![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Mentre Atlus dedica al 3DS il porting del primo Devil Survivor, sembra avere ancora qualche piano importante per Nintendo DS: è freschissima la notizia dello sviluppo di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, seguito diretto del precedente (e omonimo) capitolo uscito sempre per DS! Questa volta i cattivi della situazione sono i Septentrion, che attaccano improvvisamente il Giappone presentandosi una volta ogni giorno per la durata di una settimana: di nuovo i giocatori hanno quindi un tempo limitato per difendere il proprio paese, impersonando 13 ragazzi diventati messaggeri del diavolo. Per il momento i protagonisti svelati sono solamente 3, presenti nello scan seguente (non proprio della migliore qualità): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Da sinistra a destra: Daichi, amico d'infanzia del protagonista; il personaggio principale ancora senza nome, che si ritrova messaggero contro la sua volontà; e Io, sua compagna di classe. A livello di gameplay sembra che Atlus abbia intenzione di riciclare il battle system del primo capitolo inserendo qualche piccola novità. Le battaglie si svolgeranno quindi con un sistema che unisce turni e strategia, inoltre sarà ancora disponibile l'asta per accaparrarsi nuovi demoni da usare durante i combattimenti. Tra le novità c'è infine il cosidetto Enishi System (o Destiny System), che tiene conto delle scelte dei vari personaggi del gioco modificando il gameplay (descrizione ancora molto fumosa, ma si può trarre poco dalla scan). Attendiamo dunque info più dettagliate e immagini di qualità quantomeno decente, per il momento sappiamo solo che il Giappone riceverà Devil Survivor 2 per l'estate di quest'anno. *UPDATE*: già disponibili i primi screenshot e artwork, li trovate cliccando QUI. A questo link invece il sito ufficiale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagino non si sappia niente di una data d'uscita vaga.
Penso che vista l'uscita del 2 mi affrettero a giocare al primo, per ds, visto che la versione 3DS probabilmente non potremo godercela. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Immagino non si sappia niente di una data d'uscita vaga. Penso che vista l'uscita del 2 mi affrettero a giocare al primo, per ds, visto che la versione 3DS probabilmente non potremo godercela. C'è un periodo, estate in Giappone. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagino non si sappia niente di una data d'uscita vaga. Penso che vista l'uscita del 2 mi affrettero a giocare al primo, per ds, visto che la versione 3DS probabilmente non potremo godercela. C'è un periodo, estate in Giappone. ![]() Buono, perciò entro l'anno in america, e ovviament niente europa. Speriamo sia buono, la serie Shin Megami Tensei mi ha sempre interessato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che in realtà non sia uno Shin Megami Tensei.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yep, Gemini ha ragione. In realtà è, come la serie Persona, un "Megami Ibunroku". Ossia uno spin-off, una serie di Gaiden (se non erro "Ibunroku" sta per "Storia Alternativa" o qualcosa del genere. L'appiccicarci "SMT" davanti è una mossa commerciale fatta per farlo vendere di più negli USA (un po' come fecero ai tempi con i SaGa su Gameboy mettendoci davanti "Final fantasy").
Che dire, sono contento dell'annuncio e se l'uscita giapponese è in estate, credo che per novembre sarà disponibile negli USA. La cosa che però mi "puzza", è che annunceranno sicuramente un porting migliorato per 3DS anche di questo sequel. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel frattempo, un po' di materiale: http://www.famitsu.com/news/201103/24041611.html
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adoro la nuova interfaccia blu. Ricorda molto Strange Journey.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa cosa dello spin-off dela saga non la sapevo, idem per Persona.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Questa cosa dello spin-off dela saga non la sapevo, idem per Persona. ![]() se non ricordo male s'era detto pure nel thread della relese americana del primo episodio (di Devil Survivor). ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aperto anche il sito ufficiale, senza materiale per il momento
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa cosa dello spin-off dela saga non la sapevo, idem per Persona. ![]() se non ricordo male s'era detto pure nel thread della relese americana del primo episodio (di Devil Survivor). ^^' Non conoscevo ancora Gbarl quando è uscito. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 24 March 2011 - 10:49 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |