![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
porco zilli 4096 Mbit di cartuccia??! O_O ho visto le immagini e sono veramente spettacolari, si sa qualcosa di piu' in merito a questo gioco?
EDIT: dico solo che il gioco dei Level 5 ha avuto la cooperazione dello Studio Ghibli per i video ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Oggi vado a ritirarlo da Lawson in edizione speciale con copertina per il libro *______________* Non avrei neppure il coraggio di aprirlo...
-------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Oggi vado a ritirarlo da Lawson in edizione speciale con copertina per il libro *______________* Non avrei neppure il coraggio di aprirlo... Ti odio... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi vado a ritirarlo da Lawson in edizione speciale con copertina per il libro *______________* Non avrei neppure il coraggio di aprirlo... Facci sapere, se prenderò ancora mezzo gioco per DS, prenderò questo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ovviamente non si sa nulla di una possibile data americana o meglio europea?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedendo le immagini,le premesse ci sono....poi leggo level5!! poi vedo screen di filmati che mi ricordano lo Studio Ghibli...e scopro che ci hanno messo mano...che dire???! capolavoro ?? si spera in una versione europea o ci tocchera' pregare per una traduzione amatoriale...
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ovviamente non si sa nulla di una possibile data americana o meglio europea? Di fatto no, anche se ricordo che la Level-5 era intenzionatissima a localizzarlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il filmato solo dopo averlo postato.... e secondo me, e' capolavoro al 99,9% !!! Lo studio ghibli ha messo in campo pure il fedele collaboratore(per le musiche) Joe Hisaishi !!!!
Se non arriva in una lingua comprensibile e' un vero delitto! speriamo bene... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Anche se per ora non c'è una data, mi pare MOOOLTO improbabile che non arrivi da noi.. perlomeno in America.
Il libro è fatto benissimo, e i combattimenti da quanto ho potuto constatare al momento non sono come quelli di Zelda, bensì a turni come un jrpg... -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Di fatto no, anche se ricordo che la Level-5 era intenzionatissima a localizzarlo. Speriamo bene, questo gioco ha tutte le carte per essere un capolavoro. Tra le altre cose ha anche il simbolo del wifi, sapete a cosa serve? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Anche se per ora non c'è una data, mi pare MOOOLTO improbabile che non arrivi da noi.. perlomeno in America. Il libro è fatto benissimo, e i combattimenti da quanto ho potuto constatare al momento non sono come quelli di Zelda, bensì a turni come un jrpg... Sei già stato da Lawson? ![]() Sto giocando sempre di meno col DS, ma se leggo "Level 5" compro ad occhi chiusi... dopo Layton3 ora aspetto Layton vs Gyakuten Saiban e poi questo Ninokuni... c'è da prenderli anche solo per i filmati! ![]() Seriamente, anche i filmatini che si vedono nel video di YouTube sono veramente ben fatti, non mi aspettavo tanto dal NDS... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Anche se per ora non c'è una data, mi pare MOOOLTO improbabile che non arrivi da noi.. perlomeno in America. Il libro è fatto benissimo, e i combattimenti da quanto ho potuto constatare al momento non sono come quelli di Zelda, bensì a turni come un jrpg... Kurenaiiiiiiiiii!!!! Perchè tu scateni sempre e periodicamente la mia invidia!!!! XD Se solo riuscissi a capire una beneamata fava di quegli ideogrammi ti farei comprare tutto e poi rispedire!!!! --- Voglio qualsiasi cosa sia targata Studio Ghibli!!! --- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kurenaiiiiiiiiii!!!! Perchè tu scateni sempre e periodicamente la mia invidia!!!! XD Se solo riuscissi a capire una beneamata fava di quegli ideogrammi ti farei comprare tutto e poi rispedire!!!! --- Voglio qualsiasi cosa sia targata Studio Ghibli!!! --- Ma Hau, hai tra le mani Golden Sun prima di tutti, dovresti essere l'uomo più felice di sta terra oggi XD Se verrà fuori tradotto in italiano, lo comprerò anche ITA... Certo che c'è una bella mole di testo da tradurre... tra libro (si ok metà son figure, ma son sempre 350 e passa pagine...) e gioco... che penso durerà più dei "soliti" Layton. ll Wi-Fi devo ancora capire perchè c'é... quando ho un po' di tempo.. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Che bello! *_* Una traduzione almeno in Inglese ci vuole, dai dai dai...
