IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> 5593 - Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus - JAPAN
Darkrai95
messaggio Sunday 6 March 2011 - 18:43
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.924
Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49
Utente Nr.: 33.680
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0516-7256-0525



  • Lingua del Gioco: Multi 6 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: iND
  • Genere: Yu-Gi-Oh!
  • In vendita dal: 24/02/2011
  • Video / Immagini : Immagini del gioco - Sito Ufficiale
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Sunday 6 March 2011 - 19:18
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Bene bene, il solito multi6.
Quando uscirà da noi in Italia? Sennò vado di import


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 6 March 2011 - 19:31
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




C'è qualche tipo di cambiamento o novità in questa versione (rispetto alla precedente)?


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Sunday 6 March 2011 - 19:37
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




multi6? nel senso che c'è anche l'italiano? o.O

Messaggio modificato da D4rkn3ss il Sunday 6 March 2011 - 19:38


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 6 March 2011 - 19:46
Messaggio #5

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (D4rkn3ss @ Sunday 6 March 2011 - 19:37) *
multi6? nel senso che c'è anche l'italiano? o.O

Yes, come da tradizione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D4rkn3ss
messaggio Sunday 6 March 2011 - 19:48
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 854
Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47
Utente Nr.: 52.766
Feedback: 0 (0%)




bello, si può anche ordinare dal jappone? non vedo l'ora di giocarci


--------------------


Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH
altre belle cose
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Friday 10 June 2011 - 20:08) *
sto per diventare fanboy sony :P Ninendo, il 3D mettitelo nel culo!

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 June 2011 - 19:41) *
Nintendo.........ma va a ciapà i rat.
<_<




» Clicca per leggere lo Spoiler! «


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 6 March 2011 - 20:01
Messaggio #7

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 6 March 2011 - 19:31) *
C'è qualche tipo di cambiamento o novità in questa versione (rispetto alla precedente)?

Beh, fondalmentalmente ci sono le nuove espansioni.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Sunday 6 March 2011 - 20:24
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02
Utente Nr.: 46.573
Feedback: 0 (0%)




A me è arrivato tre giorni fa, oltre alle nuove espansioni c'è di bello la modalità tornei in wifi (ora come ora sono terzo al torneo attuale) . Le partite non sono lente come nel world championhip 2010. Riguardo alla modalità storia non so dire niente XD non ho provato neanch a darci un'occhiata XD Finchè non uscirà la prossima espansione contiuerò a giocarci poi lo lascierò da parte e spero di trovare qualcuno a cui rivenderlo XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Game
messaggio Sunday 6 March 2011 - 20:56
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.367
Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)




Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore


--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 7 March 2011 - 00:32
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



Credo che il yugioh su console abbia preso il declino totale subito dopo la fine della serie principale! Questo,cosi come anche quello del secondo protagonista sono troppo incentrati sulla storia dell'anima...le espansioni fin dove arrivano in questo gioco?


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Monday 7 March 2011 - 17:12
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02
Utente Nr.: 46.573
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (The Game @ Sunday 6 March 2011 - 20:56) *
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore


Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi.

@lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD
La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 7 March 2011 - 18:44
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (thunderkingxhu @ Monday 7 March 2011 - 17:12) *
CITAZIONE (The Game @ Sunday 6 March 2011 - 20:56) *
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore


Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi.

@lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD
La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi.


Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali!
Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Monday 7 March 2011 - 21:47
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02
Utente Nr.: 46.573
Feedback: 0 (0%)




Perchè dopo tre mesi circa che cosa si fa con un gioco? Io in neache cinque giorni sono già a 40 ore di gioco XD Penso che questo gioco( almeno per me) sia meglio di pokemon bianco e nero, o altri giochi.
E poi i synchro hanno cambiato toatalmente il gioco( dipende dai punti di vista se in meglio o in peggio), non per il fatto che non si giocano più le fusioni e i mostri rituale, anche prima che uscissero i synchro quasi nessuno li giocava. Comunque penso che tu non sia un giocatore di yugioh e ti basi soltanto sull'anime, che è niente rispetto al gioco di carte.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 7 March 2011 - 22:23
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (thunderkingxhu @ Monday 7 March 2011 - 21:47) *
Perchè dopo tre mesi circa che cosa si fa con un gioco? Io in neache cinque giorni sono già a 40 ore di gioco XD Penso che questo gioco( almeno per me) sia meglio di pokemon bianco e nero, o altri giochi.
E poi i synchro hanno cambiato toatalmente il gioco( dipende dai punti di vista se in meglio o in peggio), non per il fatto che non si giocano più le fusioni e i mostri rituale, anche prima che uscissero i synchro quasi nessuno li giocava. Comunque penso che tu non sia un giocatore di yugioh e ti basi soltanto sull'anime, che è niente rispetto al gioco di carte.



Guarda che prima che mi bannassero(ci credo che adesso i sincro sono giocati da tutti) metà del deck bicolore luce/ombra non hai idea di quanti tornei ho vinto...non so se tu sia un duellante pro o uno che gioca per divertirsi ma se noti,prima le fusioni,cosi come le rituali erano giocate di più,perchè i duelli erano più lenti! Adesso con i sincro,si trovano ovunque gente con più carte nel extra deck che nel deck che al secondo turno ti giocano un mostro da 2500 punti minimo!
Come per tutto,guarda che anche yugioh gira intorno al marketing...perchè hanno bannato i 2 emissari,il mago del chaos e non tanti sincro dello stesso livello no? chieditelo...chiediti perchè hanno limitato legame gravitazionale,livello limite area B e altre carte che rendevano cmq un deck medio molto giocabile?
Per costringerti a comprare...perchè se molte delle carte proibite o limitate,fossero sbannate o cmq fossero bannate carte di nex generation della stessa potenza...i sincro molti non li guarderebbero nemmeno...


