IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Might & Magic: Clash of Heroes, Domande & Risposte
The Game
messaggio Thursday 30 September 2010 - 10:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

Avrei bisogno di aiuto per questo titolo.
La prima parte, in cui si comanda Arwen è parecchio facile (fino a dire banale e noiosa)

Dalla seconda parte si iniziano ad avere difficoltà incontrando nemici di 2-3 livelli più alti del proprio e nonostante nella storia principale si possa andare avanti ugualmente, le side quest diventano improponibili proprio a causa di questa disparità

Se non si vincono battaglie non si può salire di livello quindi è inutile continuare

Mi sono messo a fare avanti e indietro per "incappare" nelle imboscate vicino alla taverna del cervo, mi pare si chiami così, per fare esperienza ma la cosa è molto lenta

Conoscete mica alternative per far prima? Le taglie mi sono un po' proibitive in quanto io sono di livello 5 e loro di livello 7-8 e quindi mi sovrastano in numero e potenza delle unità

PS si può ufficializzare?

**Officialized by Gid!**

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page

+Quote Post
rastan1989
messaggio Thursday 30 September 2010 - 11:04
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

effettivamente la prima campagna con gli elfi è piuttosto semplice proprio per capire le tattiche di gioco..

la seconda con gli umani io l ho trovata la piu difficile del gioco. non mi piacciono le truppe e sei costretto ad utilizzare una strategia molto difensiva creando molti muri.. inserisci anche un grifone o un cavaliere da 4 unità per difendere bene e poi contrattaccare con questi ultimi..

il mio consiglio è di riprovare piu e piu volte una battaglia, facendo tutte le mosse giuste e stando attenti, si puo vincere anche essendo di livello parecchio inferiore..

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 30 September 2010 - 11:20
Messaggio #3

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Ufficializzo. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
The Game
messaggio Thursday 30 September 2010 - 11:26
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

Grazie Gid

Si si lo so, ripetendo la stessa battaglia a volte anche con uno schieramento iniziare fortunato puoi vincere. Ieri ho dattuto uno di 3 livelli più alto perchè al primo turno ho fatto la fusione di 2 cavalieri e poi l'ho linkata, quindi al momento dell'attacco aveva 52 di attacco naughty.gif però è comunque difficile

Forse hai ragione, bisogna più basarsi sulla difesa, i muri sono piuttosto resistenti ho visto

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Saturday 16 October 2010 - 16:23
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

..ciao!!..anche secondo il mio parere è stata la campagna più complicata quela degli umani..dciamo che è stata l'unica in cui mi sono sentito "costretto" a livellare al massimo per poterla terminare..io sono restato bloccato molto più avanti, ma non aggiungo altro per non rovinare il seguirsi delle vicende narrate nel gioco a chi è quell'attimo indietro;) ..gioco molto carino a mio parere per gli amanti del genere..grafica simpatica, come pure le musiche..spero di parlare a nome di tutti i giocatori di questo titolo dicendoti: "aggirnaci" smile.gif
un saluto
andrea

--------------------

+Quote Post
DemonLoser
messaggio Saturday 9 July 2011 - 20:17
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.262
Feedback: 0 (0%)

scusate se lo ripesco dal baratro, ma ho ripreso a giocarci dopo parecchi mesi poiche' mi ero bloccatao con Ludmilla! Alla fine ho deciso di rifare la battaglia finche' non mi e' apparsa "la morte" da poter utilizzare fin da subito! due minuti di battaglia e finalmente proseguo nella storia! Lo trovo davvero ben fatto e innovativo per il mix di rpg e puzzle...io in genere per i puzzle non vado matto! (tranne meteos)! tongue.gif ok fine della memoria nintendiana! tongue.gif

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.