IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N°06, Dal 08 al 14 Marzo 2010
nexus81
messaggio Monday 8 March 2010 - 08:30
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 06
Settimana dal 08/03/2010 al 14/03/2010

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco EUR



Avalon Code

| Genere: gioco di ruolo | Data di uscita: 12/03/2010 | Sito Ufficiale: http://www.avaloncodeds.com/ |

Un mondo corrotto da distruggere e uno nuovo da creare. Le divinità possono permettersi tutto. Dopotutto sono state loro a scegliere Yumil, il ragazzo che diventerà leggenda, affidandogli il compito di registrare ogni cosa pura e giusta nel Libro della Profezia. Il tomo è formato da varie pagine, e portando a termine le missioni scritte su di esse farete avanzare di livello l'intero volume. Utilizzando il pennino, segnerete il "codice genetico" delle persone, delle piante o quant'altro nel libro, così che le divinità li possano riprodurre nel nuovo mondo. Inoltre, potrete anche cambiare la loro struttura genetica per adattarla alle vostre esigenze, quindi sarete in grado di indebolire i mostri e sconfiggerli più facilmente. Andando avanti nella storia, incontrerete quattro simpatici spiriti, Rempo, Neaki, Mieli e Ur, che vivono fra le pagine del libro. Essi vi aiuteranno a risolvere enigmi e vi faranno da guida nel corso della vostra avventura. Numerosi sono i dungeon, pieni di trappole, trabocchetti, e, ovviamente, nemici. La maggior parte di essi finirà con un boss da sconfiggere. Se avete paura della longevità del gioco, state tranquilli, perchè sono presenti numerose sub-quest anche dopo la fine della storia. Graficamente Avalon Code rientra fra i migliori 3d visti su NDS e anche il sonoro risulta coinvolgente. A detta di tutti, MUST HAVE.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • redazione del Libro della Profezia, memento divino di un mondo destinato a scomparire;
  • registrazione del codice genetico di cose o persone nelle pagine del volume;
  • modifica della struttura genetica di ogni elemento nel gioco, compresi i mostri;
  • dungeon pieni di insidie, che finiranno con un boss da battere;
  • moltissime sub-quest da completare, anche dopo la fine del gioco;
  • realizzazione tecnica al top, sistema di combattimento intuitivo.




----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite EUR

  • BEN 10: ALIEN FORCE Vilgax Attacks | Data di uscita: 12/03/2010 | Genere: azione |

    Tratto dalla famosa serie di Cartoon Network, in questo gioco vestiamo i panni di Ben e dovremo utilizzare i suoi 10 alieni per sconfiggere il nemico più grande, Vilgax!

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Monster Mayhem: Build and Battle | Data di uscita: 12/03/2010 | Genere: azione |

    Siamo autorizzati a sentirci Frankenstein per una volta: forgiamo il nostro mostro da battaglia perfetto, donandogli caratteristiche di combattimento disuname e lanciamolo nella lotta.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Fix It: Home Improvement Tools Challenge | Data di uscita: 12/03/2010 | Genere: azione |

    Questo videogioco è definibile come un grande contenitore di minigames e puzzle in tema "fai da te". Scopriremo se sapremo imbiancare, segare, martellare... insomma se saremo in grado di cavarcela in casa senza per forza dover chiamare idraulici, falegnami, elettricisti, imbianchini, ...

    Immagini non disponibili

  • Music: Music For Everyone | Data di uscita: 12/03/2010 | Genere: musicale |

    Impara i segreti della musica con Music For Everyone. Attravero un percorso lungo 18 lezioni apprendi i fondamenti della musica e applicali, componendo tu stesso le melodie!

