![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- N° 45 Settimana dal 06/12/2010 al 12/12/2010 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco EUR ![]() Golden Sun: L'Alba Oscura | Genere: JRPG | Data di uscita: 10/12/2010 | Sito Ufficiale: Golden Sun - Nintendo | Il nuovo capitolo della prestigiosa saga giunge dopo anni di gestazione su NDS. 30 anni dopo lo scontro finale sotto il Faro di Giove a combattere sono i figli degli eroi dei precedenti capitoli. Basteranno la grafica in 3D, la capacità touch di NDS e un gioco ampliato enormemente in bestiario e scenari a rendere Golden Sun: L'Alba Oscura un gioco imperdibile per appassionati di JRPG? Scopriamolo nello Speciale Settimanale PDF interamente dedicato. Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Continua a leggere l'approfondimento dedicato INTERAMENTE a Golden Sun: L'alba oscura! Download Speciale Settimanale "Golden Sun L'Alba Oscura".PDF CLICCA QUI PER SCARICARE ACROBAT READER Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=ifIB8PZSwSQ ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite EUR
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco USA ![]() Learn Science | Genere: educativo | Data di uscita: 07/12/10 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Il fatto che il miglior gioco sia questa settimana un titolo educativo dovrebbe farvi riflettere su due cose: la prima, che il ds, grazie al touch screen e alla portabilità, è a tutti gli effetti un ottimo mezzo di apprendimento; la seconda , che questa settimana tutti gli altri titoli sono pietosi.. Learn Science è un titolo a opera di dreamcatcher che doveva uscire ancora nel lontano 2007, successivamente venne cancellato ma il successo della serie dei titoli educativi "Learn" ha portato alla pubblicazione anche di questo. Attraverso numerosi minigame e tutorial si porranno le basi delle materie scientifiche: fenomeni naturali, zoologia, proprietà elettromagnetiche, astronomia e studio del corpo umano (ovviamente tutto tarato per il livello di scuola elementare!), un simpatico professore molto (troppo) somigliante ad Albert Einstein (e speriamo il riferimento sia solo di immagine..) ci farà da guida nel tour scientifico. Immagini e Trailer
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite USA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Miglior gioco JAP ![]() Ninokuni: Shikkoku no Madoushi | Genere: RPG | Data di uscita: 09/12/10 | Sito Ufficiale: Sito Ufficiale | Settimana ricchissima per il popolo del Sol Levante, che vede il proprio mercato arricchirsi di ben 10 uscite, tra cui c'è anche questo titolo. Migliore gioco JAP scelto non a caso, e chi ha seguito le vicissitudini di tale titolo lo sa: oltre ad essere un RPG con i contro-fiocchi, è anche un frutto partorito dalla collaborazione di due grandi aziende esperte nel settore. Da una parte, la Level-5, software house che ha regalato perle come molti Dragon Quest, la entusiasmante saga de Il Professor Layton, oppure ancora Dark Cloud, Rogue Galaxy, e la lista potrebbe ancora continuare, con tantissimi altri titoli, tutti validissimi. Dall'altra, lo Studio Ghibli, eccelso studio d'animazione fondato da Hayao Miyazaki ed Isao Takahata, i quali hanno donato al mondo dei successi come Il Castello Errante di Howl, La Città Incantata, Pom Poko oppure Porco Rosso, quest'ultimo poi in programmazione nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Da una loro collaborazione, ovviamente, non poteva che nascere un capolavoro dell'arte videoludica: impersoneremo un tredicenne, Oliver, il quale abita ad Hotroit City. Dotato di una bambola, che in realtà è un folletto di nome Shizuku, e di un libro degli incantesimi che gli permette di arrivare al mondo di Ninokuni, vivrà un'avventura epica, in entrambi i mondi. Grande spazio è dato al libro degli incantesimi, contenente una quantità impressionante di magie, da disegnare tutte tramite il Touch-Screen. Se avete pensato tuttavia ad un libro virtuale, siete completamente fuori strada! Grande peculiarità di questo titolo, è la presenza nella confezione, assieme al gioco, proprio del libro degli incantesimi, in carta ed inchiostro, ricco di magie ed anche con tante utili informazioni sul gioco, come i mostri oppure gli oggetti che è possibile trovare durante il proprio cammino. Durante i combattimenti, in puro stile J-RPG classico e quindi con visione frontale, potremo poi personalizzare continuamente i nostri personaggi, tramite lo schermo inferiore, per meglio adattarli alle varie situazioni che verranno presentati loro. Per un titolo del genere, sarebbe un vero peccato fare capolino "in sordina": per questo, la Level-5 rilascia il tutto in una splendida versione "boxata", che potete ammirare in tutto il suo splendore cliccando QUI. Insomma, per poter comprendere appieno tale videogioco, una sintetica recensione non basta proprio: provate a vedere tutto ciò con i vostri occhi, e giudicate voi stessi! Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Features: Trailer del gioco: Trailer del gioco (Giapponese) ---------------------------------------------------------------------------------------- Altre uscite JAP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() Tetris Party Live | Genere: puzzle | Data di rilascio: 03/12/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Tetris Party Live | DSi Points: 500 | Per 500 DSi Points avremo un piccolo ritaglio del gioco Tetris Party. Avremo le maggiori quattro modalità di quest'ultimo: Maratona e Sfida Vs. Computer per giocare in singolo, Sfida Amici e Duel Space per giocare in multiplayer locale, con un solo altro player. Una succosa chicca è la Sfida Wi-Fi Connection, che ci permetterà di sfidare fino a tre giocatori di tutto il mondo in ogni duello. DSiWare utile per gli amanti del genere, per qualche partitella veloce. Features: ![]() Rock N' Rockets | Genere: shooter | Data di rilascio: 03/12/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it – Rocks N' Rockets | DSi Points: 500 | Rocks N' Rockets è un simpatico shooter, di quelli di vecchia data: dovremo difendere la Terra con un lanciamissili, per distruggere l'immensa tempesta di meteoriti. La torretta sarà letteralmente "incollata" al suolo: dovremo mirare le rocce stando molto attenti a non sbagliare , per riuscire a resistere il più a lungo possibile. Features: ![]() GO Series: D-Tank | Genere: azione, shooter | Data di rilascio: 10/12/2010 | Sito Ufficiale: Nintendo.it – D-Tank | DSi Points: 200 | Gioco d'azione del brand GO Series, in cui dovremo pilotare un potente carro armato. Ci saranno tantissime missioni da completare: in alcune dovremo resistere fino allo scadere del tempo, in altre dovremo distruggere intere basi nemiche, in altre ancora invece dovremo solamente sconfiggere un certo numero di nemici per vincere. Potremo potenziare il nostro carro armato con diversi tipi di munizioni e altri potenziamenti. Features: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ci sarebbero un sacco di cose da dire, ma un appassionato d'animazione come me quando legge:
CITAZIONE Dall'altra, lo Studio Ghibli, eccelso studio d'animazione fondato da Hayao Miyazaki ed Isao Takahata, i quali hanno donato al mondo dei successi come Nadia ed il Mistero della Pietra Azzurra, Pom Poko oppure Porco Rosso, quest'ultimo poi in programmazione nelle sale cinematografiche di tutta Italia. viene assalito dai quesiti: a - perchè non citare opere BEN più famose?! ma vabbeh, questo dettaglio è ininfluente... ^^' b - Porco Rosso al cinema?! io sapevo che i dvd son bloccati da più di un anno nei magazzini... speriamo sia vero.. fonte? c - FUSHIGI NO UMI NO NADIA è DELLO STUDIO GAINAX!!! >_< è vero che Miyazaki è amico personale di Hideaki Anno e che la suddetta serie TV (Nadia) ha preso PARECCHI spunti dal capolavoro di Ghibli "Tenko no shiro Laputa" (in Italia "Laputa: il castello nel cielo") che a sua volta doveva ben più che un ringraziamento alle opere di Verne, ma scusatemi non riesco a star tranquillo con certe castronerie... ^^' correggete, plz! per il resto: come sempre ottimo lavoro! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 6 December 2010 - 11:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
ESIGO che la versione con il box speciale di ninokuni esca pure qua da noi .. è magica *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Box a parte...solo io penso che la cover di NiNoKuni sia piuttosto anonima?!? O_o
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
b - Porco Rosso al cinema?! io sapevo che i dvd son bloccati da più di un anno nei magazzini... speriamo sia vero.. fonte? ![]() Per lo Studio GAINAX approvo e condivido ![]() Messaggio modificato da hrk il Monday 6 December 2010 - 12:22 -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Box a parte...solo io penso che la cover di NiNoKuni sia piuttosto anonima?!? O_o Dipende da quale intendi, quella nel Settimanale è quella esterna di tutto il pack e a me non so perché ma piace, quella del gioco vero e proprio è così: ![]() ... e per dire questa non mi piace granché. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
