella di grinta e energia in realtà avevo detto una boiata mia cugina si arrabbiò con me e molte ragazze (quelle che avevano capito il significato) non le ho viste più. questa qui era la mia storia imbarazzante e divertente con i videogames ora voglio sentire le vostre!! wink.gif ehi io l'ho detta ho avuto le palle smile.gif fatmi vedere chi ha qualcosa da ridire


ah ah... pasquà sei il numero uno!!! mi sembri l'opinionista da marco galli a tutto esaurito la mattina (105)!!! sei troppo uno spasso!! anzi fra un po' farò un topic su di te!!
comunque tornando IT una volta a me in salagiochi al mare un tipo voleva offrirmi le sue ragazze se gli dicevo le fatalities di mk2 !! ( tutti quanti eravamo sui dieci anni...) ah ah ... che spasso!!
bravo pasquà, bel topic!!!


--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D


Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pasquale_Modena
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:06
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 174
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 11:52
Da: Campogalliano
Utente Nr.: 54.820
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
appena ne avro 1 lo metto qui



sto cercando una foto del personaggio in questionne tongue.gif ragazzi cmq questa non è una cosa strana son storie divertenti come succedono mentre vai al lavoro oppure casi curiosi quando sei sul divano e ti succede e dici questa cosa è proprio divertente , io qui ne parlo di cose che accadono ( non che ci cerchiamo noi) mentre giochiamo come ha detto akira1979 e poi comuqnue si deve avere coraggio so che è stata una cosa imbarazzante ma l'ho detta e questo mi rende piu forte wink.gif


--------------------
Pasquale Modena

Raga versione 2.0 ( a breve Banner ;))

Segui le mie storie su Twitter!!!! Link http://twitter.com/#!/pasqualemodena

Per la foto profilo avvisatemi se vi garba

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:10
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




insisto e propongo:una colletta per regalarti un VOCABOLARIO e un libro di grammatica di seconda elementare...
ah non ti rende più 'figo' scrivere in questo modo,spero che tu ci arrivi.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:15
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.179
Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55
Utente Nr.: 54.332
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252



CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 15:06) *
sto cercando una foto del personaggio in questionne tongue.gif ragazzi cmq questa non è una cosa strana son storie divertenti come succedono mentre vai al lavoro oppure casi curiosi quando sei sul divano e ti succede e dici questa cosa è proprio divertente , io qui ne parlo di cose che accadono ( non che ci cerchiamo noi) mentre giochiamo come ha detto akira1979 e poi comuqnue si deve avere coraggio so che è stata una cosa imbarazzante ma l'ho detta e questo mi rende piu forte wink.gif


ben detto pasquà!!! ho notato adesso che in pubblica sotto il codice amico 3ds hai scritto " non so cosa sia" , non ti conosco , ma stai già diventando il mio idolo!!!

altra storiella:
cabinato killer instinct, folla gremita un tipo fa il figo e sbaraglia bimbetti niubbi non usando nemmeno una combo, io gli chiedo se posso fare una partita, ma gli chiedo anche se ci può andare piano perchè non conosco tanto il gioco... smile.gif
il primo round mi faccio distruggere, dandogli qualche colpetto giusto per essere sicuri della truffa...(ah si lui cindel e io orchid)
al secondo round parto io...
pareggio facendo finta di avere avuto culo...
ultimo round lui manco la vede e gli do perfect con ultra alla fine!!
lui se ne va ammutolito, io me la sganasso con i miei amici (l'età era sui 15 anni)

che momenti!!!! che figata la salagiochi!!!!


