![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Normmatt e Smiths hanno da poco rilasciato una nuova versione del loro firmware alternativo per AceKard RPG/2/2i, l'AKAIO. Changelog: CITAZIONE + Updated English language file. + Added option to disable Icon Animations. + AKRPG SD now works the same way as AK2/AK2i. - Direct SD Saving. - Save size set to 512KB unless a bigger size is needed. + Added some shortcuts: - L+UP = Cheats enabled for selected game. - L+DOWN = Cheats disabled for selected game. - L+LEFT = Soft-Reset enabled for selected game. - L+RIGHT = Soft-Reset disabled for selected game. - L+Y = Display System Options (thx tk_saturn) + Added Cheat Scrolling speed option + Fixed Wifi Settings Window not saving what you've chosen + Wifi easter egg? Se proprio la volete ecco la lista dei giochi fixati... » Clicca per leggere lo Spoiler! « *E' inoltre disponibile un nuovo loader che potete trovare QUI.* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Finalmente! Lo aspettavo con molta ansia!! ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi,siccome nn posso sostituire il FW a causa di di un problema (non mi legge i sav) volevo sostituire i loader vecchi con questi nuovi,ma volevo sapere,se è possibile, aggiungere questa funzione:
CITAZIONE + AKRPG SD now works the same way as AK2/AK2i. copiando un solo file,se si può fare quale file devo sostituire?
Messaggio modificato da DkNeXuS il Wednesday 14 July 2010 - 15:42 -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Provato. Non so se e' un problema solo mio, ma a me risulta molto problematico. Freeze durante giochi che prima andavano perfettamente, freeze all'avvio, prima occasionali, poi ieri sera non ne voleva sapere piu' di partire.
Mi tocca tornare all'1.5. Praticamente dall'1.5 all'1.7 non sono riusciti a fare un fw con cui funzioni tutto. Sistemano una cosa e ne sfasciano un'altra. Aggiungono il supporto per un gioco, e un gioco che prima andava adesso non va piu'. Mi sembra anche brutto lamentarmi, perche' prima ero contentissima della mia AK2i e di AKAIO. Adesso sto meditando di prendere un'altra flashcard, ammesso che ce ne sia una che garantisca migliore compatibilita'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Maya, prova ad aggiornare i loader, purtroppo al lancio della akaio 1.7.1 non hanno fatto caso (?!? Il che sembra strano) a qualche bug che è stato prontamnete risolto con i nuovi loader. Prova a scaricarli e ad inserirli al posto di quelli della release: http://akaio.net/loaders/
Inoltre in questi giorni dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento dei loader che dovrebbe fixare le ultime cose. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 21:33 Da: Death city Utente Nr.: 33.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate anche io ho riscontrato un problema dopo aver aggiornato il fw al 1.7.1.Cioè questo.Anche questo è dovuto al malfunzionamento di questo nuovo fw?
Come posso rimediare? -------------------- ![]() ![]() Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Prossimi acquisti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ciao Maya, prova ad aggiornare i loader, purtroppo al lancio della akaio 1.7.1 non hanno fatto caso (?!? Il che sembra strano) a qualche bug che è stato prontamnete risolto con i nuovi loader. Prova a scaricarli e ad inserirli al posto di quelli della release: http://akaio.net/loaders/ Inoltre in questi giorni dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento dei loader che dovrebbe fixare le ultime cose. Aggiunto il nuovo loader nell'area files. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Ciao Maya, prova ad aggiornare i loader, purtroppo al lancio della akaio 1.7.1 non hanno fatto caso (?!? Il che sembra strano) a qualche bug che è stato prontamnete risolto con i nuovi loader. Prova a scaricarli e ad inserirli al posto di quelli della release: http://akaio.net/loaders/ Inoltre in questi giorni dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento dei loader che dovrebbe fixare le ultime cose. Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo i miei problemi si sono verificati proprio col loader aggiornato ![]() Sono felice di sapere pero' che e' previsto un altro aggiornamento a giorni. Speriamo risolvano la questione dei freeze... la cosa strana e' che non ho trovato riscontro dello stesso problema con altri utenti. Possibile che accada solo a me? Sono certa che la mia AK2i sia originale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 July 2010 - 13:08 Utente Nr.: 47.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece ho un altro tipo di problema... Inizialmente non partiva nessun gioco, poi usando il wifi ho aggiornato il loader e via, risolto!
Però il problema è un altro, e cioè non mi va il soft reset. Ho provato ad abilitarlo (se no era su default) per ogni gioco ma niente, ho provato ad attivarlo in maniera generale e lasciare default sui giochi e nisba... cosa posso fare? Mi scoccia troppo spegnere ogni volta il ds... Trovato: al posto di fare A+B+X+Y+L+R per il soft reset usando il so base della acekard, con akaio devo fare A+B+X+Y+L+R+GIU Messaggio modificato da Ice Monkey il Saturday 31 July 2010 - 16:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 16 September 2010 - 22:00 Utente Nr.: 49.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lat window dicono che giri con questo nuovo akaio, è vero o freeza ancora ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lat window dicono che giri con questo nuovo akaio, è vero o freeza ancora ? Che problemi potrebbe avere?? Io l'ho provato e mi parte però non ci ho giocato ho solamente avviato la nuova partita e non appena è comparso il testo ho spento. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:57 |