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Sonic Classic Collection | Data di uscita: 12/03/2010 | Genere: platform |

    Sega pubblica per NDS una raccolta dei quattro classici di Sonic the Hedgehog per Sega Megadrive. In Spagna uscì uno speciale edizione per collezionisti, con una figure, alcune cartoline e una scatola di metallo col faccione del porcospino blu.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco USA



Pokémon Heart Gold e Pokémon Soul Silver

| Genere: avventura | Data di uscita: 14/03/2010 | Sito Ufficiale: http://www.pokemongoldsilver.com/us/ |

Escono in america questi 2 remake che vi faranno rivivere le avventure di Pokémon Oro e Pokémon Argento (entrambi per GBC) con una veste grafica decisamente migliorata e con nuove ed interessanti funzionalità, tra cui l'attesissimo Pokéwalker che vi permetterà di allenare i vostri pokemon semplicemente camminando con l'accessorio acceso. Come nei precedenti capitoli ci saranno tantissimi Pokémon leggendari pronti da catturare con ben 3 starter che potrete scegliere in punti differenti nel corso dell'avventura. Riuscirete a battere la lega di Johto e di Kanto diventanto campioni? In ogni caso questo titolo è consigliato a tutti quelli che amano questo genere di giochi e a tutti i fan della serie Pokémon.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • il Pokéwalker vi permetterà di allenare i vostri Pokémon semplicemente camminando;
  • tantissimi attacchi per dare vita a tantissime strategia differenti;
  • possibilità di collegamento con Pokemon Diamante/Perla/Platino;
  • possibilità di scambiare pokemon e giocare con persone in tutto il mondo grazie alla WFC.



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite USA

  • 50 Classic Games | Data di uscita: 08/03/2010 | Genere: giochi da tavolo |

    Con questo gioco per Nintendo DS potremo rigiocare a tantissimi classici. Tra i giochi presenti scacchi, dama, pocker e tanti altri.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Imagine: Sweet 16 | Data di uscita : 09/03/2010 | Genere: Giulia passione... |

    In Imagine: Sweet 16 il vostro obbiettivo sarà quello di guidare una giovane ragazza sedicenne in una nuova scuola. Inoltre nel gioco dovrete pianificare e organizzare party e feste per far diventare la ragazza protagonista la star della scuola.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • The Daring Game for Girls | Data di uscita: 09/03/2010 | Genere: vario |

    In The Daring Game for Girls dovrete aiutare una ragazza a svolgere varie attività che spaziano dall'esplorazione di caverne al gioco del basket. Inoltre dovrete fare missioni di spionaggio e tante altre emozionanti avventure.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Spectral Force Genesis | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: strategia |

    In Spectral Force Genesis dovrete conquistare vari territori scegliendo se utilizzare la diplomazia oppure la forza. Durante il gioco gli avversari diventeranno sempre più tosti da sconfiggere e ovviamente dovrete scegliere la strategia migliore. Con oltre 150 personaggi e 8 paesi internazionali diversi da l'idea di essere un gioco veramente carino.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Horrible Histories: Ruthless Romans | Data di uscita: 14/03/2010 | Genere: avventura |

    In questo gioco (ispirato all'omonimo romanzo) diventerete un gladiatore ai tempi dell'impero romano e il vostro obbiettivo sarà quello di sconfiggere gli avversari. Per farlo dovrete imparare a padroneggiare le armi che di volta in volta vi verranno consegnate.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Miglior gioco JAP



RPG Tsukuru DS

| Genere: RPG maker | Data di uscita: 11/03/2010 | Sito Ufficiale: Enterbrain.co.jp - RPG Tsukuru DS |

