IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Moon, Domande & Risposte
ciabbi
messaggio Wednesday 23 June 2010 - 14:21
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24
Da: GENOVA ROSSOBLU
Utente Nr.: 17.126
Feedback: 0 (0%)




salve gente, ho un problemino con Moon della renegade kid:
sono "bloccato" all'episodio 6, quello dove bisogna raggiungere l'impianto di comunicazione sulla superfice lunare usando il LOLA.
Il tragitto, che si deve completare in 2 minuti, si divide in due parti: Il bug (perchè alla fine credo che si tratti di questo) consiste nel fatto che dopo aver completato il primo tratto, il sistema salva il checkpoint, e questo fa si che in caso di game over si debba ricominciare dal quel checkpoint CON LO STESSO TEMPO RIMASTO al momento del salvataggio (nel mio caso 18 secondi...me la sono presa comoda linguetta.gif ).
Essendoci solo un unico save non si puo' tornare al precedente e non si puo' neanche ricominciare dall'inizio della missione.
So che forse è inutile, ma qualcuno è già capito lo stesso problema e per caso lo ha risolto?
Ho come l'impressione che lo dovro' rigiocare dalla prima missione... sigh.gif

Officialized by Gid. tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Friday 25 June 2010 - 19:24
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)




ragazzi capitolo 5: come battere quella specie di essere di forma circolare? anche quando lo faccio fuori mi appaiono un sacco di robot volanti che mi ammazzano xD


--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciabbi
messaggio Monday 28 June 2010 - 07:08
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24
Da: GENOVA ROSSOBLU
Utente Nr.: 17.126
Feedback: 0 (0%)




Prima devi "spegnere" le luci bianche sulla corazza del robot (come credo che tu abbia già fatto) poi mentre è momentaneamente fuori uso devi colpire la luce centrale piu' grossa stando allo stesso tempo attento ai robot volanti.
Attenzione pero' che quando si riprende e torna alla base si autoripara, quindi devi farlo scendere giu' il prima possibile con il drone sparando ai 4 interruttori luminosi


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Monday 28 June 2010 - 17:46
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55
Utente Nr.: 45.743
Feedback: 0 (0%)




grazie mille io ci rimanevo fregato perchè credevo di averlo battuto quando arrivavano i robot volanti e quindi sparavo a loro...poi quando li battevo tutti era già tornato alla base... xD


--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciabbi
messaggio Tuesday 29 June 2010 - 09:24
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 260
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 08:24
Da: GENOVA ROSSOBLU
Utente Nr.: 17.126
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (alex's n.1 fan @ Monday 28 June 2010 - 19:46) *
grazie mille io ci rimanevo fregato perchè credevo di averlo battuto quando arrivavano i robot volanti e quindi sparavo a loro...poi quando li battevo tutti era già tornato alla base... xD

già smile.gif
ricorda che finchè il robottone è in "Stand By" i robot piu' piccoli continueranno ad uscire quando li distruggi, e smetteranno appena si dirigerà alla base wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 19:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.