![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Mio dio Vickie il vichingo, quanti bei ricordi legati alla mia infanzia. Sono curioso di provarlo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai è solo in olandese? O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio questo gioco era già uscito... ma in tedesco...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Insomma una lingua più comprensibile dell'altra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Insomma una lingua più comprensibile dell'altra... Io il tedesco lo sto imparando... visto che tra un anno ci vado a vivere è un buon modo per leggere e imparare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo guardavo piu di 30 anni fa che ricordi ,ma il gioco com'e' qualcuno lo ha provato?
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Se non sbaglio questo oltre ad essere stato il primo anime ad arrivare in italia e anche stato l'anime preferito di Eiichiro Oda e sua fonte di ispirazione per One Piece.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Insomma una lingua più comprensibile dell'altra... Io il tedesco lo sto imparando... visto che tra un anno ci vado a vivere è un buon modo per leggere e imparare Beato te che vai a vivere all'estero. ![]() Se non sbaglio questo oltre ad essere stato il primo anime ad arrivare in italia e anche stato l'anime preferito di Eiichiro Oda e sua fonte di ispirazione per One Piece. Si esato, è stato uno egi anime che ha colpito di più oda, insieme ad altri che lo hanno appassionato alla "pirateria". XD Messaggio modificato da Blood Werewolf il Wednesday 16 March 2011 - 16:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio questo oltre ad essere stato il primo anime ad arrivare in italia e anche stato l'anime preferito di Eiichiro Oda e sua fonte di ispirazione per One Piece. e' stata la prima SERIE ANIME ad arrivare in italia nel 1976 perche' altri anime lungometraggi arrivarono anni prima tipo "il serpente bianco" nel 1959 , nel 1977 arrivo' Kimba il leone bianco del mitico Osamu Tezuka poi la Disney fece il plagio storpiando il nome del protagonista kimba in simba e copiando pure alcune scene e spacciando la pellicola per originale col titolo di LION KING poi lo rifece con ATLANTIS -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio questo oltre ad essere stato il primo anime ad arrivare in italia e anche stato l'anime preferito di Eiichiro Oda e sua fonte di ispirazione per One Piece. e' stata la prima SERIE ANIME ad arrivare in italia nel 1976 perche' altri anime lungometraggi arrivarono anni prima tipo "il serpente bianco" nel 1959 , nel 1977 arrivo' Kimba il leone bianco del mitico Osamu Tezuka poi la Disney fece il plagio storpiando il nome del protagonista kimba in simba e copiando pure alcune scene e spacciando la pellicola per originale col titolo di LION KING poi lo rifece con ATLANTIS Da cosa è stato "ispirato" atlantis? O_o Del re leone e kimba lo sospettavo ma non avevo mai controllato cosa fosse veunto prima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ATLANTIS e' un plagio di http://it.wikipedia.org/wiki/Nadia_-_Il_mi..._pietra_azzurra anime della gainax del 1990 nel 1991 arrivo' in Italia purtroppo censurato a con alcuni nomi cambiati come al solito (comunque qualche anno fa fu rifatta la serie in dvd non censurata e con i nomi originali) qualcuno dira' che entrambi si ATLANTIS che NADIA s'ispirano al romanzo di jules verne "20000 leghe sotto i mari" ed e' vero ma i personaggi di ATLANTIS sono troppo simili per non dire uguali ai personaggi dell'anime NADIA , w l'originalita' della Disney
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ATLANTIS e' un plagio di http://it.wikipedia.org/wiki/Nadia_-_Il_mi..._pietra_azzurra anime della gainax del 1990 nel 1991 arrivo' in Italia purtroppo censurato a con alcuni nomi cambiati come al solito (comunque qualche anno fa fu rifatta la serie in dvd non censurata e con i nomi originali) qualcuno dira' che entrambi si ATLANTIS che NADIA s'ispirano al romanzo di jules verne "20000 leghe sotto i mari" ed e' vero ma i personaggi di ATLANTIS sono troppo simili per non dire uguali ai personaggi dell'anime NADIA , w l'originalita' della Disney Il mistero della pietra azzurra l'ho adorato, ora me lo ricordo pochssimo, ecco perché forse non ho notato le somiglianze. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:36 |