IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 4944 - Kamen Rider: Dragon Knight - USA
OniAle
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:35
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

• Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 17/11/2009
  • Video / Immagini: Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:39
Messaggio #2

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

Ma sono tipo i Power Ranger?

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:44
Messaggio #3

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 9 May 2010 - 10:39) *
Ma sono tipo i Power Ranger?

A giudicare dalle immagini sembra proprio di sì. smile.gif

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:52
Messaggio #4

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

ARGH!

stiamo parlando di uno dei più famosi Sentai Hero degli anni settanta... probabilmente remixato per adattarsi agli anni moderni... conosco un amico che se lo importerà seduta stante non appena saprà la notizia (come tutti gli ultraman per ps2, d'altro canto... xD)!

p.s. ne esistono una "decina" di serie... XD

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
-rudy-
messaggio Sunday 9 May 2010 - 09:56
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.519

credo che qui sia meglio conosciuto come Masked Rider se non erro;
comunque difficilmente una localizzazione italiana vero? sad.gif

--------------------
Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162

+Quote Post
morriscorpio
messaggio Sunday 9 May 2010 - 10:26
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.750
Feedback: 2 (100%)

Kamen Rider nasce dalla penna del grande Shotaro Ishinomori, maestro nel fumetto come nella vita, Ishinomori ha scritto anche alcuni fantastici titoli come Cyborg 009 e il conosciuto qui da noi come Ryu, Il Ragazzo Delle Caverne. Tutti titoli che rispecchiano la natura ecologista del loro autore, nonché il suo spirito libero e combattivo. Tra tanti titoli, Kamen Rider è quello che ha avuto molto successo in versione dal vivo, generando tante serie "tokusatsu" che possiamo tradurre anche come serie dai bei effetti speciali. Il tokusatsu è appunto un genere che potremmo accostare agli americani comics sempre pieni di super eroi, perché nei tokusatsu ritroviamo i loro eroi, i super eroi come li vedono i giapponesi.

C'è da dire che le serie tokusatsu hanno diversi sottogeneri, tra questi i "Super Sentai", i "Metal Heroes" e per l 'appunto Kamen Rider, che come dicevo prima, è riuscito a creare tutta una serie di produzioni più o meno belle, passando per due ere distinte l'era Showa e l'era Heisei. Gli anni di una volta e gli anni di oggi, serie spartane, sia negli effetti che nelle tematiche, e serie futuristiche e non. A mio modesto parere, ma credetemi non sono l'unico, le serie Showa sono le migliori, tra queste i più importanti Kamen Rider sono stati Ichigo e Nigo, li si incontra entrambi nella prima storica serie, abbiamo ancora V3, X, Super 1 e tanti altri.

Tra le serie Heisei invece, dopo aver subito col tempo una drastica svolta infantile (i bambini di una volta non sono i bambini di oggi, nemmeno in Giappone purtroppo), abbiamo il piacere di annoverare Kamen Rider Agito, Faiz, Hibiki (che ritorna alla maturità dei primi Riders pur stravolgendo un po' l'incipit delle serie precedenti), Kabuto e Ryuki. Queste a mio avviso le più importanti. Non si fermano qui ma è qui che incontriamo l'originale Kamen Rider Ryuki dal quale è stato tratto questo Kamen Rider Dragon Knight, rovinando completamente la serie. A differenza di quanto succedeva per le serie dei Power Rangers prima in mano alla Saban (e di qualità superiore ad oggi), poi approdati alla Disney, in questo Kamen Rider (del quale han voluto "omaggiare" il titolo originale, questo a quanto dicono ma per me potevano benissimo chiamarlo Masked Rider in quanto Kamen in giapponese vuol dire proprio mascherato), si è cercato di affrontare tematiche un po' più adulte e dark, con una regia molto cinematografica che mal di adatta a questo genere, finendo con l'insozzare irrimediabilmente la natura dei Riders, unica nota positiva della serie, le moto create per la versione americana e la ragazza della versione americana.

