![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se la trovo ti fo sapere,comunque mettendo il salvataggio su "DS card" salva comunque,solo nella card del ds :/
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente una risposta!!
![]() Lo so che salva comunque (basta trovare una cartuccia con lo stesso salvataggio) ma non mi andava di fottermi la salvata di un gioco originale; l'ultima volta che ho giocato Feel The Magic 2 (Titolo originale Jappo >>Akachan wa doko kara kuru no) ho scoglionato la salvata di Nintendogs (mi sono spuntati i cani del precedente proprietario > la cartuccia era usata < e poi con l'aggiornamento del software me lo sono ricominciato tutto per conservarmi la salvata del giocofinito su PC). Inoltre ormai tutti i giochi salvano correttamente su Compact Flash (o SD), se il problema non fosse solo mio, questo sarebbe il primo titolo ad avere questa anomalia.... ![]() Aspetto risposte GRAZIE in anticipo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A quanto ho letto il problema è di tutti,salva solo su cart del ds :\
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOO cavolo
![]() ![]() ![]() Spero in un aggiornamento del programma... unica possibilità... P.S. hai scritto "a quanto ho letto..." ma tu non lo hai provato di persona?? Grazie comunque ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessun'altro ha provato questa rom
0293 - Eigo ga Nigate na Otona no DS Vi crea il file del salvataggio???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 30 January 2006 - 14:12 Utente Nr.: 10.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma resident evil DS ha ancora il problema di bloccarsi dopo la scritta "you are dead"?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 08:42 Da: Torino Utente Nr.: 1.599 Feedback: 4 (100%) ![]() 1349-6126-0208 ![]() |
ATTENZIONE, a tutti quelli che vogliono giocare a
0297 - Mario & Luigi: Partners in Time - EURO sulla supercard SD (non so sulla CF ma penso che sia uguale), attenzione a come configurate il programma per la supercard, con la versione 2.51 DOVETE ASSOLUTAMENTE togliere la spunta a FASTER PLAY GAME altrimenti il gioco si blocchera' in questo punto » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io ho configurato il programma cosi' ![]() E fino adesso non mi si e' piu' bloccato. Ciao AndyMbyte -------------------- Ciao
AndyMbyte Codice Amico 3DS: 1349-6126-0208 :-) Codice Amico Animal Crossing: 3866-1568-1510 - Nome: Andy - Città: Ipanema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 26 November 2005 - 18:31 Utente Nr.: 9.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la segnalazione Andy!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la funzione "FASTER PLAY GAME" che se non sbaglio non era presente nelle versioni precedenti del software a cosa serve?
ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 26 November 2005 - 18:31 Utente Nr.: 9.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ziopluto @ Domenica 5 Febbraio 2006 - 11:42) ma la funzione "FASTER PLAY GAME" che se non sbaglio non era presente nelle versioni precedenti del software a cosa serve? ciao ![]() Francamente non lo so ma mi piacerebbe saperlo a questo punto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
dal numero dei post vedo che c'è molta gente che ha la sc, ma non c'è qualcuno che si prende cura della lista di compatibilità? o qualcun altro che le prova?
