![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 69 Settimana dal 23/05/2011 al 29/05/2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Uscite EUR 3DS ![]() Spongebob Squigglepants 3D | Genere: minigames | Data di uscita: 21/04/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.com - Spongebob Squigglepants 3D | Spongebob Squigglepants 3D comprende una collezione più o meno vasta di minigiochi in stile WarioWare. Infatti, la simpatica spugnetta gialla sarà alle prese, assieme ai suoi amici, con più di 100 microgames, divisi in vari gruppi; dovremo utilizzare il touch screen, il giroscopio della console o l'analogico per completarli. Alla fine di ogni serie, potremo sbloccare altri giochi, dei video o dei contenuti extra per il tool di disegno incluso nel videogame. Non aspettiamoci effetti 3D troppo entusiasmanti. Essendo un titolo un po' più frenetico del solito, comunque, molte volte saremmo costretti a disattivare la funzione. La longevità è piuttosto scarsa (poco più di un'ora), ma il brodo è allungato dalla ricerca dei minigiochi che non sono ancora stati provati. Il gioco è in uscita anche su Wii. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=MOffXo9fDYQ --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Jewel Time Deluxe | Genere: puzzle, match-three | Data di uscita: 27/05/2011 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Jewel Time Deluxe, in uscita anche su PC, si va ad aggiungere all'infinità di match-three presenti su DS. Il gioco promette 6 modalità di gioco, tra cui la modalità Free Play, il Time Attack o la modalità Arcade. Ci saranno numerosi bonus e mosse speciali, da utilizzare dopo aver effettuato varie combo spostando gli onnipresenti gioielli sul piano di gioco. Inoltre, potremo scegliere tra molteplici livelli di difficoltà. Immagini non disponibili Features: Trailer del gioco non disponibile ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Emily The Strange: Strangerous | Genere: Avventura | Data di uscita: 24/05/2011 | Sito Ufficiale: pQube Games | Dopo una notte piena di incubi, Emily si rende conto che i suoi gatti sono stati rapiti. Avrete bisogno di aguzzare la vista per esplorare ogni singolo dettaglio dei mondi che visiterete per risolvere i numerosi enigmi e scoprire il colpevole e ritrovare i vostri amici felini. Man mano che ritroverete i vostri compagni a quattro zampe sarete in grado di sfruttarne le abilità per avanzare in questi "Stranicolosi" 5 mondi paralleli. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Red Stone DS: Akaki Ishi ni Michibikareshi Monotachi | Genere: avventura | Data di uscita: 26/05/11 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale (Giapponese) | Avete presente Red Stone, il MMORPG multiscenario, pieno zeppo di classi principali e secondarie? Bene, perché ora è in arrivo la versione DS! Non lasciatevi trarre in inganno, però: il gioco non sarà basato sulla modalità online, ma su quella offline. Insomma, si vuole creare un bel gioco non necessariamente rendendolo online. Il titolo è basato sul mondo di Red Stone, per un totale di 6 capitoli diversi in cui destreggiarsi. I personaggi sono ben 8 e, proprio in stile Red Stone, avranno due classi: quindi si può arrivare ad un totale di 16 personaggi diversi, i quali in base alle nostre scelte cambieranno il corso della storia, e quindi il suo epilogo, con ben 8 finali diversi. Un gioco a cui decisamente non manca la longevità! La grafica, poi, è uguale alla controparte PC e, nel caso in cui ci giochiate, riceverete anche un item pack per il gioco online. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer Gioco (Giapponese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Mighty Milky Way | Genere: rompicapo | Data di rilascio: 27/05/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Mighty Milky Way | DSi Points: 800 | Un puzzle game molto classico, Mighty Milky Way, in cui la dolce Luna tenta di sfuggire a una esistenza noiosa e chiede il nostro aiuto per compiere la sua missione segreta. Con lei impareremo a viaggiare nello spazio, risolvendo man mano gli enigmi che la storyline ci proporrà. Durante la narrazione Luna, con la sua bacchetta magica, sarà in grado di creare e distruggere pianeti, combattere mostri spaziali e acchiappare tutti i pianeti-caramella che vogliamo! Sarebbe tutto troppo semplice però se non ci fosse T-Rex, acerrimo rivale di Luna. Features: ![]() Successo alle elementari Inglese classe quarta | Genere: educativo | Data di rilascio: 27/05/2011 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Successo alle elementari Inglese classe quarta | DSi Points: 500 | Questo DsiWare dedicato agli studenti di quarta elementare fornisce una solida infarinatura di lingua inglese: un vantaggio non da poco fra i banchi di scuola! L'apprendimento si basa sull'interazione con il vampiro Freddy, che con le sue iniziative stimolerà gli studenti ad apprendere con efficienza. Features: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uscite succulente nella terra del Sol Levante!!!
