IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
25 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Domande & Risposte
.:Niki:.
messaggio Friday 24 June 2011 - 20:42
Messaggio #161

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



CITAZIONE (andrekremaster @ Friday 24 June 2011 - 21:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i gold skulltulla che si trovano nelle zolle di terriccio tenero dopo aver piantato il fagiolo magico???Mi sono dimenticato di farne uscire 2 da piccolo e ho piantato il fagiolo e ora credo sia troppo tardi...uffa sono a 98 ragni.Mi tocca rifare tutto da capo???

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dovresti tornare indietro nel tempo, per farlo torna nel tempio e posa la spada smile.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrekremaster
messaggio Friday 24 June 2011 - 21:05
Messaggio #162

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 June 2011 - 20:04
Utente Nr.: 54.811
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si torno indietro nel tempo ma ormai il fagiolo è piantato e non posso più far uscire il ragno d'oro dry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pira82
messaggio Friday 24 June 2011 - 21:59
Messaggio #163

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46
Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi sono bloccato nel santuario del fuoco, sono nella stanza con una specie di tunnel cioè appena mi avvicino si accendono le fiamme e da una parte ce una rete dove sotto c'è darunia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 24 June 2011 - 23:09
Messaggio #164

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (andrekremaster @ Friday 24 June 2011 - 20:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i gold skulltulla che si trovano nelle zolle di terriccio tenero dopo aver piantato il fagiolo magico???Mi sono dimenticato di farne uscire 2 da piccolo e ho piantato il fagiolo e ora credo sia troppo tardi...uffa sono a 98 ragni.Mi tocca rifare tutto da capo???

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ti basta tornare Link Bambino,prendere i fagioli e piantarli in quell'area del passato.....per tornare bambino,riponi la spada suprema nel santuario del tempo smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrekremaster
messaggio Saturday 25 June 2011 - 06:56
Messaggio #165

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 June 2011 - 20:04
Utente Nr.: 54.811
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Saturday 25 June 2011 - 00:09) *
CITAZIONE (andrekremaster @ Friday 24 June 2011 - 20:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i gold skulltulla che si trovano nelle zolle di terriccio tenero dopo aver piantato il fagiolo magico???Mi sono dimenticato di farne uscire 2 da piccolo e ho piantato il fagiolo e ora credo sia troppo tardi...uffa sono a 98 ragni.Mi tocca rifare tutto da capo???

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ti basta tornare Link Bambino,prendere i fagioli e piantarli in quell'area del passato.....per tornare bambino,riponi la spada suprema nel santuario del tempo smile.gif



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si grazie sono riuscito,tornavo bambino ma non credevo si potesse far entrare l'insetto nel buco anche dopo aver piantato il fagiolo,mi sembra che nella versione originale nintendo64 lo skulltulla fosse irrecuperabile...finalmente 100 aracnule d'oro laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pira82
messaggio Saturday 25 June 2011 - 10:21
Messaggio #166

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46
Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono al santuario del fuoco, dove trovo il martello?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 25 June 2011 - 10:35
Messaggio #167

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (pira82 @ Saturday 25 June 2011 - 11:21) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono al santuario del fuoco, dove trovo il martello?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Al 4° piano del dungeon cool.gif



--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mimho
messaggio Saturday 25 June 2011 - 10:52
Messaggio #168

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44
Utente Nr.: 14.201
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (andrekremaster @ Friday 24 June 2011 - 20:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i gold skulltulla che si trovano nelle zolle di terriccio tenero dopo aver piantato il fagiolo magico???Mi sono dimenticato di farne uscire 2 da piccolo e ho piantato il fagiolo e ora credo sia troppo tardi...uffa sono a 98 ragni.Mi tocca rifare tutto da capo???


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Anche se c'è la piantina non da fastidio ai ragnetti...... basta fare come hai fatto per gli altri punti con il "soft soil", cattura gli insetti in bottiglia e usali nel punto giusto.
E visto che te ne mancano solo 2 usando la mappa puoi facilmente vedere dove sono
Funzionava uguale anche nel N64


Messaggio modificato da mimho il Saturday 25 June 2011 - 10:53


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrekremaster
messaggio Saturday 25 June 2011 - 21:43
Messaggio #169

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 June 2011 - 20:04
Utente Nr.: 54.811
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mimho @ Saturday 25 June 2011 - 11:52) *
CITAZIONE (andrekremaster @ Friday 24 June 2011 - 20:18) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scusate qualcuno sa se esiste un modo per recuperare i gold skulltulla che si trovano nelle zolle di terriccio tenero dopo aver piantato il fagiolo magico???Mi sono dimenticato di farne uscire 2 da piccolo e ho piantato il fagiolo e ora credo sia troppo tardi...uffa sono a 98 ragni.Mi tocca rifare tutto da capo???


