![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'avevo visto anche io questa notizia pero non mi piace molto il fatto che un mostro piu grande ne occupa piu slot ma lo stesso lo comprero originale dato che hho comprato originale anche 1 non mi perdero il 2
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il primo non mi era piaciuto granche', e sinceramente non ricordo se abbia avuto un buon successo di pubblico o meno.
Se hanno aggiustato un paio di cose e aggiunto feature degne di nota potrei anche dargli una seconda chance, dopotutto i mostri di Dragon Quest sono tra i miei preferiti (Slime <3). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me invece il primo capitolo è stato uno tra i migliori giochi per ds, e sicuramente il secondo non ne sarà da meno...si sa quando esce in america?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per me invece il primo capitolo è stato uno tra i migliori giochi per ds, e sicuramente il secondo non ne sarà da meno...si sa quando esce in america? Per ora credo non ci sia nemmeno l'annuncio della localizzazione, ma penso che nelle prossime settimane arrivera'! -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che arrivi presto - e tradotto - anche da noi.
Il primo capitolo mi ha intrigato parecchio anche se non mi sono impegnato a finirlo al 100% e sicuramente questo non sarà da meno. Peccato solo per il design dei personaggi che è verosimilmente uguale a tutti quelli realizzati da Toriyama. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo era a dir poco riuscito, mi colpì anche di più di pokemon !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo voglio!
![]() Il primo mi è piaciuto un sacco,spero che abbiano aggiunto ancora più mostri e opzioni. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Spero che arrivi presto - e tradotto - anche da noi. Il primo capitolo mi ha intrigato parecchio anche se non mi sono impegnato a finirlo al 100% e sicuramente questo non sarà da meno. Peccato solo per il design dei personaggi che è verosimilmente uguale a tutti quelli realizzati da Toriyama. il design è(ahimè) una caratteristica propria di DQ, sicuramete meglio non stravolgere troppo le cose alla ff13, ache se personalmente non mi piace granchè. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio il design generale del primo era stupendo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sperando che abbiano fixato tutti quelle magagne del primo (la WFC! Hanno creato i codici amico per uno scopo, inutile, ma ce l'hanno! Perché non usare quelli invece di combattere a c***o contro gente ignota?).
Devo dire che questa saga mi piace molto, non solo perché sono un fan di Morrie xD Però spero che la grafica sia un tantino migliorata perché ho visto che in qualche punto laggava... -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
il primo l' ho spolpato!!!!!! questo sara' mio al day one!!!
![]() -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che arrivi presto - e tradotto - anche da noi. Il primo capitolo mi ha intrigato parecchio anche se non mi sono impegnato a finirlo al 100% e sicuramente questo non sarà da meno. Peccato solo per il design dei personaggi che è verosimilmente uguale a tutti quelli realizzati da Toriyama. io 100% completo il 1 -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio boss ha fatto partire l'ordine per la mia copia. Fuck yeah!
Spero arrivi prima del 24 maggio, perché inizia la sessione d'esami <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda su DQM, dato che il fratellino della mia ragazza ha cominciato a giocarci ieri (lo sto educando a mostriciattoli collezionabili, a-ehm
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo non sono riuscito a provarlo , ma questo non sembra male e devo cercare di provarlo
![]() |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda su DQM, dato che il fratellino della mia ragazza ha cominciato a giocarci ieri (lo sto educando a mostriciattoli collezionabili, a-ehm ![]() I mostri vanno accoppiati per crearne altri di livello superiore (classi): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Purtroppo il sito che indicava statistiche, attacchi et ecc. è out. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la fase di "allevamento tattico" del primo mi piaceva... bisognava avere le idee chiarissime su cosa si volesse ottenere o si rischiava di rovinare ore e ore di livellamento/incrocio di mostri se si fondevano due mostri con stat troppo diverse... da quel punto di vista molto meglio dei pokemon in cui questo tatticismo è solo nella scelta delle mosse
-------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se le combinazioni son rimaste le stesse, so già a cosa puntare con le prime fusioni: Kingslime e Frou-Fry
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cercato in giro essendo interessatissimo, e sembra che questo gioco possa interagire con DQ IX e DQ VI, combattendo e catturando mostri poi utilizzabili nel gioco, beh io non li ho però è comunque una bella notizia!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:28 |