![]() Tuttavia, Red Stone DS per quanto mi attiri è stato mal criticato (sulle pagine di famitsu ha preso la media del 5 se non vado errato), a differenza dell'ennesimo clone del Prof. Layton, Treasure Report, che ha preso invece, voti intorno al 7 e l'8...quindi un signor gioco direi. Tutto questo per dire, che a parer mio doveva essere quello il gioco della settimana JAP! Spero tanto arrivi in occidente con Zack and Ombras!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Non so come sia Red Stone, ma personalmente non rifiuto mai un po' d'enigmi... Per cui tendo ad essere concorde con Pukka (incredibile!
![]() Piuttosto: devo dedurre che uscirà un seguito dell'esilarante KungFu Panda (parlo del film Dreamworks)?! Spettacolo... Spero! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so come sia Red Stone, ma personalmente non rifiuto mai un po' d'enigmi... Per cui tendo ad essere concorde con Pukka (incredibile! ![]() Piuttosto: devo dedurre che uscirà un seguito dell'esilarante KungFu Panda (parlo del film Dreamworks)?! Spettacolo... Spero! ![]() Dai, non è così raro che siano d'accordo su qualcosa... ![]() E poi davvero, quel Red Stone, almeno secondo Famitsu, fa cagare, non lo sto dicendo io! ![]() Cmq sì, deve uscire Kung Fu Panda 2 e anche io non vedo l'ora di vederlo!!! ![]() Visto che siam d'accordo anche su questo? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma si, mi andava di scherzare facendo un'esagerazione... XD
In fondo è bello discutere: è sintomo di una forte passione comune e l'anima di una comunity vera! ![]() Domandina: ma KungFu Panda 2 sarà un seguito "vero" oppure una di quelle cagatine distribuite solo per l'home video? Nel primo caso: biglietto assicurato e successivo BR in scaffale! Nel secondo: snobbismo estremo! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 23 May 2011 - 10:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma si, mi andava di scherzare facendo un'esagerazione... XD In fondo è bello discutere: è sintomo di una forte passione comune e l'anima di una comunity vera! ![]() Domandina: ma KungFu Panda 2 sarà un seguito "vero" oppure una di quelle cagatine distribuite solo per l'home video? Nel primo caso: biglietto assicurato e successivo BR in scaffale! Nel secondo: snobbismo estremo! ![]() Non saprei sinceramente, spero nel tuo primo caso...però di sicuro sarà fatto uscire al Cinema, quindi son più propenso a pensare che sia un vero e proprio seguito! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi attira molto Treasure Report:sbav: !Spero che verrà portato anche da noi...