Detto questo ricordo a tutti che esisteva già un Kamen Rider in Italia, prodotto dalla Saban al tempo e ispirato, come sempre utilizzando spezzoni della serie originale, a Kamen Rider RX.

Cmq il gioco anche altro non è che la versione americana del Kamen Rider Ryuki uscito per Nintendo DS molto tempo fa (così parrebbe dalle foto, ma penso proprio che sia così). Resta il fatto che io lo prenderò sicuramente in qualche modo, in quanto è l'unico modo per poter giocare in una lingua comprensibile un titolo su Kamen Rider (ce ne sono molti, controllate in giro wink.gif ).

Scusate se mi sono dilungato ma era per darvi un quadro più generico, e visto che questo è il mio campo ne ho approfittato hihi ciao wink.gif

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)

+Quote Post
uriel7
messaggio Sunday 9 May 2010 - 11:03
Messaggio #7

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@morriscorpio:

clap.gif
sublime descrizione e piacevole precisione!
grazie delle informazioni. ^^

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
ultra82
messaggio Sunday 9 May 2010 - 13:52
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.804

CITAZIONE (morriscorpio @ Sunday 9 May 2010 - 12:26) *
Scusate se mi sono dilungato ma era per darvi un quadro più generico, e visto che questo è il mio campo ne ho approfittato hihi ciao wink.gif

E questo basta perchè noi due DOBBIAMO diventare amici (il mio nick la dice lunga no?) wink.gif

E ti dirò di più: nei Taiko no Tatsujin DS (conosci vero?), tra le mie canzoni preferite sono proprio quelle dei Sentai (Gekiranger nel 1° e Goonger del 2°).

+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Sunday 9 May 2010 - 15:57
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.156

lo stanno trasmettendo in prima tv su hiro

+Quote Post
Akumetsu
messaggio Sunday 9 May 2010 - 18:51
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.225

Ma è una specie di picchiaduro a scorrimento?

--------------------
Sto Giocando A:

Microsoft XBOX 360: WET

Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D

QR Code Mii

Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli!

+Quote Post
morriscorpio
messaggio Monday 10 May 2010 - 07:34
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.750
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Akumetsu @ Sunday 9 May 2010 - 20:51) *
Ma è una specie di picchiaduro a scorrimento?

E' un picchiaduro ad incontri, dove per eseguire le mosse si necessita l'uso delle carte, in stile Yugi Oh, ma non è un gioco di carte cmq eheh smile.gif solo l'idea è quella smile.gif
CITAZIONE (Sasuke Nintendo @ Sunday 9 May 2010 - 17:57) *
lo stanno trasmettendo in prima tv su hiro

Cmq si è vero lo stanno trasmettendo su HIRO, mi ero dimenticato di dirlo, sarà che anche la versione italiana ha peggiorato non poco quella americana, con un doppiaggio fatto veramente male, non parliamo poi della canzone, di solito me ne frego ma certi scempi musicali come Naruto o appunto questo nuovo "capolavoro" Vanniano, fan sanguinare i padiglioni auricolari :\ e pensare che per altre serie come ad esempio quelle prese da Cartoon Network, han lasciato le sigle americane, non potevano farlo anche con questa che in originale è molto bellina?! E vabbeh, in fondo noi italioti ci siamo abituati smile.gif
CITAZIONE (ultra82 @ Sunday 9 May 2010 - 15:52) *
E ti dirò di più: nei Taiko no Tatsujin DS (conosci vero?), tra le mie canzoni preferite sono proprio quelle dei Sentai (Gekiranger nel 1° e Goonger del 2°).

Gekiranger è molto carino e la canzone è veramente bella, non ricordavo ci fosse anche Goonger, anche se cmq la sigla non la ricordo neanche, come serie non mi piacque smile.gif

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.