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Anche se c'è la piantina non da fastidio ai ragnetti...... basta fare come hai fatto per gli altri punti con il "soft soil", cattura gli insetti in bottiglia e usali nel punto giusto.
E visto che te ne mancano solo 2 usando la mappa puoi facilmente vedere dove sono
Funzionava uguale anche nel N64


Si grazie sono riuscito credevo fosse perso.... biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 26 June 2011 - 01:51
Messaggio #170

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Vi chiedo aiuto dato che è tardi, sono rincoglionito, ed è da l'altro ieri notte che cerco una soluzione. biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono arrivato al villaggio zora dopo aver parlato con le due fate "mezze nude con dei rampicanti in stile vestaglia" che mi hanno donato la la magia, dandomi la possibilità di fare un attacco rotante caricato e un colpo di fuoco attraverso una pietra magica. Successivamente mi sono recato dal re Zora, ma lui non ne vuole proprio sentire di cagarmi perché è troppo pensieroso verso la figlia. Deduca da ciò che devo ritrovare la principessa Zora, qui arriva il punto. Dove la trovo? E se non devo cercare lei, cosa devo fare arrivato a questo punto?



--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link999
messaggio Sunday 26 June 2011 - 06:40
Messaggio #171

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 451
Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33
Da: (PA)
Utente Nr.: 46.004
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0473-7787-4742



CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 26 June 2011 - 02:51) *
Vi chiedo aiuto dato che è tardi, sono rincoglionito, ed è da l'altro ieri notte che cerco una soluzione. biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono arrivato al villaggio zora dopo aver parlato con le due fate "mezze nude con dei rampicanti in stile vestaglia" che mi hanno donato la la magia, dandomi la possibilità di fare un attacco rotante caricato e un colpo di fuoco attraverso una pietra magica. Successivamente mi sono recato dal re Zora, ma lui non ne vuole proprio sentire di cagarmi perché è troppo pensieroso verso la figlia. Deduca da ciò che devo ritrovare la principessa Zora, qui arriva il punto. Dove la trovo? E se non devo cercare lei, cosa devo fare arrivato a questo punto?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Link999)
Vai nel lago Hylia attraverso un passaggio nel lago Zora,poi vedrai una piccola ampolla (la vedi perchè emette tante bolle)prendila e poi portala a Re Zora.


wink.gif

Messaggio modificato da Link999 il Sunday 26 June 2011 - 06:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 08:40
Messaggio #172

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ma è normale che morendo contro il boss del tempio delle ombre mi fa ripartire dall'inizio? è un tempio troppo lungo e ostico da fare e rifare ogni volta che si muore,anche se ormai tutte le porte sono aperte... confesso che nn ho capito come si usa il gioiello del teletrasporto ma sospetto serva solo a uscire dai dungeons...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Link999
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 08:43
Messaggio #173

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 451
Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33
Da: (PA)
Utente Nr.: 46.004
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0473-7787-4742



CITAZIONE (antoniotak @ Wednesday 29 June 2011 - 09:40) *
ragazzi ma è normale che morendo contro il boss del tempio delle ombre mi fa ripartire dall'inizio? è un tempio troppo lungo e ostico da fare e rifare ogni volta che si muore,anche se ormai tutte le porte sono aperte... confesso che nn ho capito come si usa il gioiello del teletrasporto ma sospetto serva solo a uscire dai dungeons...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Il gioiello del teletrasporto lo puoi usare per creare un varco nel punto in cui lo usi,così se usi un'altra volta il gioiello ti teletrasporta dove lo hai usato.(Però non ti assicuro che funzioni anche quando si va in game over)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Comunque portati sempre 3 fate in ampolla wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 08:56
Messaggio #174

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Link999 @ Sunday 26 June 2011 - 07:40) *
CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 26 June 2011 - 02:51) *
Vi chiedo aiuto dato che è tardi, sono rincoglionito, ed è da l'altro ieri notte che cerco una soluzione. biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono arrivato al villaggio zora dopo aver parlato con le due fate "mezze nude con dei rampicanti in stile vestaglia" che mi hanno donato la la magia, dandomi la possibilità di fare un attacco rotante caricato e un colpo di fuoco attraverso una pietra magica. Successivamente mi sono recato dal re Zora, ma lui non ne vuole proprio sentire di cagarmi perché è troppo pensieroso verso la figlia. Deduca da ciò che devo ritrovare la principessa Zora, qui arriva il punto. Dove la trovo? E se non devo cercare lei, cosa devo fare arrivato a questo punto?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Link999)
Vai nel lago Hylia attraverso un passaggio nel lago Zora,poi vedrai una piccola ampolla (la vedi perchè emette tante bolle)prendila e poi portala a Re Zora.


wink.gif

Grazie per la risposta, ma:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo andare al lago Hylia attraverso il villaggio Zora o attraverso il sentiero esterno? Mi sapresti dire dove è questo "passaggio segreto"? non riesco proprio a trovarlo sad.gif..