Avete una grande fantasia e spirito d'avventura, abbastanza per creare la vostra personalissima storia? Se siete dei maestri negli RPG, perchè non ne create uno tutto vostro? RPG Tsukuru DS vi offre la possibilità di farlo, il che è una rivoluzione nel mondo della console a doppio schermo. Prendete in mano il pennino e tuffatevi nella creazione del vostro gioco di ruolo preferito! Scegliendo fra oltre 800 parti darete al vostro eroe una forma unica e originale, mentre utilizzando più di un migliaio di pezzi plasmerete il vostro singolare regno, pieno di dungeon e altri luoghi. Potrete inoltre porre persone in ogni angolo del gioco, e modificare i messaggi da loro enunciati. Non dimenticatevi però dei mostri e degli strumenti da piazzare, oltre ovviamente agli eventi della storia...
Dopo tutto questo, la Nintendo Wi-Fi Connection e la comunicazione wireless vi permetteranno di scambiare le vostre creazioni con i vostri amici.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • possibilità di creare il proprio personaggio scegliendo fra più di 800 parti;
  • creazione del mondo di gioco facilitata da oltre 1500 pezzi, da usare secondo le vostre esigenze;
  • varie musiche da utilizzare nella produzione dell'RPG;
  • modifica di tutti i messaggi che appariranno nel gioco;
  • realizzazione dei vostri nemici, compresi i punti esperienza che vi daranno e gli strumenti che lasceranno cadere in battaglia;
  • invio di tutti i vostri lavori ai vostri amici attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection o la comunicazione wireless.



----------------------------------------------------------------------------------------


Altre uscite JAP

  • G.G. Series: Throw Out | Data di uscita: 10/03/2010 | Genere: azione |
  • 7th Dragon (Low-Price) | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: RPG |

    Ristampa di 7th Dragon, messa in vendita a prezzo ribassato. In questo gioco potrete crearvi un personaggio tutto vostro, scegliendo fra numerosi classi quali Mago, Cavaliere o Medico. Impersonandolo in un mondo dominato dal caos, dovrete sconfiggere i draghi che mirano allo sterminio della razza umana.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Cooking Mama 2 (Dream Age Collection Best) | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: cucina |

    Ristampa del famosissimo gioco di cucina Cooking Mama 2. In questo titolo avrete degli ospiti a cena, e dovrete deliziarli con centinaia di piatti provenienti da ogni parte del mondo, preparandoli passo dopo passo.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Gakken Europa 4: Kokugo Sanmai DS | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: language training |

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «

  • Phonics de Minitsuku Eigo | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: vario |
  • RPG Tsukuru DS (Edizione Speciale) | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: RPG maker |
  • Steve Soresi no Business Eikaiwa PeraPera DS Training | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: language training |
  • Steve Soresi no Eikaiwa PeraPera DS Training | Data di uscita: 11/03/2010 | Genere: language training |


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Real Football 2010

| Genere: simulazione, calcio | Data di rilascio: 05/03/2010 | Sito Ufficiale:http://www.nintendo.it/dsiware/real_football.html | DSI Points: 800 |

Real football sarà di nuovo nei vostri dsi con una versione migliorata.
Avrete oltre 245 squadre con ben 8 leghe e anche 3 nuovi stadi (Bavaria, Rebuplique e Catedral) insomma una nuova versione super aggiornata.
Con delle semplici linee sul touch screen potrete fare finte, dribbling o doppi passi ma non è finita qui infatti attraverso la fotocamera potrete scattare foto per personalizzare le bandiere e il pallone. Attraverso la connessione Wireless dsi potrete giocare contro i vostri amici per divertirsi come non lo avete fatto mai.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 3 nuovi stadi;
  • oltre 245 squadre;
  • 8 leghe;
  • possibilità di sfidare i propri amici attraverso la connessione wireless.



Globulos Party

| Genere: rompicapo, sport, strategia | Data di rilascio: 05/03/2010 | Sito Ufficiale: http://www.nintendo.it/dsiware/globulos party.html| DSI Points: 500 |

Ecco arrivare tra noi il “miglior gioco dell’anno” per console portatili: Globulos Party. Vi vedrete protagonisti di 20 minigiochi tra cui: 4-Square, Arena, Basket, Bomber, Bomber-Re, Croquet, Freccette, Freccette-Re, Calcio, Funky-Calcio, Ice Hockey, Monster, Pétanque, Flipper, Rally, Rugby, Biliardo, Sumo, Tic-Tac-Toe, Volley.
La storia è abbastanza lunga infatti impiegherete circa 15 ore per finire il gioco senza contare dei 3 minigiochi presenti nel Multiplayer che vi darannno un divertimento illimitato contro i vostri amici.

Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 20 minigiochi;
  • multiplayer ben fatto;
  • gioco praticamente illimitato;
  • miglior gioco per console portatili.



Dark Void Zero

| Genere:avventura, azione | Data di rilascio: 05/03/2010 | Sito Ufficiale: http://www.nintendo.it/dsiware/dark void zero.html| DSI Points: 500 |

Quasi 20 anni fa uscì per la prima volta Dark Void e ora Capcom è pronta a riproporla con un nuovo titolo: Drak Void Zero.
Per omaggiare la vostra amata NES il gioco avrà una grafica a 8 bit nel quale lo schermo superiore sarà usato come mappa mentre nel touch screen visualizzerete il personaggio intento ad uccidere orde e orde di nemici. Avrete a disposizione anche un jet pack per volare creato da Nikola Tesla e sei armi.
La storia anche se inesistente si sviluppa su un unico eroe di nome Rusty: il primo umano nato nel vuoto con il quale dovrete affrontare intensi livelli con l’unico scopo di eliminare alieni; anche se la trama scarseggia il gioco presenta dei punti forza come per esempio la meccanica e le azioni piene di intrigo.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • 6 armi a disposizione;
  • livelli molto intensi;
  • grafica classica a 8 bit;
  • schermo superiore usato come mappa.


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Monday 8 March 2010 - 12:24
Messaggio #2

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



Nessuno che dice niente per Avalon Code? *_*
Speriamo che almeno questo non deluda come gli ultimi RPG usciti su DS!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Monday 8 March 2010 - 12:38
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.042
Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607



CITAZIONE (Gid @ Monday 8 March 2010 - 12:24) *
Nessuno che dice niente per Avalon Code? *_*
Speriamo che almeno questo non deluda come gli ultimi RPG usciti su DS!


Provai a suo tempo la versione usa ma non mi ha invogliato a spingermi oltre la prima oretta di gioco, carino il sistema di uso dei codici ma deludente il combat system, la storia mi sembrava noiosa con buoni spunti ma ovviamente da un giocata mordi e fuggi non posso dire se sviluppi bene o no.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JerryUomoFagiolo
messaggio Monday 8 March 2010 - 13:24
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 713
Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47
Da: Da dove vengo
Utente Nr.: 29.752
Feedback: 2 (100%)




Brutte storie che razza di gioco è? Punta e clicca? Io ho un libro sui greci di brutte storie, è scompiscioso.
Avalon code non sembra male, ricombinare la struttura genetica lolwut?, fesciòn anche 7th dragon mi ricorda la sceneggiatura per una storia a fumetti fatta l'altr'anno << doppio apostrofamento, uao!

N.B: scompiscioso è un termine che posso usare solo io


--------------------
Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro...

il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Monday 8 March 2010 - 13:29
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




Bellissimo l' RPG Mager per DS! 0.0
Per il DSi ware niente di bello, sottolineando RF10 che dalle immagini è uguale al 9 (l' unico titolo da 800 punti che ho comprato e che ora non vorrei averlo preso!)...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yotsuya
messaggio Monday 8 March 2010 - 16:31
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 296
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52
Utente Nr.: 26.582
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Monday 8 March 2010 - 13:24) *
Brutte storie che razza di gioco è? Punta e clicca? Io ho un libro sui greci di brutte storie, è scompiscioso.

N.B: scompiscioso è un termine che posso usare solo io


mi pare sia un gioco sviluppato da un team italiano. già uscito da noi in italiano.. se non mi rcordo male


--------------------
YOTSUYA dalla camera n.4

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkboss
messaggio Monday 8 March 2010 - 21:29
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)




bellissimo avalon code! vi prego ditemi che sarà incluso l'italiano T_T.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Monday 8 March 2010 - 21:47
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (Darkboss @ Monday 8 March 2010 - 21:29) *
bellissimo avalon code! vi prego ditemi che sarà incluso l'italiano T_T.

