![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La press conference Microsoft inizia fra 2 ore esatte, ma gia da qualche ora Microsoft ha svelato Kinect, alias Natal. In occasione di una festa al Galen Center con tanto di spettacolo in stile Avatar del Cirque du Soleil Kinect ha mostrato le sue potenzialità ma anche qualche imperfezione sul sistema "tracciante". Anche il prezzo dovrebbe essere noto, 189 dollari per la versione bundle con alcuni dei nuovi giochi compatibili.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Microsoft ha annunciato una nuova versione della 360, che a quanto pare avrà queste nuove feature: CITAZIONE - Disco fisso da 250 Gb - Wi-Fi incorporato - Compatibiltà con Kinect Il probabile nome è BigBird O_o Sì, avete capito bene, grande uccello .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che successore, mi sà che è la slim...
Da notare come il design non sia altro che due Wii messi una sopra all'altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sembra più il vecchio botolo, la Xbox.
![]() Il vero problema è Natal. Non so se avete visto qualcosa, ma ha molti problemi di lag. Lasciamo perdere il modo di giocare, del tipo che 2 minuti e sei sudato marcio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Più che successore, mi sà che è la slim... Da notare come il design non sia altro che due Wii messi una sopra all'altro. Sì, esatto. Ammetto che da come mi ero espresso si potesse confondere, quindi ho editato ![]() Per quanto riguarda il Natal non ho capito una cosa, per quale motivo le azioni accadevano prima che il tizio si muovesse? XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Da notare come il design non sia altro che due Wii messi una sopra all'altro. Stessissima cosa che ho pensato io! XD Vedremo che ci riservera' stasera M$... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
se tra un oretta seguirete la conferenza microsoft venite in chan.. almeno la possiamo commentare insieme
![]() EDIT: la conferenza iniziera con mezzora di ritardo.. quindi alle 19:30 da noi.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gametrailers lo streaming è gia partito, i corrispondenti discutono del piu e del meno con alcuni ospiti. Ora c'e Felicia di The Guild.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
per curiosità,ma alcuni di voi stanno seguendo l'E3?
mi piacerebbe essere aggiornato in tempo reale........comunque ci vediamo tra un quarto d'ora in chan ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gbarl.it seguira approfonditamente la conferenza Nintendo, domani sera, come ogni anno aggiornandovi in tempo reale sulle novità via via presentate. Per le altre conferenze ci limiteremo come stiamo per l'appunto facendo, ad aggiornare questo thread.
Il chan sarebbe #gbarl.it o #gbarl_events? ![]() events, per lo meno io e Efreet siam li Conferenza è iniziata. Call Of Duty Black Ops apre il media briefing. *kojima su palco per Metal Gear Solid -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
gbarl.it seguira approfonditamente la conferenza Nintendo, domani sera, come ogni anno aggiornandovi in tempo reale sulle novità via via presentate. Per le altre conferenze ci limiteremo come stiamo per l'appunto facendo, ad aggiornare questo thread. dove saremo aggiornati? in che topic? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hanno presentano un nuovo MGS, ma che roba è?
Affetti tutto :\ Troppo cambiata l'atmosfera, non c'è nulla di stealth a quanto pare. PS: Nemega non fare mille post edita in caso ![]() */Gears of War 3 Video del gameplay, molta violenza. Mostri cazzuti però. */Fable 3 annunciato! In pratica non hanno fatto vedere nulla, un piccolo trailer e basta. */Nuovo Halo Video bello lungo, ma è un gioco che non mi piace. */Stanno presentando il Natal o Kinect che dirsi voglia Hanno fatto vedere il Natal usato per navigare nella dash della 360, abbastanza scomodo. C'è anche la funzione di controllo vocale, il tizio l'ha usata per stoppare il video dicendo: "xbox stop", ma poi a casa dubito funzioni bene XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
a me è piaciuta la parte con l'anguria.......però credevo che alla fine Raiden se la mangiasse XD
EDIT: che violenza barbara ora.........sangue e bestie d'appertutto o.O per curiosità,quando finisce la conferenza? EDIT2:ora si parla di Halo.... ora presentano il Kinect e adesso il tigrotto........ ![]() kinectsports non mi dice nulla.......mi sembra un clone di Eyetoy Play -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Okay, Natal permette la videochat anche con Windows Live Messenger... Scontata come cosa. xD
Anche ESPN, il canale sportivo americano, presenta il suo servizio on-demand su Xbox Live. Inutile per noi, non vedremo mai roba del genere qui (anche Sky e Netflix non sono mai arrivati). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fara anche in italia?
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*presentano ora Yourshape sempre per la serie Kinect... un trainer per l'attività fisica e rilassamento "zen". Interessante la fase iniziale quando il programma misura il corpo, una scena futuristica molto da film
![]() *tocca ora a Dance Central, come il nome fa facilmente intendere, si tratta di un gioco musicale dove il giocatore.. balla. *dopo aver annunciato l'uscita di una 15ina di giochi con l'arrivo di Kinect nei negozi viene mostrato un trailer di Star Wars, gioco che vedra la luce nel 2011. *Turn10 nuovo gioco di guida automobilistica, ancora dedicato a Kinect. Sembra essere molto interessante il grado di interazione con l'auto. *PRESENTATA UFFICIALMENTE NEW Xbox 360. Piu piccola, con HD di 250 gb e modulo wifi integrato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come si fara anche in italia? No... Comunque sto Natal è ridicolo, quest'anno la MS è peggio di Nintendo lo scorso anno... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
il natal mi ha deluso troppo...mi aspettavo dei giochi strepitosi, invece tutte schifezze ricopate male dalla wii...poi quella cosa dell'esercizio fisico, tipo la balance board per wii, la sagoma rossa è fatta malissimo, si vedono tutti i bordi sbavati, capisco che usino un rilevatore di calore, ma fa schifo ._.''
deluso dal natal (per adesso) invece ho gia messo in lista 3 giochi *-* almeno quelli non deludono. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:49 |