![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Il team Moonlight ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MoonShell, il più famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.10 Stable. SITO UFFICIALE DOWNLOAD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 7 February 2010 - 12:33 Utente Nr.: 44.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Il team Moonlight ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MoonShell, il più famoso player multimediale per Nintendo DS, che raggiunge quindi la versione 2.10 Stable. SITO UFFICIALE DOWNLOAD ciao senti vorrei sapere cme fare per rinominare le cartelle senza fare in modo che non mi parta piu il nintendo ds ![]() potresti spiegarmi come si fa? e poi un'altra curiosità dove posso trovare il maggior numero di applicazioni funzionanti per il nintendo tipo quello li nell'immgaine bitsweeper e tra questi ce n'è unp che ti permette di scrivere tipo un notepad (io pensavo che con text edit si potesse ma...) grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ciao senti vorrei sapere cme fare per rinominare le cartelle senza fare in modo che non mi parta piu il nintendo ds ![]() potresti spiegarmi come si fa? e poi un'altra curiosità dove posso trovare il maggior numero di applicazioni funzionanti per il nintendo tipo quello li nell'immgaine bitsweeper e tra questi ce n'è unp che ti permette di scrivere tipo un notepad (io pensavo che con text edit si potesse ma...) grazie Per la prima domanda non ho ben capito cosa intendi. ![]() Per la seconda trovi tutti gli HB nella nostra area files. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 7 February 2010 - 12:33 Utente Nr.: 44.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la prima domanda non ho ben capito cosa intendi. ![]() Per la seconda trovi tutti gli HB nella nostra area files. allora per la prima dico: nell'immgine c'è scritto "Applicazioni" e vorrei sapere come si fa a modificare il nome della cartella dato che provandoci, non moonshell non si avvia giustamente perchè è cambiato il percorso file quindi ti chiedo: quella è una cartella a parte quindi vuol dire che extlink si può cancellare (ma non penso) o hai modificato il nome??? sempre se quell'immgaine è del tuo nintendo cmq grazie per gli HB non so se stai mangiando o cosa.... cmq cercando di spiegarmi meglio vorrei sapere come ha fatto il creatore dell'immagine a cambiare i nomi delle cartelle in Applicazioni, Media, cosa che se si fa senza altre adeguate modifiche, fa bloccare il nintendo ds EDIT by DS_PSP: Messaggi uniti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sono cartelle a parte Presenti nell'Sd. moomshell2 non la devi toccare.Praticamente ti basta creare cartelle e metterle dove vuoi.
Domanda:Perchè con l'apposito tool per far caricare gli NDS con l'YSmenu non mi carica i dump e mi dice che sono danneggiati?(almeno nella beta 1 e 2) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
non so se stai mangiando o cosa.... cmq cercando di spiegarmi meglio vorrei sapere come ha fatto il creatore dell'immagine a cambiare i nomi delle cartelle in Applicazioni, Media, cosa che se si fa senza altre adeguate modifiche, fa bloccare il nintendo ds Ma non potrebbe avere semplicemente creato manualmente 2 cartelle con quei nomi? Magari nelle applicazioni ha messo gli HB mentre in quella "media" i vari mp3, jpg, dpg, ecc -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come dicono giustamente gli altri sono delle cartelle che non hanno nulla a che fare con moonshell.
Quelle di moonshell non le devi toccare, altrimenti poi non ti parte più =D Comunque evita i doppi post, appena sono al pc ti rispondo, il forum non è come un chat, quindi può capitare di aspettare anche delle ore per una risposta. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie di tutto a tutti
cmq non so cosa sia l'Ysmenu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sono cartelle a parte Presenti nell'Sd. moomshell2 non la devi toccare.Praticamente ti basta creare cartelle e metterle dove vuoi. Domanda:Perchè con l'apposito tool per far caricare gli NDS con l'YSmenu non mi carica i dump e mi dice che sono danneggiati?(almeno nella beta 1 e 2) dalla beta7 in poi è stato aggiunto un check per non far partire ysloader e homebrew simili ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero in una risposta domani
![]() ![]() purtroppo ho scoperto che con la versione 2.10 il mio NDS non sente i file audio cioè li metto sulla scheda dal nintendo li avvio e non si sente nulla mentre con la versione 2.09 si quindi vi prego di provare e se funziona vi scongiuro xk è da stamattina che mi mangio la testa di dirmi come avete fatto a farlo funzionare e quindi se è un problmea del mio nds scusate l'errore di scrivere due cose di seguito tongue.gif io ho una r4 e con moonshell 2.09 si sentiva benissimo l'audio delle canzoni o dei film quindi se qualcosa lascio quella?? grazie della pazienza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53 Utente Nr.: 43.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, vorrei cambiare la skin a questo moonshell 2.10 ma non riesco a trovare la cartella dove mettere i file.