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma si, mi andava di scherzare facendo un'esagerazione... XD In fondo è bello discutere: è sintomo di una forte passione comune e l'anima di una comunity vera! ![]() Domandina: ma KungFu Panda 2 sarà un seguito "vero" oppure una di quelle cagatine distribuite solo per l'home video? Nel primo caso: biglietto assicurato e successivo BR in scaffale! Nel secondo: snobbismo estremo! ![]() Kung Fu Panda 2 uscirà nei cinema o in estate o in autunno 2011 se non erro, è da un anno che è stato annunciato, e credo che sarà un seguito fatto più che benne, mi sembra che la trama parli del passato di Po, o così avevo letto. Non vedo l'ora che esca! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uscite succulente nella terra del Sol Levante!!! ![]() Tuttavia, Red Stone DS per quanto mi attiri è stato mal criticato (sulle pagine di famitsu ha preso la media del 5 se non vado errato), a differenza dell'ennesimo clone del Prof. Layton, Treasure Report, che ha preso invece, voti intorno al 7 e l'8...quindi un signor gioco direi. Tutto questo per dire, che a parer mio doveva essere quello il gioco della settimana JAP! Spero tanto arrivi in occidente con Zack and Ombras!!! ![]() peccato per red stone! non era male la tipa con le autoreggenti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Spongebob! Killer application!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spongebob! Killer application! Ormai da quando è uscito il 3DS le Killer application per DS escono a vagonate ![]() Come si nota che la vecchia generazione sta cedendo il passo a quella nuova! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Spongebob! Killer application! Ormai da quando è uscito il 3DS le Killer application per DS escono a vagonate ![]() Come si nota che la vecchia generazione sta cedendo il passo a quella nuova! Ma Spongebob è per 3DS...avanti, come si può non comprare un 3DS per questo gioco? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spongebob! Killer application! Ormai da quando è uscito il 3DS le Killer application per DS escono a vagonate ![]() Come si nota che la vecchia generazione sta cedendo il passo a quella nuova! Ma Spongebob è per 3DS...avanti, come si può non comprare un 3DS per questo gioco? LOL che fail ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spongebob! Killer application! Ormai da quando è uscito il 3DS le Killer application per DS escono a vagonate ![]() Come si nota che la vecchia generazione sta cedendo il passo a quella nuova! Ma Spongebob è per 3DS...avanti, come si può non comprare un 3DS per questo gioco? LOL che fail ![]() Quale fail? Io me lo comprerei per quello! Poi,cioè,c'è anche il tool di disegno! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Spongebob in 3D? Mi è venuto in mente questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Però poi ho cercato il trailer e... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Stile di Wario Ware? A me sembra un clone vero e proprio ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ma si, mi andava di scherzare facendo un'esagerazione... XD In fondo è bello discutere: è sintomo di una forte passione comune e l'anima di una comunity vera! ![]() Domandina: ma KungFu Panda 2 sarà un seguito "vero" oppure una di quelle cagatine distribuite solo per l'home video? Nel primo caso: biglietto assicurato e successivo BR in scaffale! Nel secondo: snobbismo estremo! ![]() L'ultima volta che avevo letto su comingsoon dava come data il 24 agosto! Comunque uriel si è un film in tutto e per tutto dove dovrànno affrontare un nuovo nemico! Non ti spoilero altro! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ma perchè si chiama Squigglepants e non Squarepants?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spongebob! Killer application! Ormai da quando è uscito il 3DS le Killer application per DS escono a vagonate ![]() Come si nota che la vecchia generazione sta cedendo il passo a quella nuova! Ma Spongebob è per 3DS...avanti, come si può non comprare un 3DS per questo gioco? LOL che fail ![]() Quale fail? Io me lo comprerei per quello! Poi,cioè,c'è anche il tool di disegno! ![]() Non hai capito, fail mio perché l'ho confuso con un gioco DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ma perchè si chiama Squigglepants e non Squarepants? ![]() perchè squiggle=ghirigoro,scarabocchio e quindi quadra col tema del gioco. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Spongebob! Killer application! D'altronde sono proprio questi giochi a vendere di piu...purtroppo. E io che speravo in un futuro migliore per il 3DS,con le SH che producono giochi del livello di giulia passione,cooking mama ecc. ecc. che non abbiano mai fra le mani un 3DS... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:32 |