c - FUSHIGI NO UMI NO NADIA è DELLO STUDIO GAINAX!!! >_< è vero che Miyazaki è amico personale di Hideaki Anno e che la suddetta serie TV (Nadia) ha preso PARECCHI spunti dal capolavoro di Ghibli "Tenko no shiro Laputa" (in Italia "Laputa: il castello nel cielo") che a sua volta doveva ben più che un ringraziamento alle opere di Verne, ma scusatemi non riesco a star tranquillo con certe castronerie... ^^' correggete, plz! Confermo, da appassionato di questo anime quale sono! E poi non notate la somiglianza di Nadia ed altri al character design di Evangelion???? IMPORTANTE!!! (e qui vi bacchetto! Sapevate che l'avrei fatto ![]() Nello speciale ci sono 2 errori: 1- Il continente su cui approda l'isola su cui stanno Jenna e Kraden all' inizio di GS2 non è IDRA, bensì INDRA (e ok, può essere un errore di battitura...) 2- L'ultimo faro su cui si consuma la battaglia finale è quello di MARTE, presso Prox; NON GIOVE! (quello è dove si ha il primo » Clicca per leggere lo Spoiler! « ) è_é Pensavate che IO non me ne sarei accorto? ![]() Lo speciale del settimanale è praticamente "Senza infamia e senza lode" ma va bene così, credo anch'io che il titolo non eccelga alla gloria come gli altri 2, ma va assolutamente giocato per ritrovare un pizzico di magia vecchio stile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
12 Novembre? 12 NOVEMBRE?! DODICI NOVEMBRE?!?! O___O dalle mie parti non s'è visto... ne sentito! mapporc!!! mi toccherà saltare il cinema e prenderlo direttamente in DvD o BluRay (Dvd.. se l'edizione Bluray è come quella di Ponyo, ovvero con la stessa qualità video di quella dvd ma col prezzo aumentato. XD). peccato, c'avrei portato volentieri la mia ragazza. ^^' Messaggio modificato da uriel7 il Monday 6 December 2010 - 12:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende da quale intendi, quella nel Settimanale è quella esterna di tutto il pack e a me non so perché ma piace, quella del gioco vero e proprio è così: ![]() ... e per dire questa non mi piace granché. XD Beh non so perchè ma la cover del gioco già siamo su tutt'altri livelli secondo me...anche se ancora non ci siamo, sembra quasi che l'abbiano fatta volutamente più "sobria"...e magari è anche meglio essendo il gioco, una sorta di fiaba interattiva! Confermo, da appassionato di questo anime quale sono! E poi non notate la somiglianza di Nadia ed altri al character design di Evangelion???? IMPORTANTE!!! (e qui vi bacchetto! Sapevate che l'avrei fatto ![]() Nello speciale ci sono 2 errori: 1- Il continente su cui approda l'isola su cui stanno Jenna e Kraden all' inizio di GS2 non è IDRA, bensì INDRA (e ok, può essere un errore di battitura...) 2- L'ultimo faro su cui si consuma la battaglia finale è quello di MARTE, presso Prox; NON GIOVE! (quello è dove si ha il primo » Clicca per leggere lo Spoiler! « ) è_é Pensavate che IO non me ne sarei accorto? ![]() Lo speciale del settimanale è praticamente "Senza infamia e senza lode" ma va bene così, credo anch'io che il titolo non eccelga alla gloria come gli altri 2, ma va assolutamente giocato per ritrovare un pizzico di magia vecchio stile... A questo aggiungerei anche...che significa che i personaggi sono realizzati con sprites bidimensionali?!? Ma intendete i png o i personaggi principali (come il protagonista & CO controllati dal giocatore)??? No perchè se si tratta dei png, potevate specificarlo, se si tratta dei personaggi principali si vede lontano anni luce che son 3d... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci scusiamo per gli errori nello speciale, sono sfuggiti sia durante la stesura che in fase di revisione.
In merito alla questione 3d o 2d... "personaggi bidimensionali" è un informazione trovata online e francamente mi pare di confermarla, anche solo guardando il trailer: Durante il combattimento è sicuramente 3d ma in cammino quelle che vedo sono sprite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nono credimi un mio amico americano che mi ha parlato del gioco, ed a cui ho chiesto questo particolare che leggendo il vostro speciale mi era sembrato strano (perchè io dai video vedo personaggi 3D al di fuori della battaglia XD), mi ha confermato che siano modelli poligonali e non sprites 2D...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Nono credimi un mio amico americano che mi ha parlato del gioco, ed a cui ho chiesto questo particolare che leggendo il vostro speciale mi era sembrato strano (perchè io dai video vedo personaggi 3D al di fuori della battaglia XD), mi ha confermato che siano modelli poligonali e non sprites 2D... ![]() 2dD o 3D e lo stesso è sempre uguale golden sun è -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:30 |