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Tuesday 8 March 2011 - 00:40
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




in questo momento in yugi ci sono molti mazzi che si basano sui sincro ( praticamente tutti ) e alcuni sulle fusioni come gladiatore bestia , in parte il mazzo drago e i mazzi eroi elementali e adesso gireranno pure mazzi con le fusioni dei cyber draghi
per quanto riguarda i rituali negli ultimi mondiali un mazzo rituale fata ha vinto la svizzera inoltre i primi 2 del nazio italiano avevano lo stesso mazzo
detto questo ovviamente su molte scelte ci sono motivi di marketing ma ora come ora ci sono parecchi mazzi competitivi ... da pochi euro a mazzi costosi ... chiunque può iniziarea giocare , il meno costoso è il mek gadget che con 30 euro ti fai un mazzo da meta
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Tuesday 8 March 2011 - 13:17
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 8 March 2011 - 00:40) *
in questo momento in yugi ci sono molti mazzi che si basano sui sincro ( praticamente tutti ) e alcuni sulle fusioni come gladiatore bestia , in parte il mazzo drago e i mazzi eroi elementali e adesso gireranno pure mazzi con le fusioni dei cyber draghi
per quanto riguarda i rituali negli ultimi mondiali un mazzo rituale fata ha vinto la svizzera inoltre i primi 2 del nazio italiano avevano lo stesso mazzo
detto questo ovviamente su molte scelte ci sono motivi di marketing ma ora come ora ci sono parecchi mazzi competitivi ... da pochi euro a mazzi costosi ... chiunque può iniziarea giocare , il meno costoso è il mek gadget che con 30 euro ti fai un mazzo da meta


esatto...è questo il punto che intendo per il marketing...ti bannano le vecchie carte toste per costringerti a comprar le nuove(tra l'altro mi chiedo come mai ad ogni nuova espansione il prezzo medio di tutte lievita..fa come la benzina O.o ).
Ad oggi,per come la vedrei io...le carte proibite potrebbero anche smettere di esistere,con una varietà cosi alta...i mazzi da competizione sarebbero tanti.


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
thunderkingxhu
messaggio Tuesday 8 March 2011 - 17:22
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 223
Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02
Utente Nr.: 46.573
Feedback: 0 (0%)




Ma che c'entra che ora il gioco non è più lento come prima, te mi dici che ora che ci son i synchro non puoi più giocare le fusioni e i rituali ( che poi non è vero)XD Se capisci di cosa sto parlando io ho giocato mazzo antimeta, che non usava quasi mai i synchro, da quasi 4 anni e riuscendo a posizionarmi anche bene( non proprio in top 8, ma almeno tra i primi 32 son arrivato due volte al nazio e sono riuscito a qualificarmi all'europeo, che poi non son potuto adare)
E poi ultimamente si può giocare di tutto, sia che tu abbia 300euro per comprarti le Pod ( senza contare il resto delle carte) sia che tu voglia spendere poco per avere un mazzo abbastanza "forte" per avere qualche possibilità di vincere.
Poi che non bannano i sincro forti non è vero, hanno bannato Goyo XD
E sul marketing c'hai ragione di certo non possono bannare le carte dell'ultima espansione uscita, non son stupidiXD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ossassin2
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 11:33
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 150
Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26
Utente Nr.: 14.046
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi! Domanda per chi ha acquistato la versione Italiana del gioco: dentro alla confezione anche quest'anno c'è l'url del sito dove è indicata la data e il luogo del torneo DS di quest'anno? In genere è sempre a inizio Giugno, probabilmente quando sarò in ferie.. Prima di acquistare la versione Italiana per parteciparvi (non si può con la JAP che ho già) volevo avere info sulla data smile.gif

Grazie in anticipo!

8=8


--------------------
- www.debelitans.com -
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ossassin2
messaggio Tuesday 19 April 2011 - 09:12
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 150
Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26
Utente Nr.: 14.046
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (ossassin2 @ Tuesday 12 April 2011 - 11:33) *
Ciao ragazzi! Domanda per chi ha acquistato la versione Italiana del gioco: dentro alla confezione anche quest'anno c'è l'url del sito dove è indicata la data e il luogo del torneo DS di quest'anno? In genere è sempre a inizio Giugno, probabilmente quando sarò in ferie.. Prima di acquistare la versione Italiana per parteciparvi (non si può con la JAP che ho già) volevo avere info sulla data smile.gif

Grazie in anticipo!

8=8


TROVATO! wc2011.konami-europe.net (ancora under construction.. sad.gif )

8=8


--------------------
- www.debelitans.com -
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rkc
messaggio Wednesday 27 April 2011 - 10:31
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.844
Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400



io sono molto tentato di prenderlo al day one (10 maggio) ma vorrei sapere:

_il wifi supporta solo la wep o funziona con tutte la chiavi (tipo pokemon bianco)? lo chiedo in quanto non ho voglia di continuare a fare WEP/ WPA e viceversa ( tengo impostato fisso su WPA2!))
_l'ultimo yugi che ho giocato è il 2008...da allora le regole sono stravolte o posso pensare di ritrovarmici?
_devo per forza farmi la modalita' storia (che non mi interessa, in quanto sono anni che il cartone ha perso dignita') per sbloccare deck e pack oppure mi posso buttare diretto sui tornei?

grazie


--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 03:26

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.