-------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Danzig @ Domenica 5 Febbraio 2006 - 12:22) dal numero dei post vedo che c'è molta gente che ha la sc, ma non c'è qualcuno che si prende cura della lista di compatibilità? o qualcun altro che le prova? Olre al sito dai pure un'occhiata qui per la compatibilità: link ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Per Onou to tatsujin bisogna avere il firmware 1.54 nella supercard e programmare il tutto col programma 2.44!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 15:43 Da: Varese Utente Nr.: 8.508 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia Supercard SD, fino ad ora ha funzionato perfettamente, ora invece con la maggior parte dei giochi non mi effettua i salvataggi, neanche nello slot del DS c'è la stessa card originale della rom che lancio, al momento ho il DS con firmware moddato alla versione V6, la SC SD alla versione 1.6 e uso il software V2.51, ho anche provato a riportare la SC alla versio 1.54 e usare il software 2.44 ma nulla, il problema persiste, i giochi che ho provato a tenere nello slot sono Mario Kart, il demo di Metroid, Mario & Luigi, Bomberman e Another Code, non sò più a che pensare, se a qualcuno viene in mente qualcosa vi ascolto molto volentieri. Grazie in anticipo. Luca ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm prova a formattare la tua sd card e riconvertire le rom che non ti vanno. Dopo di ciò non so potresti provare con un'altra sd card a questo punto. Come ultima spiaggia magari potresti tornare al firmware v5. Purtroppo sono tutti tentativi, perchè il tuo problema è abbastanza particolare in effetti. La cosa migliore sarebbe capire quando la card ha iniziato a creare questi inconvenienti, magari hai installato qualcosa di diverso o lo stesso firmware.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 15:43 Da: Varese Utente Nr.: 8.508 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Dunque Ryu, il tutto è successo in un botto solo, mi spiego meglio, ero alla configurazione DS Flashme V5, SC SD V1.54 e software V2.44 e tutto funzionava perfettamente, poi di botto sono passato al DS Flashme V6, SC SD V1.6 e software V1.51, come già detto ho provato varie soluzioni, anche il tornare alla totale configurazione precedente e provare poi a mischiare le varie cose per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla, l'unica cosa che non ho provato è quella di cambiare la scheda SD, l'ho formattata e controllata e risulta in ordine quindi i miei pensieri vanno verso la Supercard, non vorrei che si fosse in qualche modo rovinata o chissàche, l'unica cosa che vi puòessere di aiuto è che i giochi per GBA funzionano e salvano anche, grazie comunque di ogni suggerimento, oggi provo anche una nuova SD tanto la dovevo già prendere
![]() Ciauzzz Luca ^__^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me con qualsiasi versione di patcher la 310 (majhong) mi butta fuori un file da 0 kb con qualsiasi opzione spuntata, peccato volevo provarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 15 January 2006 - 23:17 Utente Nr.: 9.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho letto quakche pagina e vorrei capire meglio cosa sono e perchè si verificano questi problemi di salvataggio....io sto moddando il firmware e vorrei essere sicuro di non fare un'errore.grazie in anticipo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Angel @ Venerdì 10 Febbraio 2006 - 15:28) Dunque Ryu, il tutto è successo in un botto solo, mi spiego meglio, ero alla configurazione DS Flashme V5, SC SD V1.54 e software V2.44 e tutto funzionava perfettamente, poi di botto sono passato al DS Flashme V6, SC SD V1.6 e software V1.51, come già detto ho provato varie soluzioni, anche il tornare alla totale configurazione precedente e provare poi a mischiare le varie cose per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla, l'unica cosa che non ho provato è quella di cambiare la scheda SD, l'ho formattata e controllata e risulta in ordine quindi i miei pensieri vanno verso la Supercard, non vorrei che si fosse in qualche modo rovinata o chissàche, l'unica cosa che vi puòessere di aiuto è che i giochi per GBA funzionano e salvano anche, grazie comunque di ogni suggerimento, oggi provo anche una nuova SD tanto la dovevo già prendere ![]() Ciauzzz Luca ^__^ Quindi i giochi GBA t salvano sulla sd... Interessante, però mi hai detto che hai cambiato tutta la configurazione in una volta sola, quindi potremmo formulare diverse ipotesi. Dubito che la supercard sia rotta, xchè di solito se si guasta inizia a rompere le scatole con il riconoscimento appunto della sd card (e tu non hai accennato a questo e mi dici che i giochi GBA funzionano perfettamente). Cmq per rimettere il v5 hai prima messo il "noflashme" e poi rimesso la versione v5? No perchè altrimenti la procedura non è corretta. Allora prova questa sd nuova qua e fammi sapere, altrimenti, a questo punto con il v5 (che è poi la versione più stabile), inizia magari a reinstallare il programma per convertire i files o cmq a dare un'occhiata al software sul tuo pc. Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Angel @ Venerdì 10 Febbraio 2006 - 15:28) ...la Supercard, non vorrei che si fosse in qualche modo rovinata... Fai il test hardware della supercard... Tieni premuto L+R e accendi la console. Premi A più volte per testare la SuperCard. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |