![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arriverà in inglese?
il precedente non era eccelso ma l'ho finito volentieri.. mi piaceva molto il gameplay (..e il *boing boing* non eccessivo) -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
arriverà in inglese? il precedente non era eccelso ma l'ho finito volentieri.. mi piaceva molto il gameplay (..e il *boing boing* non eccessivo) Dipende, non so' effettivamente quanto abbia venduto il precedente capitolo in occidente, e diciamo che una localizzazione di questo titolo si basa quasi tutta su quell'aspetto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
/OT giddolo collaboratore?!!?! WTF?! ho paura...ti preferivo con la targhetta newser...ç_____ç/OT
Ma questo è sempre dello stesso albero dell'altro gioco "Mugen no Frontier Super Robot Taisen" con una grande quantità di poppe? °_° dove i decoltè erano praticamente minuscoli... -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, la saga principale penso abbia i suoi fan.. spero che i warez siano stati pochi..
OFF//disgaea DS. hai battuto il libraccio di liv.9999?? proprio quello con le poppe XD PS mi scuso per il doppio post =_= -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si' e' quello. XD
Il primo m'e' piaciuto, un po' ripetitivo per le combo che devi seguire tu in prima persona, ma effettivamente l'ho giocato poche ore non avendo modo di customizzarle per benino. OT: Dici Zetta? XD Avevo intenzione, poi pero' mi sono perso verso il livello 4000 circa, prima o poi dovrei riprendere Disgaea DS (non ho manco battuto Baal XD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si' e' quello. XD Il primo m'e' piaciuto, un po' ripetitivo per le combo che devi seguire tu in prima persona, ma effettivamente l'ho giocato poche ore non avendo modo di customizzarle per benino. il gioco, come disgaea, è adatto anche ad una giocata e via ed è abbastanza profondo se giocato bene... serve una buona tattica e buon intuito per creare il massimo danno con pg non a livelli eccelsi (sempre se non si livella furiosamente, ma i pg hanno un livello oltre il quale non possono andare). e a quanto leggo sembra che abbiano approfondito il gamplay.. OT: Dici Zetta? XD Avevo intenzione, poi pero' mi sono perso verso il livello 4000 circa, prima o poi dovrei riprendere Disgaea DS (non ho manco battuto Baal XD). senza di te a guidarmi sono perso.. manco batto i draghi del primo livello del mondo di baal, figurati baal XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
arriverà in inglese? il precedente non era eccelso ma l'ho finito volentieri.. mi piaceva molto il gameplay (..e il *boing boing* non eccessivo) Io non l'ho finito, non mi è piaciuto.. E questo mi sembra uguale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maaaaaaaaaaaaaaaaah... qualche anima pia mi può delucidare sul gioco che lo precede? (qual è il titolo, se ci sono video, in che lingua è uscito...)
grazie in anticipo XQ__ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il titolo e' questo ed e' uscito in America (in inglese quindi): http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60...;hl=taisen+saga
Nel primo post trovi tutti i link che vuoi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maaaaaaaaaaaaaaaaah... qualche anima pia mi può delucidare sul gioco che lo precede? (qual è il titolo, se ci sono video, in che lingua è uscito...) grazie in anticipo XQ__ il primo e questo in dirittura d'arrivo,possono riassumersi in UNA sola parola... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scherzi(mica tanto,ehm)a parte,visto e considerato che i 'classici' superrobot taisen war non verranno mai prodotti al di fuori del sol levante(e nn ci sono traduttori amatoriali così malati da tradurre tutto il testo di cui sono composti T_T),i due Mugen No Frontier SRT OG Saga sono il meglio/massimo che possiamo avere noi occidentali... Speriamo almeno che i mecha saranno + determinanti a livello narrativo,perchè nel 1° Mugen No Coso erano personaggi 'marginali' e nei combattimenti servivano + che altro a concludere le supercombo .___.'''' -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:58 |