English only, mi dispiace sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkboss
messaggio Monday 8 March 2010 - 23:31
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)




che notizia tristissima...cioè alla fine non perchè inglese mi faccia schifo però caspio, è anche un fattore di reperibilità nei negozi comuni senza dover acquistare online...pazienza XD


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Monday 8 March 2010 - 23:51
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




RPG Tsukuru DS: non me ne frega niente lo compro >.<!!!! XD!!!

sapete se mai ci sarà una versione inglese?

EDIT:
MIO MIO MIO XD
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-3m7r.html
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Tuesday 9 March 2010 - 09:31
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (tony8970 @ Monday 8 March 2010 - 23:51) *
RPG Tsukuru DS: non me ne frega niente lo compro >.<!!!! XD!!!

sapete se mai ci sarà una versione inglese?

EDIT:
MIO MIO MIO XD
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-3m7r.html

La versione in inglese potrebbe uscire in futuro, gli altri RPG Maker usciti per PSX e PC sono in inglese infatti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tony8970
messaggio Tuesday 9 March 2010 - 17:33
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.750
Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27
Utente Nr.: 4.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gp97 @ Tuesday 9 March 2010 - 09:31) *
La versione in inglese potrebbe uscire in futuro, gli altri RPG Maker usciti per PSX e PC sono in inglese infatti.


sì su pc ho l'XP e il VX (ma preferisco quelli vecchi con il battle system laterale... no in ruby non sono bravissimo ^^''). però su pc è "normale"... su ds... ho paura che rimani un "gioco" di nicchia sad.gif! speriamo di no
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Wednesday 10 March 2010 - 10:00
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



pocker huh.gif
una 'c' di troppo... happy.gif
grats x il settimanale!


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio Wednesday 10 March 2010 - 14:43
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 669
Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41
Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)




Io ho comprato Dark Void Zero per DSi Ware. Davvero un bel gingillo il leggendario progetto Capcom smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 10 March 2010 - 15:32
Messaggio #15

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Noto con sorpresa che i DSiWare aumentano sempre di più e soprattutto che sono sempre più belli, il prossimo acquisto sarà sicuramente Dark Void Zero.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca94
messaggio Tuesday 22 June 2010 - 19:33
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25
Da: Genova
Utente Nr.: 39.248
Feedback: 0 (0%)




scusate se uppo questo topic ma volevo chiedervi se quel rpg maker per ds è uscito in europa o almeno se è uscito USA


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gp97
messaggio Tuesday 22 June 2010 - 19:34
Messaggio #17

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.248
Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14
Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887



CITAZIONE (luca94 @ Tuesday 22 June 2010 - 21:33) *
scusate se uppo questo topic ma volevo chiedervi se quel rpg maker per ds è uscito in europa o almeno se è uscito USA

Purtroppo no, è JAP-only sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca94
messaggio Tuesday 22 June 2010 - 20:10
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25
Da: Genova
Utente Nr.: 39.248
Feedback: 0 (0%)




peccato T_T


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca94
messaggio Saturday 14 August 2010 - 16:17
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 194
Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25
Da: Genova
Utente Nr.: 39.248
Feedback: 0 (0%)




riuppo questo topic sepolto per chiedervi se in rpg tsukuru ds (dopo aver creato il proprio "gioco") è possibile poi giocarci

EDIT: e volevo chiedervi se esiste la patch in inglese

Messaggio modificato da luca94 il Saturday 14 August 2010 - 16:39


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Paper
messaggio Saturday 14 August 2010 - 19:19
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 880
Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59
Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599



CITAZIONE (luca94 @ Saturday 14 August 2010 - 18:17) *
riuppo questo topic sepolto per chiedervi se in rpg tsukuru ds (dopo aver creato il proprio "gioco") è possibile poi giocarci

EDIT: e volevo chiedervi se esiste la patch in inglese

Credo sia ovvio che dopo ci puoi giocare, comunque non credo che ci siano patch per in inglese, se ti piace creare giochi c'è sempre Wario D.I.Y. ;-)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 1 May 2024- 22:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.