E chi di voi si ricorda di Owen Sheperds, quel santo cristo che stava realizzando un homebrew di Porco Rosso su DS? Homebrew purtroppo mai competato, nonstante il buon materiale già disponibile... Non venne mai rilasciata nemmeno una versione di prova! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 22:00 Utente Nr.: 49.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaaaahhh! Questo titolo splende Miyazaki da ogni pixel!
BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
qua potrebbe partire l'import... :Q__
l'unico dubbio è: investire quei 70eurI in collezionismo (questo titolo in edizione jap) oppure per titoli effettivamente giocabili (da me). posto che normalmente non mi porrei il problema (par condicio: 70 per l'uno e 70 per l'altro! XD) il problema è che ho sforato il mio budget dei "ne hai solo altri 150 fino a fine anno!!! >_<"(cit.) praticamente 100 e passa euro fa! ^^' indi il dilemma magicamente si trasforma in: bisticcio con Lei oppure aspetto un pochino? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qua potrebbe partire l'import... :Q__ l'unico dubbio è: investire quei 70eurI in collezionismo (questo titolo in edizione jap) oppure per titoli effettivamente giocabili (da me). posto che normalmente non mi porrei il problema (par condicio: 70 per l'uno e 70 per l'altro! XD) il problema è che ho sforato il mio budget dei "ne hai solo altri 150 fino a fine anno!!! >_<"(cit.) praticamente 100 e passa euro fa! ^^' indi il dilemma magicamente si trasforma in: bisticcio con Lei oppure aspetto un pochino? ![]() Uriel, aspetta per vedere se lo localizzano. Un titolo di questo calibro dubito rimanga solo qui in Giappone. MA SE e dico SE per qualche mistero ciò non avvenisse, merita l'acquisto originale. Il libro è davvero caruccio. Certo è che giocarlo in lingua sconosciuta è assai improbabile :/ Ma spunterà qualche patch... -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@kurenai:
io DUBITO, e lo faccio fortemente, che arriverà in QUELLA edizione. non ho dubbi sul fatto che arrivi per lo meno americano, ma secondo me schiafferanno un libriccino in carta velina all'interno di una box normale. ç__ç per questo la tentazione è di prenderlo ORA in quella magnifica veste (per me, cresciuto tra Mirai shonen Conan e Tenku no shiro Laputa, lo sarebbe qualsiasi cosa limitate in cui ci sia nei credits Ghibli... ^^') E POI in edizione occidentale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@kurenai: io DUBITO, e lo faccio fortemente, che arriverà in QUELLA edizione. non ho dubbi sul fatto che arrivi per lo meno americano, ma secondo me schiafferanno un libriccino in carta velina all'interno di una box normale. ç__ç per questo la tentazione è di prenderlo ORA in quella magnifica veste (per me, cresciuto tra Mirai shonen Conan e Tenku no shiro Laputa, lo sarebbe qualsiasi cosa limitate in cui ci sia nei credits Ghibli... ^^') E POI in edizione occidentale. Ma Uriel, sto libro ha più di 350 pagine... spesso 3 cm! Neanche a farlo di carta velina ci starebbe dentro il box XD Ed è indispensabile per il gioco in quanto è una continua interazione fra gioca/consulta il libro e cerca la nuova magia da imparare/gioca Almeno per le prime orette di gioco ![]() Quindi sono fiduciosa ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:35 |