![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Era scritto anche nel readme di Kain, io non ho fatto che metterlo all'opera e ora sto giocando a Castlevania in ITALIANO su EZ-II con tanto di salvataggi funzionanti, come?
Seguite questi passi: 1) Scaricate questo programma www.davideps2.it/download/cut32.rar e scompattatelo in una directory 2) nella stessa directory metteteci la rom di castlevania precedentemente patchata con l'ndspatcher di Kain 3) trascinate la rom sopra a cut32.exe o eseguite il tutto da riga di comando dos 4) flashate la rom ottenuta sulla vostra card preferita e giocate!!! ![]() ![]() Penso che passerò la notte in bianco, buon divertimento a tutti! P.S. Nello slot DS ho la cartuccia di Metroid demo ma credo che vada anche senza. Ho provato a mettere in standby il gioco: nessun problema Viene trimmata la presentazione animata all'inizio, direi che se ne può fare volentieri a meno, no? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:10 |