Se devo crearla dove la devo posizionare e che nome devo darle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, quando estraggo il file zip mi da tanti file, quali devo mettere nella mia MiroSd per far avviare questo moonshell sull'acekard 2i ???
Mi da questo: ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, quando estraggo il file zip mi da tanti file, quali devo mettere nella mia MiroSd per far avviare questo moonshell sull'acekard 2i ??? Mi da questo: ![]() Devi mettere la cartella moonshl2 e il file moonshl2.nds -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, Ok, ora ho appena visto un video su YouTube che mostrava che oltre a copiare quei file , devo cliccare su quel file "set up" e estrarre il tutto nella microsd.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate si riesumo questo Thread, ma ho un problema: come tidus non mi si sentono gli mp3, avete idea di come mai non fungano?
EDIT: Risolto facendolo partire con l'alternative loader. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:35 Da: Palermo Utente Nr.: 39.810 Feedback: 0 (0%) ![]() 0061-0102-3469 ![]() ShikamaruGM ![]() 6100-2363-6428 ![]() |
salve a tutti! vorrei chiedere una cortesia.... io ho installato questa versione di moonshell sulla mia acekard2i e volevo cambiare una voce nel menu che si apre se si preme start una volta entrati in moonshell... praticamente la voce "ritorna al firmware" mi dice "RPGS.nds non trovato": posso sostituire nel programma il puntamento a questo fantomatico RPGS.nds con quello al file che corrisponde al menu della acekard, ovvero akmenu4.nds? c'è qualche file da andare ad editare?
spero mi possiate aiutare, anche se mi rendo conto che non è un qualcosa di fondamentale per il funzionamento della scheda... grazie in anticipo e a presto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! vorrei chiedere una cortesia.... io ho installato questa versione di moonshell sulla mia acekard2i e volevo cambiare una voce nel menu che si apre se si preme start una volta entrati in moonshell... praticamente la voce "ritorna al firmware" mi dice "RPGS.nds non trovato": posso sostituire nel programma il puntamento a questo fantomatico RPGS.nds con quello al file che corrisponde al menu della acekard, ovvero akmenu4.nds? c'è qualche file da andare ad editare? spero mi possiate aiutare, anche se mi rendo conto che non è un qualcosa di fondamentale per il funzionamento della scheda... grazie in anticipo e a presto ![]() Non ci vuole molto: Copia akmenu4.nds qui: SD/Moonshell 2/resetmse E rinominalo in RPGS.nds Se non hai capito dillo pure! -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 12:35 Da: Palermo Utente Nr.: 39.810 Feedback: 0 (0%) ![]() 0061-0102-3469 ![]() ShikamaruGM ![]() 6100-2363-6428 ![]() |
salve a tutti! vorrei chiedere una cortesia.... io ho installato questa versione di moonshell sulla mia acekard2i e volevo cambiare una voce nel menu che si apre se si preme start una volta entrati in moonshell... praticamente la voce "ritorna al firmware" mi dice "RPGS.nds non trovato": posso sostituire nel programma il puntamento a questo fantomatico RPGS.nds con quello al file che corrisponde al menu della acekard, ovvero akmenu4.nds? c'è qualche file da andare ad editare? spero mi possiate aiutare, anche se mi rendo conto che non è un qualcosa di fondamentale per il funzionamento della scheda... grazie in anticipo e a presto ![]() Non ci vuole molto: Copia akmenu4.nds qui: SD/Moonshell 2/resetmse E rinominalo in RPGS.nds Se non hai capito dillo pure! devo semplicemente copiarlo e rinominarlo? non lo devo spostare dalla root della scheda, giusto? se ho capito bene facendo questo quando esco da moonshell tornerà al kernel della acekard o potrebbe avere problemi perchè lo avvio da una directory che non è la root? adesso devo uscire, ma quando torno faccio una prova e ti dico... p.s. sai per caso come si utilizzano gli "extended link" di moonshell? intendo quei programmini che si aggiungono tipo plug-in al moonshell... grazie ancora ![]() - Aggiunta delle 16:43 ho fatto la prova e sembra funzionare ... il problema sembra bypassato... grazie mille matthew! ![]() Messaggio modificato da KhORNy il Saturday 12 February 2011 - 16:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 August 2011 - 14:31 Utente Nr.: 55.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate si riesumo questo Thread, ma ho un problema: come tidus non mi si sentono gli mp3, avete idea di come mai non fungano? EDIT: Risolto facendolo partire con l'alternative loader. io ho appena messo la moonshell 2.10 ma gli mp3 non vanno come devo fare.??mi dai una dritta?? grazie inoltre per la conversione dei video....e il programma uso quello della guida ma non capisco se funziona oppure no e se provo ad aprire il file convertito mi dice che "è aperto da un altro programma" mi date qualche dritta grazie.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:45 |