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WarioWare
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 09:00
Messaggio #175

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 4.389
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (antoniotak @ Wednesday 29 June 2011 - 09:40) *
ragazzi ma è normale che morendo contro il boss del tempio delle ombre mi fa ripartire dall'inizio? è un tempio troppo lungo e ostico da fare e rifare ogni volta che si muore,anche se ormai tutte le porte sono aperte... confesso che nn ho capito come si usa il gioiello del teletrasporto ma sospetto serva solo a uscire dai dungeons...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Se guardi bene ci sono delle scorciatoie per arrivare al Boss. Quando arrivi nel punto in cui ci sono le tre porte con il "monocchio" che spara il laser, vai alla porta a sinistra, e nella stanza in cui ci sono le falci che girano c'è una buca invisibile che ti fa cadere direttamente nel punto in cui c'è la nave.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
antoniotak
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 09:14
Messaggio #176

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 567
Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37
Utente Nr.: 6.486
Feedback: 0 (0%)




Hai ragione,non ci avevo pensato...Grazie per le dritte:)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
El guapo
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 10:18
Messaggio #177

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 10:13
Utente Nr.: 54.876
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jett Minititano @ Saturday 18 June 2011 - 16:07) *
CITAZIONE (JamundoX @ Saturday 18 June 2011 - 13:45) *
allora se questo è il tread degli aiuti, inizio a chiedere aiuto! smile.gif
Qualcuno mi sa dire come cacchio faccio uscire le fate dalle loro tante? Quelle rocce che si trovano quasi dappertutto e se le attacchi link rimbalza >_<

Da quel che ho capito, dopo che dai un colpo alla pietra, compare un messaggio con su scritto che probabilmente ci abita una fata e poi c'è scritto anche un orario (xx:xx), probabilmente devi colpire quella roccia esattamente in quell'ora. smile.gif
Alcuni orari sono proprio assurdi, tipo le 6:12 (ora simile all'originale, non ricordo esattamente), 1:23 ed altre mellow.gif Se si cambia l'ora della console funziona ugualmente?

No, non funziona così dry.gif vicino a quelle devi usare la canzone del tempo wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 10:51
Messaggio #178

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 29 June 2011 - 09:56) *
wink.gif
Grazie per la risposta, ma:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo andare al lago Hylia attraverso il villaggio Zora o attraverso il sentiero esterno? Mi sapresti dire dove è questo "passaggio segreto"? non riesco proprio a trovarlo sad.gif..


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si trova nel laghetto al piano terra nella città degli zora, devi immergerti (hai già fatto il giochetto del tuffo dalla cascata che ti permette di resistere più a lungo sotto l'acqua?) e passare per la porta del che si trova sott'acqua. Da lì arrivi al lago e trovi la suddetta ampolla. Aprila e troverai una lettera della figlia del re. Presentala al re e vai. cool.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 11:37
Messaggio #179

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (El guapo @ Wednesday 29 June 2011 - 11:18) *
No, non funziona così dry.gif vicino a quelle devi usare la canzone del tempo wink.gif

Si lo so, la mia era solo un ipotesi, poi successivamente mi avevano già corretto. smile.gif

CITAZIONE (Prace @ Wednesday 29 June 2011 - 11:51) *
CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 29 June 2011 - 09:56) *
wink.gif
Grazie per la risposta, ma:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devo andare al lago Hylia attraverso il villaggio Zora o attraverso il sentiero esterno? Mi sapresti dire dove è questo "passaggio segreto"? non riesco proprio a trovarlo sad.gif..


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si trova nel laghetto al piano terra nella città degli zora, devi immergerti (hai già fatto il giochetto del tuffo dalla cascata che ti permette di resistere più a lungo sotto l'acqua?) e passare per la porta del che si trova sott'acqua. Da lì arrivi al lago e trovi la suddetta ampolla. Aprila e troverai una lettera della figlia del re. Presentala al re e vai. cool.gif


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ah ok, ora e' tutto chiaro tongue.gif
Pensavo che quella gara a tempo si dovesse fare dopo che aumentavo il fiato, ma proprio questa serviva per quello laugh.gif

Grazie mille! smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Abrio
messaggio Wednesday 29 June 2011 - 11:45
Messaggio #180

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.062
Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37
Da: Kyoto Mirteto
Utente Nr.: 52.230
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0602-6375-7228
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2258-6838



leggere solo se siete cresciuti!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ma quante sono le pietre che ti danno le fate? io ho quella dell' attacco fuoco (tra l'altro non funziona contro i boss) e quella di Farore (il teletrasporto)


--------------------
About my 3ds:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice Amico: 0602-6375-7228


It's coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

25 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 08:51

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.