--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D


Beccati questo, niubbo maledetto!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pasquale_Modena
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:19
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 174
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 11:52
Da: Campogalliano
Utente Nr.: 54.820
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
appena ne avro 1 lo metto qui



ahahah devi essere fortunato per avere a che fare con simili situazioni ma nel tuo caso dovevi avere anche la bravura altirmenti non lo battevi smile.gif a volte molti casi senza bravura sono solo imbarazzanti tongue.gif


--------------------
Pasquale Modena

Raga versione 2.0 ( a breve Banner ;))

Segui le mie storie su Twitter!!!! Link http://twitter.com/#!/pasqualemodena

Per la foto profilo avvisatemi se vi garba

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:20
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 16:06) *
sto cercando una foto del personaggio in questionne tongue.gif ragazzi cmq questa non è una cosa strana son storie divertenti come succedono mentre vai al lavoro oppure casi curiosi quando sei sul divano e ti succede e dici questa cosa è proprio divertente , io qui ne parlo di cose che accadono ( non che ci cerchiamo noi) mentre giochiamo come ha detto akira1979 e poi comuqnue si deve avere coraggio so che è stata una cosa imbarazzante ma l'ho detta e questo mi rende piu forte wink.gif


Già sono proprio queste le cose che ti rendono più forte......

"ciao un saluto comunque bello fa ne di piu belli e piu spesso"

stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Thursday 7 July 2011 - 15:26
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 15:41) *
ciao evrain non volevo dire questo è che è brutto se provi a dire qualcosa ma io dico una cosa e loro comunque non ascoltano però si concentrano su un difetto ma se ho questo difetto io vi chiedo scusa ma non so di piu poi il fatto di urlare vabbe non stavo urlando poi va bene allora non siete obbligati aspetto le vostre storie ciaooo


Questo difetto si chiama:
"Non conoscenza della lingua italiana"
(e siamo ad un livello piuttosto alto, (virgola) bada, (virgola) non il semplice fatto di omissione della punteggiatura, (virgola) ma proprio l'incapacità di articolare e costruire un discorso complesso ed in questo caso un racconto.
Il fatto, (virgola) è che scrivi le cose di getto, (virgola) senza concludere e dare senso logico al periodo, (virgola) questo, (virgola) oltre a far sanguinare gli occhi di noi poveri lettori, (virgola) rende difficoltosa la comprensione globale del testo e del tuo pensiero e ,(virgola) cosa più importante, (virgola) fa rivoltare nella tomba Dante, (virgola) Petrarca e una nutrita schiera di personaggi il cui nome, (virgola) probabilmente,(virgola) non ti dirà nulla.

Possibili cause del disturbo:
-eccessive assenze da scuola per allenarsi a bomberman sul lido di Roma,(virgola) anche in pieno inverno.
-scappellotto della cugina che ha intaccato le funzioni neurali dedite all'uso del linguaggio.
-in realtà sei Raz Degan, (virgola) come ci era stato suggerito prima.
-trollollollolollollollol

Possibili cure:
-l'uso di un forum, (virgola) il cui mezzo di comunicazione è la scrittura e la lettura, (virgola) molto probabilmente potrebbe aiutarti.
-terapia d'urto [subire di nuovo la mazzolata dalla cugina, (virgola) che nel frattempo si è data alla boxe]
-un altro anno della scuola che stai attualmente frequentando (confido nella buona creanza dei tuoi professori)

Detto questo,(virgola) e tornando IT, (virgola) non mi pare mi siano mai capitati episodi imbarazzanti durante l'(No. Questa non è una virgola alta) uso di videogiochi.


CITAZIONE (Pasquale_Modena @ Thursday 7 July 2011 - 16:06) *
sto cercando una foto del personaggio in questionne tongue.gif ragazzi cmq questa non è una cosa strana son storie divertenti come succedono mentre vai al lavoro oppure casi curiosi quando sei sul divano e ti succede e dici questa cosa è proprio divertente , io qui ne parlo di cose che accadono ( non che ci cerchiamo noi) mentre giochiamo come ha detto akira1979 e poi comuqnue si deve avere coraggio so che è stata una cosa imbarazzante ma l'ho detta e questo mi rende piu forte wink.gif


O_o


Messaggio modificato da Aliz il Thursday 7 July 2011 - 15:32


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 30 April 2024- 12:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.