![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
questo gioco è una favola! su amiga l ho fuso!!!!!ha delle musike fantastiche!!!ambienti coloratissimi ke ricordano rayman!!!...bellissimo!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sat 3 April 2004 - 18:56 Utente Nr.: 421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si continua di stò passo da mesi......l'era del gba è finita ormai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh aspettiamo il gbmicro!!!!nn credo ke facciano uscire un nuovo gba e non facciano uscire dei titoloni!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 22 May 2004 - 17:31 Utente Nr.: 701 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su vba 1.8 non riesco a giocarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
VBA 1.7.1 roxa come al solito!
Le versioni dopo potete anche cestinarle. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhwahhahahahaha bei tempi quando ero piccino e giocavo a Robocod: avevo implorato un'amica per averlo
![]() Ora che ci penso, avrei potuto implorare per qualcos'altro... vabbè non divaghiamo ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
il gba micro NON è una nuova console,ma un'altra versione del gba,quindi nn faranno uscire dei giochi nuovi solo x una console(che tra l'altro gia ce')
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 10 November 2004 - 06:41 Utente Nr.: 2.722 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vedrete che usciranno ancora bei giochi per GBA
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
wawa..
ce l'ho x gb color... è praticamente inedtico!!!!! hanno aggiunto solo il supporto a 256colori e i 4/3 invece dello schermo quadrato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Domenica 11 Settembre 2005 - 12:25) il gba micro NON è una nuova console,ma un'altra versione del gba,quindi nn faranno uscire dei giochi nuovi solo x una console(che tra l'altro gia ce') AHAHAHAHAHAHAHAHA e lo dici anche con una certa convinzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sfortunatamente devo concordare invece sulla progressiva scomparsa di titoloni per gba.
Per quanto la nintendo ci tenga a sottolineare che il ds non sostituisce il gba e per quanto stia per uscire la versione micro dobbiamo riconoscere che il ds va a sovrapporsi a quasi il 100% del mercato cui mirava il gba. Inoltre dobbiamo pensare che per gli sviluppatori in un mercato dai margini spesso ridotti come quello dei videogiochi (spesso non sempre ovviamente) si devono fare delle scelte di campo per non disperdere risorse e soldi. Per questo alcuni sviluppatori probabilmente decideranno di spostarsi in toto sul ds che è nuovo e ha anche ampi margini di innovazione. Per questo si rischia di vedere sul gba i soliti titoli con target infanzia (quelli che fanno massa) o conversioni parziali di giochi con controparte ds (vedi star wars). PS: per tornare in Topic direi che hanno riesumato un cadavere vecchio di secoli... sto gioco era sull'amiga!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() wtf -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Come?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
What The Fuck .. tradotto kekkazz
![]() dici delle castronerie incredibili man CITAZIONE un mercato dai margini spesso ridotti come quello dei videogiochi i margini di tale mercato sono ben più ampi di quello cinematografico ..fai tè inoltre noto che da un paio di giorni dopo quasi ogni mio post ce n'è uno tuo che tenta di contraddirmi roccambolescamente ![]() non che la cosa mi infastidisca, spero sia solo un caso o che magari tu lo faccia per aumentare il numero dei tuoi posts -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (HiBuzz @ Domenica 11 Settembre 2005 - 16:02) What The Fuck .. tradotto kekkazz ![]() dici delle castronerie incredibili man CITAZIONE un mercato dai margini spesso ridotti come quello dei videogiochi i margini di tale mercato sono ben più ampi di quello cinematografico ..fai tè inoltre noto che da un paio di giorni dopo quasi ogni mio post ce n'è uno tuo che tenta di contraddirmi roccambolescamente ![]() non che la cosa mi infastidisca, spero sia solo un caso o che magari tu lo faccia per aumentare il numero dei tuoi posts wtf l'avevo capito... non avevo capito il senso, mi attendevo una risposta più comprensibile... 1- Sarà ma non sono l'unico a dire che per il gba è iniziato il declino 2- si faranno i miliardi ma non li fanno tutti... non sono poche le case che falliscono, spesso anche nomi grossi (acclaim) 3- meglio approfondire invece di definire castronerie le opinioni altrui. 4- ho notato che quando rispondi invece di spiegare il concetto ti limiti a farti beffe di chi ha postato... nel mio caso saranno capitati un paio di post dopo i tuoi perchè si vede che abbiamo letto e seguito il forum nello stesso momento. Non ho nulla di personale con te (mi pare di aver seguito anche un tuo consiglio per i proteggischermi...) ne mi interessa aumentare i post poichè non mi pare che danno un premio in denaro a chi mette il record, preferisco giocare a metroid fusion. ps: perchè ho numerato??? boh, cmq mi sa che siamo off topic -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1,2,3 .. stella
![]() si parlava del mercato, non delle singole software house. non mi prendo beffa di nessuno ti assicuro, sono solo uno che dice quel che pensa. bella koji. attendo il tuo resoconto negativo sul proteggischermo hehehe ![]() peace out dood ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Domenica 11 Settembre 2005 - 12:25) il gba micro NON è una nuova console,ma un'altra versione del gba,quindi nn faranno uscire dei giochi nuovi solo x una console(che tra l'altro gia ce') sicuramente invece ne usciranno, proprio per invogliare all'acquisto.. e poi non dimentichiamoci mario tennis!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se diminuirebbero di gran lunga il prezzo del micro, chi deve comprare potrà quindi decidere di spendere + solducci per una console (riferendomi al DS) che supporta giochi GBA (e vecchi) ed ovviamente quelli per DS, o spendere di meno limitandosi nel giocare alle kikke GBA (e vecchi)..
Dopo tutto.. giochi per gba ne trovi di qualsiasi tipo oramai! Il gba il suo successo se l'ha conquistato e soddisfatto da il posto al DS (sicuramente come il nintendo e le console a venire.. non sarà mai dimenticato anzi, sarà rigiocato.. se avrei ancora il nintendo starei in questo momento a giocare con il caro e bellissimo "Ufouria".. visto che giochi per ps2 in questo momento non ce ne sono, per me, di belli.. ed ho appena finito di giocare con Silent hill 1) PS: scusate se vado sempre OT -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 10 April 2004 - 15:13 Utente Nr.: 470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciaooo
ci manca solo GODS ... ciaooo -------------------- byz
goldfix |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:07 |